Jump to content
matt_dev

Galleria La musica di matt_dev

Recommended Posts

Salve a tutti

Anzitutto, non sapevo che titolo dare al topic, non avendo un gruppo (per ora) né tanto meno un nome d'arte (sarebbe un pò patetico non essendo nessuno :asd:).

Suono la chitarra da 6 anni ormai, e mi diletto ogni tanto anche con il basso e la batteria.

Sto facendo prove di canto come autodidatta ovviamente con scarsi risultati.

Cerco di produrre musica da quando ho iniziato a suonare, e solo ultimamente sto creando qualcosa di soddisfacente.

Ad ogni modo sono un pirla, sia chiaro! E non so nemmeno perché ho aperto questa discussione (Brezza però ne sarà contenta)

Per adesso lascio il link al mio profilo di SoundCloud, occasionalmente ci butto qualcosina sopra, spero vi possa interessare.

Ho un pò di progetti "attivi" (nel senso che ci lavoro quando ho tempo) e spero presto di poterli condividere. A presto!

Profilo SoundCloud di matt_dev

(Profilo attualmente vuoto - in fase di ristrutturazione)

non avendo un gruppo (per ora) né tanto meno un nome d'arte

Matt e gli Amici di Pucca. :zizi:

Menghia tia, sei veramente superattivo :sisi: suoni, crei videogiochi e.. sicuramente qualcos'altro che ancora non so :sisi: bravo :sisi:

In compenso non va a donne, mi par di capire. :mmm:

EDIT: la Spring Song mi piace, la trovo rilassante.

Secondo voi, cosa sta cercando di fare il ragazzo immortalato nella foto qui sotto?

q4n7t6b.jpg

La risposta nello spoiler qui sotto.

No, la risposta è molto più semplice: stavo cercando di rimanere in equilibrio sulla slackline per mezzo secondo intanto che un mio amico mi faceva una foto velocemente :asd:

E da dove salta fuori questo topic? :1serio:

La tanto acclamata Spring Song è bella davvero, complimenti! Quanti anni hai Matt??

EDIT: Lascia stare, l'ho scoperto :asd: Hai la mia stessa età, continua così :fistfua:

sì scimmietta io ne sono contenta e devo dire che quello che ho sentito non è malaccio, non credo affatto sia facile e secondo me sei in gamba matt-chan :consola:

:abbracc:

E da dove salta fuori questo topic? :1serio:

La tanto acclamata Spring Song è bella davvero, complimenti! Quanti anni hai Matt??

EDIT: Lascia stare, l'ho scoperto :asd: Hai la mia stessa età, continua così :fistfua:

Abbraccio anche te ovviamente, spero di continuare migliorando :fua:

Un test di Drum'n Bass? Fatto!

Però è fatto in mezz'ora, quindi effetti e mastering sognatevelo :fumopeo:

https://soundcloud.com/dev_matt/dnb-test-sampletank

Ed è pure convertita a 256 kbps :facepalm:

PS: un mod mi cambia il titolo al topic? Scusate, cercherò di non cambiare più nick per almeno 100 anni !

ti cambio più che volentieri il titolo al topic (la musica di matt_dev?) :addoctina: però credo che se entri nell'editor completo dovresti avere anche tu la possibilità di modificare i titoli ai tuoi topic, vuoi provare? 

ti cambio più che volentieri il titolo al topic (la musica di matt_dev?) :addoctina: però credo che se entri nell'editor completo dovresti avere anche tu la possibilità di modificare i titoli ai tuoi topic, vuoi provare? 

spiegacelo brè :sasa:

a me non dà proprio l'opzione a differenza di tempo fà :zizi:  o sbaglio qualcosa :look:

mi da solo topic tags e topic prefix nell'editor completo e il titolo no :sisi:

oppure gli utenti non possono :mmm: