Jump to content
Dino05

PSNstuffX v3.07.08

Recommended Posts

24y8c8w.png

Disclaimer

Avvisiamo l'utente che il download e l'uso di contenuti non propri costituisce una violazione del diritto d'autore e copyright, per tanto se ne assume la piena responsabilità.
Quanto riportato ha finalità puramente didattiche e deve essere impiegato esclusivamente con i propri contenuti legalmente acquistati.

A quanto pare il progetto di PSNstuff riprende vita grazie al lavorio di eminem451 con il suo PSNstuffX. Queste le sue parole:

Dopo aver creato una interfaccia server per Q_PSN per @ sguerrini97 Ho avuto questa idea, ricostruire PsnStuff e farlo funzionare come prima.

Per ora viene utilizzato lo stesso server per PsnStuff+ (la mia built), e Q_PSN. In questo modo gli utenti potranno avere gli stessi aggiornamenti da queste 2 app.

Potrebbero essere cose che manco perché è la mia prima volta che programmo in C#.

Non ho intenzione di aggiungere delle funzionalità all'app per ora, ma voglio mantenere gli aggiornamenti fintanto che la gente invia dei Submit.

Spero che l'idea piaccia.

Note:

- La versione normale richiede NET framework 4.0 

NET framework 4.5 per la versione x64

- Usando dei server gratuiti, a volte ci potrebbero essere problemi di connessione, basta riprovare più tardi, comunque si avrà ancora il database nella cache sul vostro computer

Crediti:

LoOzers per l'applicazione originale.

Yutolio per le molte nuove voci del database

sguerrini97 per il suo server e la sua app Q_PSN che mi ha dato la motivazione di fare questo.

xXx The Darkprogramer xXx per i suoi buoni consigli.

Aggiornamento 
Aggiornamento 03.07.08 (04/03/2016)
- Aggiunto Copia RAP Data al menu contestuale
- Gestione dei link JSON per i titoli PS4 (o qualsiasi file di testo che contiene i link di parti con protocollo http)

Aggiornamento 03.07.07 (02/12/2015)
Ora è possibile trascinare e rilasciare un file del database nella tabella contenuti per caricarlo
Aggiunto il supporto per PsVita nel Geme Updater

Aggiornamento 03.07.06
- Corretto l'auto caricamento di database .gz (solo x64)

Aggiornamento 03.07.05
- Cambiato server secondario

Aggiornamento 03.07.04
- Corretto "Copy Name" (Copia Nome) dal menu contestuale
- "Copy PSN Link", "Copy Name" e "Copy TitleID" dal menu contestuale del contenuto ora copierà tutti i dati selezionati negli appunti
- Cambiato il server principale

Aggiornamento 03.07.03
- Aggiunto Copy all PSN Links (Copia tutti i Link PSN) al menu contestuale, nel tab Game Updater
Copy PSN Links nel tab Content ora copierà tutti i link selezionati negli appunti

--------------------------------------------------------------------------------

Download dalla fonte:
- Le versioni più recenti di PSNstuffX, Il database e il database delle immagini (in caso di problemi al server) sono disponibili qui
Database aggiornato al 22/02/2016

Cambiamenti precedenti:

Aggiornamento 03.07.02
- Cambiato server  backup

Aggiornamento 03.07.01
- Corretto Share RAPs (Condividi RAP) (non funzionava a causa del server gratuito ... ancora una volta)

Aggiornamento 03.07.00
- Cambiato il limite della lista di download da 8 a 24
- Cambiato il testo delle news offline, aggiunto più link quando i server down 
- Aggiunto "Download From Browser" (Scarica Dal Browser) al menu contestuale del clic destro del mouse
- Aggiunto "Open Downloads Folder" (Apri Cartella di Download) al menu contestuale del clic destro del mouse
- Correzioni minori per la GUI

Aggiornamento 3.06.02 del 24/06/2015
- Salvataggio automatico dei file .rap
- Pulizia del codice
- Correzioni minori

Aggiornamento 3.06.01 del 21/06/2015
- Corretto il non caricamento del database all'avvio per la versione x64

Aggiornamento 3.06.00 del 21/06/2015
- Rimosso controllo server automatico del database e dell'aggiornamento app, ora tutto può essere fatto all'interno della app (aggiunti i tasti Update Database e Update App)

Aggiornamento 3.05.10
- Cambiato tornando al vecchio server
- Riduzione del timeout a 1 sec del controllo server

Aggiornamento 3.05.09
- Salvataggio automatico rap quando si aggiunge la selezione al download
- Cambio server

Aggiornamento 3.05.08

- Correzioni minori

- Aggiunto il filtro PS4

- Cambiato il filtro da 'PSOne' a 'PS1'

Aggiornamento v3.05.05 - 06 - 07 del 08/04/2015
- Bug Fix

Aggiornamento 3.05.04

- Cambiato il nome dell'applicazione da PSNstuff+ a PSNstuffX

Aggiornamento 3.05.02

- Correzione per l'invio dei contenuti

Aggiornamento 3.05.01

- Correzioni per la GUI

Aggiornamento 3.05.00

- Le icone dei PKG (quando disponibile) sono riportate usando un database locale delle icone

- Nuova tipologia (type) aggiunta nella lista contenuti (tab Content) e negli invii (tab submit): C00 (giochi che si possono sbloccare semolicemnete con un EDAT)

- Correzioni del database (Game ID / Regione sbagliati)

- Pulizia Database (sostituiti gli spazi multipli con una singola nuova riga in numerose descrizioni e rimosso numerose inutili "_")

- Database: il carattere speciale "\n" può essere usato nella descrizione per mettere una nuova linea.

- Database: cambiata la tipologia giochi C00 

Nota: il database delle immagini deve essere scaricato separatamente utilizzando il link fornito ed estratto nella cartella di PSNstuff+ 

Aggiornamento 3.04.07

- Correzioni minori per la GUI
- Aggiunto la funzionalità "switch Theme" (Cambia Tema), cambia il colore del vostro PSNStuff + a piacere

Aggiornamento 3.04.06

- Correzioni per la GUI

Aggiornamento 3.04.05

- Aggiunto un tool di convalida dei PKG
- Alcuni bug fix

Aggiornamento 3.04.04

- Condivisione dei RAP ottimizzata per nuovo il server utilizzato, molto più veloce rispetto a prima

Aggiornamento 3.04.03

- Aggiunto il rilevamento di Windows Vista x64, minimo richiesto per la versione x64 (fix XP64)
- Cambiato il server utilizzato per la condivisione dei RAP, prima non funzionava correttamente

Aggiornamento 3.04.02

- Controlli di Download ridimensionati

- La convalida dei PKG ora gestisce pkg senza il piè di pagina SHA1

- Controlli di Download impostato invisibili se non utilizzati

- Clic tasto destro,  ora tutta la selezione viene presa dalla Finestra di Download

- Scheda metacritics rimossa

- Salva i fix dal database OFW alla directory "fixes"

- Modifiche alla GUI

Aggiornamento 3.04.01

- Aggiunto scheda Multi Download, fino a 8 downloads uno per volta. Se di più, verrà utilizzata una finestra di popup

Info: selezionare più file (sia tenendo il mouse o utilizzando il tasto shift) e premere Add selection to Downloads (Aggiungi selezione al Download) per metterli in coda

Aggiornamento 3.04.00

- Aggiunta funzione di multi Download (tramite multi finestre di popup)

Aggiornamento 3.03.19

- Nuovo server

- Tasto Download disabilitato sui link o titolo vuoti (supporto per il prossima database OFW)

Aggiornamento 3.03.18

- Aggiunto un riquadro di log per verificare eventuali errori durante la creazione dei RAP o EDAT (bell'idea da johnybb)

- rif2rap, mostra gli errori

- Dimensioni Windows abbassate

Aggiornamento 3.03.17:
- Cambiato il sistema delle versioni
- Rimossa una finestra di messaggio inutile.

Aggiornamento 3.03.16:

- Correzioni per la GUI

- Durante il download, l'utente può modificare la selezione e annullare. Questo era bugato prima (file incompleto non eliminato).
 -Correzioni di bug (per la funzionalità di ricerca per lo più)
- Aggiunto il massimo permesso per la directory utilizzata dall'app

Aggiornamento 3.03.15:
- Condivisione dei RAP modificato, motivazione: server scadente, devo sistemare ogni volta...

Aggiornamento 3.03.14:
- Migliore rilevamento del database compresso
- rif2rap aggiornato, ora consente l'input di IDPS come testo normale e non produrrà più un messaggio di errore

- Pulizia del database (voci doppie + link errati)

Aggiornamento 3.03.13:

- Alcune modifiche alla UI

- Forza l'utente a caricare la versione x64 bit quando è aviabile (consente di risparmiare il carico del server in quanto utilizza un database compresso)

- Copia TitleID fixato, grazie a Ð¡Ð¼Ñ‹Ñ‡

Aggiornamento 3.03.12:

- Aggiunta etichetta nome RAP 

- Funzionalità di condivisione RAP ottimizzata

Aggiornamento 3.03.11 :

- Correzioni minori per la GUI

Aggiornamento 3.03.10:
Spero nulla sia rovinato, ho dovuto rifare il progetto a causa di un errore stupido che ho fatto. 
- Aggiunta una maggiore compatibilità con i formati del database del vecchio PSNstuff, durante il caricamento, mostrerà le icone.
- Correzioni di bug

Aggiornamento 3.03.08-09:
- Aggiunto rilevamento download incompleto del database
- Aggiunta una versione x64, che offre molti vantaggi:
  • limite di memoria aumento, utile per il database OFW
  • supporto per database compresso
  • sarà scaricato di default il database compresso dal server, riducendo il carico del server
Si dovrebbe usare se è possibile questa versione. Il rilascio normale dovrebbe essere utilizzato solo dagli utenti Windows XP/32 bit 
- Gli utenti possono inviare i loro rap dalla cartella PSNstuff/Rap, ci sono un sacco di link senza i loro PAP.

Aggiornamento 3.03.06:
- Molte correzioni, include il database.

Fonte e Downloadps3hax.net

Aggiornamento 3.03.09 :

• sarà scaricato di default il database compresso dal server, riducendo il carico del server
Si dovrebbe usare se è possibile questa versione. Il rilascio normale dovrebbe essere utilizzato solo dagli utenti Windows XP/32 bit 

- Gli utenti possono inviare i loro rap dalla cartella PSNstuff/Rap, ci sono un sacco di link senza i loro PAP.

- Il database più recente (l'host gratuito raggiunge il limite rapidamente, ,aggiornerò più tardi il database qui quando posso)

Aggiornamento 3.03.09 :
- Il database più recente (l'host gratuito raggiunge il limite rapidamente, ,aggiornerò più tardi il database qui quando posso)

Quindi cosa dovrei scaricare io che uso Win XP?

@Flared

significa che devi usare la versione originale (32 bit)

ancora XP? :tsk:

XP lo conosco come le mie tasche... in caso di problemi riesco sempre a risolvere al contrario degli altri OS e considerando che ho un pc datato non può che andare bene XD

Aggiornamento 3.03.12 :

- Aggiunta etichetta nome RAP 

- Funzionalità di condivisione RAP ottimizzata

- Il database più recente (l'host gratuito raggiunge il limite rapidamente, il database aggiornato al 01/02/2015 è disponibile qui )

Aggiornamento 3.03.11 :

- Correzioni minori per la GUI

Aggiornamento 3.03.10 :
Spero nulla sia rovinato, ho dovuto rifare il progetto a causa di un errore stupido che ho fatto. 
- Aggiunta una maggiore compatibilità con i formati del database del vecchio PSNstuff, durante il caricamento, mostrerà le icone.
- Correzioni di bug

Come detto sull'altra discussione, sono ripassato a questo, ho notato che lo stanno aggiornando puntualmente, infatti siamo alla 3.03.13, l'unica cosa è che quando inserisco la BLES or BLUS che devo cercare non me la visualizza, devo cercarla manualmente, e che caspita, risolvo un problema e me ne ritrovo un altro... :asd:  :ok:

P.S.: forse questa cosa è stata anche detta.  :ops:  :==:

Si...è il primo difetto che ho notato di questa app è solitamente io ricerco proprio per ID Game.
Però nel tab per gli aggiornamenti dei giochi la ricerca per ID almeno li funziona.

Aggiornamento 3.03.13:

- Alcune modifiche alla UI

- Forza l'utente a caricare la versione x64 bit quando è aviabile (consente di risparmiare il carico del server in quanto utilizza un database compresso)

- Copia TitleID fixato, grazie a Ð¡Ð¼Ñ‹Ñ‡

Non solo quello....

I problemi che ho riscontrato sono:

Tab Contenuti:

- Ricerca solo per nome e non per ID Game

- Problemi scrivendo nomi con apostrofo (es: assassin's), l'app darà errore

Tab Aggiornamenti di Gioco:

- Gli aggiornamenti vengono ricercati ma non scaricati, tentando il download viene visualizzato immediatamente il messaggio di Download terminato, ma no viene scaricato nulla

Ciao ragazzi ho provato a installare sulla mia ps3 con cfw rebug 4.65.2 rex un gioco psp.pkg è the warrior però stranamente non me lo installa, mi fa la copia del file.pkg e quando provo a lanciarlo mi dice: è possibile usare il contenuto su un sistema psp, copiarlo su un sistema psp? Da cosa può dipendere questo problema? Grazie a tutti.

Aggiornamento 3.03.16:

- Correzioni per la GUI

- Durante il download, l'utente può modificare la selezione e annullare. Questo era bugato prima (file incompleto non eliminato).
 -Correzioni di bug (per la funzionalità di ricerca per lo più)
- Aggiunto il massimo permesso per la directory utilizzata dall'app

Ora è possibile cercare anche per ID Game....

@Dino05 è uscita la vers. 3.03.18, ho notato che all'interno hanno inserito 2 eseguibili, "rif2rap.exe" e "make_c00_edat.exe".

Sai come funzionano? In Drag and Drop?

Se li provi mi fai sapere come funzionano?

@Dino05 è uscita la vers. 3.03.18, ho notato che all'interno hanno inserito 2 eseguibili, "rif2rap.exe" e "make_c00_edat.exe".

Sai come funzionano? In Drag and Drop?

Se li provi mi fai sapere come funzionano?

Cerano anche prima, nelle precedenti versioni....solo che sono con attributo nascosto, li vedi solo al momento dell'installazione poi vengono nascosti...ma ci sono sempre.

rif2rap.exe servono a creare i RAP da condividere

make_c00_edat.exe per gli edat di sblocco C00

....sono funzioni utilizzabile direttamente dalla GUI, nel tab Tools. Sono presenti anche il PSN Liberation

Aggiornamento 3.03.18

- Aggiunto un riquadro di log per verificare eventuali errori durante la creazione dei RAP o EDAT (bell'idea da johnybb)

- rif2rap, mostra gli errori

- Dimensioni Windows abbassate

- Il database più recente (in caso di problemi al server, il database aggiornato al 05/02/2015 è disponibile qui )