Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2014 3° Contest Musicale Votate la canzone che vi è piaciuta di più.- Si può votare un solo video.- E' vietato votare se stessi.- Possono votare tutti.- Verranno presi in considerazione solo i voti del sondaggio, nel topic potete scrivere chi avete scelto di votare e perchè o discutere sui video, con rispetto ed educazione.- In caso di pareggio apriremo un'altra votazione in cui decreterete il vincitore tra i video in parità di voti.- Il vincitore sceglierà il tema del contest successivo.Le votazioni chiuderanno il 22 Novembre alle ore 23.59 Video: n°1 by Orfeo http://youtu.be/DTMKjzH_WIs?list=PL9SOG3MaWxWWIoVIhRpnpEJbVGontZMHC n°2 by Fabi_92 n°3 by RobyR n°4 by Ruffycrazy n°5 by Crowder n°6 by Brezza dell'est n°7 by Cannavaro n°8 by Pingu http://youtu.be/HPkaegNhGDg n°9 by Don n°10 by matt_ms n°11 by Fabb Lo scopo di questo contest è condividere musica e divertirsi. Sono ben accetti pareri costruttivi e consigli per migliorare i contest futuri.Lo staff vi augura un buon proseguimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Ho votato epitaph: oltre che essere uno splendido brano, coinvolge sia per i sentimenti che evoca in me sia per i tanti ricordi che riaffiorano ascoltandolo, mi accompagna da 15 anni xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabb 605 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Votato . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 un genere che non mi fa impazzire ... direi che voto una delle poche che si salva (secondo i miei gusti xD) another brick in the wall Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orfeo 435 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 la cara e vecchia PFM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matt_dev 741 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Votato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germanoreale 1.292 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 11 EDIT: Perchè un cannone-rana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Donzaucher 468 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 anch'io 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 11 EDIT: Perchè un cannone-rana? è la rana che c'è nella cover di un album di un gruppo progressive rock xD mentre il soggetto del bannerino delle iscrizioni al contest era la copertina di "fragile" un album degli Yes, gruppo progressive rock 1 Germanoreale ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germanoreale 1.292 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Non ci sarei mai arrivato, grazie XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 grazie a te per avermelo chiesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germanoreale 1.292 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cannavaro 1.417 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Scegliere tra la crème de la crème non è facile, evito i mostri sacri e mi butto sulla numero 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DC91 156 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2014 Ero indeciso tra il brano n° 2, 7 e 11... Ho scelto l'11 alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Votazioni concluse vince il brano n°11 di @Fabb grazie della partecipazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti