Jump to content
Cannavaro

Contest fisso NDZF - Sigle Cartoni animati/Anime [VOTAZIONI]

Votate la miglior sigla  

17 members have voted

1. 1. Votate la miglior sigla

Recommended Posts

Contest fisso NDZF - Sigle Cartoni animati/Anime

547fp1.jpg

Regolamento:
- Potete votare solo un lavoro.
- A parità di merito svolgeremo uno spareggio.
- Chi ha partecipato al contest può votare.
- Verranno presi in considerazione solo i voti del sondaggio NON quelli lasciati nel topic.

La votazione chiude il 17/02/15 alle ore 22.00. I voti successivi non verranno contati.

Video dei partecipanti:

1

2

https://www.youtube.com/watch?v=xn4hwB6r4Yo

3

4

5

6

7

https://www.youtube.com/watch?v=E37dSvjVhKE

8

9

10

Grazie a tutti i partecipanti al Contest e buona votazione  :danza:

Per qualsiasi altro contest video, vi rimando QUI

3 gemelle e una strega :yesyoucan:

non prendetemi in giro ma lo amavo a tutti gli effetti   :yesyoucan:

avrei votato street fighter che anche se il cartone fa schifo, la sigla è tanta ... tanta roba :sasa:

poi è arrivato holly e benji. best cartone. best risate. best colline. TOP :evviva:

ma figa dragon ball :yesyoucan:

DI ARE GI O WEN BOOOOOOOOO  :yesyoucan:

e senti tutto il suo potereee  :yesyoucan:

image.png

@TheFedex

Le tre gemelline  :extasiado:  nonostante lo guardassi ogni mattina la sigla non mi è mai piaciuta, pertanto la mia scelta ricade su Holly & Benji e Dragon Ball  :wait:

Non so quale votare  :disperato: Vada per Holly & Benji, sperando che la nostra Nazionale si qualifichi per gli Euro 2016 :fumopeo:

Votato Devilman per dovere civico.

Vorrei fare complimenti a quelli che hanno scelto a color che hanno scelto le sigle di Gaiking, di D'Artagnan e i moschettieri del Re e dei Barbapapà per l'ottima cultura cartoonesca.

Infamia invece su chi ha scelto la sigla di hooly e Benji di Cristina D'Avena invece che l'altra e, sopratutto, su GermanoReale che che stravede per Devilman e poi non lo vota. :trollface:

in questo periodo sto guardando holly e benji per la prima volta (nel periodo in cui lo davano lo evitavo perchè non mi piace il calcio XD, ora me ne pento perchè un è un anime storico da vedere).. quindi voto la 8, anche se la sigla italiana non mi piace moltissimo è ascoltabile... mi sa che sono l'unico ad amare le sigle originali giapponesi XD (con le dovute eccezioni naturalmente, ad esempio adoro le sigle di rai 2 di guru guru (quella dei raggi fotonici in particolare), digimon e monster rancher XD).

Molto indeciso tra la 8 e la 9. Da un punto di vista Holly e Benji è stato l'anime calcistico per eccellenza mentre Dragonball..beh si descrive da solo. Voto i campi lunghi 493729km di Holly e Benji :asd:

mi fate piangere e sentire vecchio! comunque voto per holly e benji, che insieme a pokemon dragonball, digimon, city hunter, lamù, lady oscar Ranma ½ sampei e tanti altri che adesso non ricordo sono stati la mia infanzia. e guardavo anche 3 gemelle e una strega che era bello anche quello!

Voto il 4, Mummies Alive e ringrazio chi ha postato questo video perché mi ha fatto ricordare questo cartone animato che ho visto nella mia infanzia ma di cui non mi sarei mai ricordato :)

Tra l'altro chi canta la sigla è quello che ha cantato anche "rombi di tuono e cieli di fuoco per i biocombat" :')

Chiudo le votazioni :addoct:il vincitore è @JohnCenaWWE con la sigla di Holly e Benji :pawa:

Grazie per la partecipazione e al prossimo Contest :danza:

Video Partecipanti:

Don:

Germanoreale:

https://www.youtube.com/watch?v=xn4hwB6r4Yo

_IronMaiden_:

Cannavaro:

CriticalError:

Fabi_92:

Orfeo:

https://www.youtube.com/watch?v=E37dSvjVhKE

JohnCenaWWE:

Mr.X:

Scimitar:

Voto il 4, Mummies Alive e ringrazio chi ha postato questo video perché mi ha fatto ricordare questo cartone animato che ho visto nella mia infanzia ma di cui non mi sarei mai ricordato :)

Tra l'altro chi canta la sigla è quello che ha cantato anche "rombi di tuono e cieli di fuoco per i biocombat" :')

Non ero l'unico a quardare questo bellerrimo cartone :crywoh: al prossimo Contest lascerò un'altra chicca :sifua:....ah, Enzo Draghi :riot:

Lascio il topic aperto ancora per un pò :addoct:

se l'è legata al dito :omg:

Hai Offeso John, è questo non lo dimentico :scrut::gunscrut::rotfl:

mi sono accorto che se votavo il 3 pareggiavano ... scusami Cena :rotfl: non pompare le scarpine :ymmio:

Guest
This topic is now closed to further replies.