Jump to content
Actarus76

bd Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - BLES02102

Recommended Posts

metal_gear_solid_5-2723810.jpg

Nome del gioco: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ID Game: BLES02102
Dimensione: 12 GB
Firmware richiesto: 4.75
Lingua/e: Sub ITA
Data di uscita: 1 settembre 2015
Sito ufficiale: http://www.konami.jp/mgs5/tpp/certification.php5
Dove acquistare: Amazon-Gamestop

Descrizione:

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un adventure stealth in via di sviluppo da Kojima Productions e prodotto da Konami per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Si tratta del nono capitolo della serie Metal Gear ed il primo ad avere una struttura di gioco open world.
Dopo il successo di Metal Gear Solid 4:Guns Of The Patriots su PS3, Kojima torna con il suo capolavoro che ha conquistato milioni di videogiocatori fin dal lontano 1987. Il titolo e' diviso in due parti, Ground Zeroes e The Phantom Pain, il primo e' stato il prequel del secondo.
I fatti di Ground Zeroes si svolgono dopo gli eventi di Peace Walker, dove Big Boss e' ancora in compagnia di Miller.
The Phantom Pain inizierà con il risveglio dal coma di Big Boss, esattamente 9 anni dopo la fine di Ground Zeroes. Improvvisamente l'ospedale dove Snake è ricoverato viene attaccato da misteriosi soldati con poteri paranormali, che a quanto pare sono in cerca di lui. Così Snake inizia la fuga dall'ospedale, e lo farà strisciando a causa del lunghissimo sonno che gli ha indebolito drasticamente la muscolatura.

Sara' il canto del cigno per i possessori di Ps3 l'ultimo grande acuto...

Trailer preso dal video di Donna Burke "Sins of the Father"

Grazie a tutti coloro che cliccheranno "Mi Piace" per questo Topic

Note:
Il gioco installa 6.7 GB di dati

Altre info utili:

- Avviare giochi che richiedono un FW superiore;

Collegamenti: 

David Bowie

Metal Gear Saga in Videogiochi

Metal Gear Solid HD Collection in Giochi PS3
Metal Gear Solid 4 Guns of The Patriots 25th Anniversary Edition in Giochi PS3

Metal Gear Solid V Ground Zeroes in Giochi PS3
Metal Gear Solid V Ground Zeroes in Microsoft Xbox

Metal Gear Solid V The Phantom Pain in PS3 Cheats Zone
Metal Gear Solid V The Phantom Pain in Microsoft Xbox
Metal Gear Rising Revengeance in Giochi PS3

Metal Gear Rising Revengeance in Microsoft Xbox

Qual'è secondo voi il peggior capitolo di Metal Gear Solid? in Sondaggi & Minigiochi sui Videogames

David Bowie in Gruppi & Cantanti

Mi aspetto moltissimo da questo gioco, speriamo ne esca un capolavoro

Per adesso su 2 recensioni porta  a casa un 17/20 rivista francese e un 97/100 rivista spagnola staremo a vedere.. a me personalmente interessa la versione Ps3 ed i voti al momento credo siano tutti per il gioco sulle nuove consolle..

Ho letto diverse recensione e da quello che dicono sembra che il gioco sia fantastico ma lontano dall'essere quel capolavoro che la maggior parte dei fan voleva. Io da appassionato della serie lo prenderò comunque al D1

Sapete presumibilmente che firmware sarà richiesto per questo gioco? io sono ancora al 4.66 Habib 1.01

Piu di 4.70 sicuro... e' un gioco di ultima fascia e la stessa cosa accadra' per gli altri nuovi tipo Fifa 16 e Pes 16, poi tra poki giorni postero' tutte le info come gia scritto..

Anke io daltronde stando a 4.50 dovro' sperare ke multiman riesca a fixarmelo..

Piu di 4.70 sicuro... e' un gioco di ultima fascia e la stessa cosa accadra' per gli altri nuovi tipo Fifa 16 e Pes 16, poi tra poki giorni postero' tutte le info come gia scritto..

Sicuro? leggendo un po' in giro scrivono firmware da 4.65 in su

@Actarus76 dino non ce l'aveva con te, ma con l'utente cedo che aveva detto che il gioco era già disponibile anche se ancora non è ufficialmente uscito

il gioco richiede FW 4.75 (testato io stesso)

ovviamente multiMAN te lo fixerà (è e sarà sempre in grado di fixarlo, così come puoi fare tu dal pc)

ma ti consiglio vivamente di togliere quel cfw 4.50 ed aggiornare ad un 4.75 cobra ed usare webMAN (fa parecchio caldo)

il gioco richiede FW 4.75 (testato io stesso)

Io gia sapevo ke era 4.75... ma nn sapendo se potevo dirlo per mi sono tenuto sul vago e cmq adesso hai dato tu l'info no problem...

Poi so ke Dino nn ce l'aveva con me.. ma semplicemente ero daccordo con quello ke aveva scritto no problem...