Vai al contenuto

Recommended Posts

un'altro personaggio che si poteva inserire in un film,poteva essere broly,che è stato ridicolizatto,in teoria poteva dieventare l'antagonista più potente di tuttte le saghe.altro che 4° livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh che palle Dragonball ma non si stancano mai?

Boiate su boiate oh, qua, il riciclo del riciclo, una vergogna etc etc etc...

Ma va che tanto appena esce me lo guardo alla maggior qualità possibile e me lo faccio pure piacere :ming:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bel restyling in Full HD di tutto Dragon Ball e Dragon Ball Z, con qualche ritocco (tipo Hunter x Hunter 2011), invece di sta roba ridicola no eh? :peo:

in realtà un "restyling" in hd di dbz lo stanno facendo, ed è dragon ball kai, ma più che restyling stanno solo restaurando l'opera originale e accorciandola, eliminando filler e varie scene di contorno :sisi:

certo che un restyling pesante che la renda un'opera moderna e all'altezza delle nuove tecnologie sarebbe davvero fantastico, altro che queste commercialate :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà un "restyling" in hd di dbz lo stanno facendo, ed è dragon ball kai, ma più che restyling stanno solo restaurando l'opera originale e accorciandola, eliminando filler e varie scene di contorno :sisi:

certo che un restyling pesante che la renda un'opera moderna e all'altezza delle nuove tecnologie sarebbe davvero fantastico, altro che queste commercialate :sisi:

Esattamente :sasa: così poi potranno farci soldi per altri millemila anni xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo non ha senso,la nuova trasformazione di frezer l'ho fa diventare più potente di un super saiyan 3,assurdo,e poi le nuove trasformazioni di goku e vegeta n god,cosa vuol dire,che frezer si è trasfromato il god pure lui.penso che un super saiyan era abbastanza per lui.Trovo tutto questo senza senso,potevo capirlo se c'era come nemico broly.....ma con frezer è troppo assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vegeta viene sempre ridicolizzato,una volta che l'ho metteno alla pari di goku non c'è mai.

tutto questo non ha senso,la nuova trasformazione di frezer l'ho fa diventare più potente di un super saiyan 3,assurdo,e poi le nuove trasformazioni di goku e vegeta n god,cosa vuol dire,che frezer si è trasfromato il god pure lui.penso che un super saiyan era abbastanza per lui.Trovo tutto questo senza senso,potevo capirlo se c'era come nemico broly.....ma con frezer è troppo assurdo.

Sono d'accordo su tutto. Va bene la "commercialata", ma potevano almeno darle un senso logico :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè,goku si trasforma in super saiyan god,poi viene colpito di sorpresa da non so chi
sviene,e poi vegeta si trasforma in god,batte freezer,poi freezer in difficoltà ditrugge la terra
e Wish fa ritornare indietro il tempo di 3 minuti,goku sconfigge freezer.ma in questo modo
Vegeta non si trasformerà,visto che l'ha fatto dopo lo svenimento di goku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dragon_ball_z_8_Best_Background.jpg

Nonostante i 30 anni suonati, il successo di Dragon Ball è inarrestabile.
Lo dimostra l'affluenza di pubblico nei cinema (nipponici ma anche italiani), oltre il gran numero di ristampe internazionale del manga di Akira Toriyama.
Sull'onda di tale euforia, giunge una notizia che manderà i fan in subbuglio: è in arrivo una nuova serie.
Si chiama Dragon Ball Super ed è il primo nuovo anime televisivo in quasi due decenni (Dragon Ball Kai è un reboot della serie Z).
L'ultimo è stato Dragon Ball GT, in onda tra 1996-1997.
La nuova serie, di cui ancora non sono state rilasciate immagini, andrà in onda nel mese di luglio la domenica sera alle 09:00 su Fuji Television, la "mamma" di Dragon Ball Tv in Giappone.
Ma non finisce qui.
A differenza di Dragon Ball GT, che non ha ottenuto molto consenso tra i fan, la pianificazione della storia di Dragon Ball Super è gestita direttamente da Akira Toriyama.

In giapponese, il titolo è Dragon Ball Chou (Super), come "chou" (超) significa "eccellente", "iper", "ultra", o anche "molto".
La ragione per la denominazione "chou", ha spiegato il doppiatore originale di Goku, Masako Nozawa,è che la parola è sempre utilizzata negli spot di Dragon Ball, videogiochi e quant'altro.

La storia seguirà gli eventi dopo la grande battaglia contro Majin Bu.
Il produttore di Fuji Tv, Osamu Nosaki, ha già letto la trama scritta da Toriyama: "Quando ho letto la trama della serie animata che mi ha mandato Toriyama, i miei sogni hanno cominciato a ingigantirsi. Un nemico ancor più forte di Majin Bu o Freezer potrebbe comparire presto…"

Fonte: http://www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/40378-dragon-ball-super-nuova-serie-anime-toriyama.dg

Per adesso è tutto.
Se avete altre news, aggiornateci :tupac:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuova serie di dragon ball a luglio in giappone...si riprenderà dalla fine della saga di majin bu

la posto tra poco se nessun altro vuole ....

cazzarola se ci sarà da divertirsi :asd:

torno bambino :happy:

chiamatela trashata quanto vi pare 

diaregiowenboooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti