Jump to content
Xengas

bd Pro Evolution Soccer 2015 - BLES02088

Recommended Posts

@fgh

Questi sono i passaggi...

La cosa migliore é scaricarlo dal gioco fai molto prima e eviti smanettamenti vari....

comunque c'é qualcosa che sbagli il procedimento fatto da te sembra giusto...

P.S:Tra PES e Fifa quest'anno non c'é paragone...voto konami tutta la vita! :sisi:

Bo Raga cel ho fatta grazie per la pazienza

alve, sono nuovo qui in questo forum.
Ho una richiesta, qualcuno può per favore filel IRD per Pro Evolution Soccer 2015 post BLES02088, questo file può essere trovato ovunque.
Grazie in anticipo
Ci dispiace per i miei schlectes italiano, non posso meglio

Salve ragazzi vi volevo chiedere un aiuto…..Ho il Cfw Darknet Cobra 4.66 con multiman ultima versione e Psnpatch 4.66.32, sono andato online con pes 2015 e volevo giocare una partita ( prima volta) e fin qui tutto bene….dopo aver scelto squadra ecc ecc vado alla partita e mentre carica mi esce un errore 8001002f e poi carica all’ infinito il gioco….sapete percaso che cosa si tratta? Non penso che siano problemi di hard disk esterno o interno ( da come ho letto) perche’ funzionano perfettamente….Non sò più a che pensare.... Grazie ancora per l’ aiuto…

@Anelyus

http://it.playstation.com/ps3/support/guides/detail/item498527/8001002F-Unit%C3%A0-esterna-rimossa-durante-laccesso/

probabilmente hai il gioco in hdd esterno e quest'ultimo si è staccato/disattivato

Si ho letto l' informativa anche sul sito della Playstation che dice che si e' staccato/disattivato, pero' se non vado online, il gioco parte e funziona tranquillamente dall' hard disk esterno senza nessun errore...Ho provato dall' hard disk interno e l' errore lo da ugualmente...non sara' percaso qualche settaggio di multiman o qualcos' altro? Grazie ancora....

Si ho letto l' informativa anche sul sito della Playstation che dice che si e' staccato/disattivato, pero' se non vado online, il gioco parte e funziona tranquillamente dall' hard disk esterno senza nessun errore...Ho provato dall' hard disk interno e l' errore lo da ugualmente...non sara' percaso qualche settaggio di multiman o qualcos' altro? Grazie ancora....

Non non credo dipenda da multiMAN....prova cambiando CFW. installa 4.66 Habib 1.01 Cobra

@Anelyus avrai dei file corrotti

controllali con l'IRD dato che ora è disponibile

Grazie ragazzi ho risolto....non ho nessun file corrotto, sia l' hard disk esterno che quello della Ps3 sono perfetti, ma il problema era proprio Multiman, perche' ho installato IRISman 3.41 (senza fare settaggi del genere) e l' errore 8001002f non e' piu' uscito....e mi sono fatto la prima giocata on line...Quindi credo che bisogna settare Multiman, ma a dirvi la verita' non saprei come fare....

@Anelyus no, mM non ha problemi

probabilmente è colpa dello stage2.bin vecchio

su che cfw sei?

Ho il Cfw Darknet Cobra 4.66 v1.02  e Multiman 4.66.10.... infatti il problema me lo dà solo on line con Multiman...pero' ho letto questo : Lo sviluppatore Deank dalla versione 04.66.08 ha introdotto una particolare rielaborazione delle patch affrontate sul file stage2.bin che sembra correggere gli errori 80010017 e 8001002B, le stesse sono state preventivamente caricate su irisMAN e Gamesonic Manager.

A questo punto se con IrisMan posso andare online, credo che bisogna settare Multiman, tante volte dovessi spuntare l' opzione "Patch USB" che non ho provato....parlo da ignorante perche' nello specifico non mi sono mai addentrato.....

Non c'è nulla da settare, se il gioco parte quando non sei connesso dovrebbe farlo anche quando sei online... Probabilmente usi qualcosa che interferisce con mM tipo SEN Enabler, PSNpatch, ecc

io ho solo Psnpatch per andare on line , pero' ripeto, con irisMAn tutto bene....e con mM niente....bisogna sentire qualcuno che va online con mM che ha lo stesso mio cfw  e psnpatch

@Anelyus usi psnpatch per disattivare il cfw?

è una cosa inutile  :zizi:

In che senso e' una cosa inutile? dalle impostazioni di Psnpatch dice questo :

1. Da console non collegata al PSN entrate nel backup manager e scegliete il backup da montare.
  2. Avviate PSNPatch e premete X per spoofare IDPS & PSID e disabilitare il Custom Firmware.
  3. Ora entrate sul PSN e giocate con il vostro backup montato.

Io eseguo questo, come credo lo fanno la maggior parte, perche' quale impostazioni usi per andare on line?

Se cambi IDPS, il problema pribabilmente è quello.

Nelle FAQ è specificato di non usare IDPS diversi con uno stesso utente PS3 ma usare un IDPS per un utente solo.

Io con PSNpatch disabilito solamente il CFW (TRIANGOLO) e prima carico con webMAN (non allungo i tempi usando backup manager dopo tutto il vantaggio dei CFW Cobra è proprio usare webMAN che riduce i tempi e in più ha il controllo della ventola che è fondamentale)

...non ho questo gioco (non amo molto i giochi di calcio) ma ieri ho provato con Gran Turismo 6 e tutto ha funzionato come doveva. Io uso il 4.66 Habib 1.01, che ha già le estensioni stealth.

I casini succedono se si usa quello che si ha a disposizione in modo inappropriato....cmq è bene ricordare cosa dice la documentazione di PSNpach:
L'obiettivo principale di PSNpatch è di spoofare il console ID e disabilitare le estensioni syscall del CFW al fine di rendere il sistema più "sicuro" per entrare nel PSN.
(Si noti che PIU' SICURO non significa CHE SIA sicuro!).

Questo ovviamente vale anche per tutti gli altri homebrew che fanno le stesse cose

Salve a tutti, ho finalmente trovato il data pack 3.0 ma non ho ben chiaro come installarlo...qualcuno mi può aiutare...l'update 1.03 invece l'ho installato...attendo aiuto...scusate il grado da profano estremo!!!