Jump to content
Sign in to follow this  
Fabb

Sezione elettronica

Recommended Posts

Vorrei proporre l'apertura di una sezione chiamata "elettronica" IN cui vengono postati progetti con schede elettroniche e piccoli circuiti.

Credo che possa essere una buona sezione da cui si può imparare molto :zizi:.

Io credo si possa accorpare già da qualche parte :mmm: questo perchè non credo ci sia utenza oltre te a sufficienza per mantenere quella sezione :look:

poi se ci fosse tanto interesse collettivo ben venga la nuova sezione ma al momento non credo sia così :look:

Io credo si possa accorpare già da qualche parte :mmm: questo perchè non credo ci sia utenza oltre te a sufficienza per mantenere quella sezione :look:

poi se ci fosse tanto interesse collettivo ben venga la nuova sezione ma al momento non credo sia così :look:

tutti i periti elettronici/ ingegneri elettronici... e se ho capito bene non ce ne stanno pochi qui... poi che ne so io... :boh:

:fugge:

tutti i periti elettronici/ ingegneri elettronici

no neanche ...

mica tutti hanno voglia di partecipare nelle sezioni xD

Si potrebbe mettere dentro informatica ma non so se  ci può stare. :mmm:

non so per ora penso possa andare bene ... bho @Carisma20

Sisi ma anche io non sono un esperto in materia peró magari insieme qualcosa riusciamo a fare.

Le porte logiche le conosco pure io ma dalla parte teorica sono una pippa dalla pratica capisco un po di più.

Possiamo provare.

@Cacca come era successo per fai da te ... si è deciso per il momento di iniziare con un topic pubblicizzato con un bannerino in bacheca ....

se magari susciterà molto interesse saremo disponibilissimi a creare una sezione ...

Manca da decidere però dove creare il topic ... dove preferiresti aprirlo?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this