Jump to content
Brezza dell'est

Cercarsi gruppi o membri

Recommended Posts

Suono da autodidatta, non sono il classico batterista dei Red Hot Chili Peppers per intenderci :asd:

Suono ciò che mi piace principalmente. Ho iniziato quando avevo 14/15 anni con le canzoni di Ligabue (principlamente) e ogni tanto provavo a fare canzoni più complicate come quelle dei Paramore, i Red e artisti vari. Non ho avuto molta continuità. La mia batteria è molto semplice e non professionale, quindi mi arrangio con gli strumenti che ho  :sasa:

Suono da autodidatta, non sono il classico batterista dei Red Hot Chili Peppers per intenderci :asd:

Suono ciò che mi piace principalmente. Ho iniziato quando avevo 14/15 anni con le canzoni di Ligabue (principlamente) e ogni tanto provavo a fare canzoni più complicate come quelle dei Paramore, i Red e artisti vari. Non ho avuto molta continuità. La mia batteria è molto semplice e non professionale, quindi mi arrangio con gli strumenti che ho  :sasa:

Hai poi trovato qualcuno? :asd:

No :asd:

Mi spiace, spero tu lo troverai prima o poi.. hai provato a mettere un annuncio su Mercatino Musicale ad esempio?

O anche solo affiggere qualche volantino nella tua città :mhm:

Io ci ho perso le speranze, sto conoscendo tante persone che suonano ma che non vogliono suonare insieme ad altri :facepalm:

@matt_dev non sai quanto ti capisco...io su mercatino musicale...anzi ora villaggio...ci sono da una vita ma su 100 persone che ti scrivono per suonare 101 a parole sono dei mostri inarrivabili portatori di luce e verità assolute...e fra di loro in 102 scommetto che se li metti in mezzo ad un'imporvvisazione non saprebbero nemmeno in che tonalità si stia suonando :lucien:

Comunque...@Cronoblack piacere...batterista anche io :sirulez: