Jump to content
Xengas

bd Assassin's Creed - Rogue - BLES02061

Recommended Posts

No, dovevo installare il gioco cn il BD inserito! Mi è bastato leggere tutta la discussione! Ti ringrazio ;)

Scusatemi ma sono totalmente ignorante di PS3 e della terminologia utilizzata :

Anche io ho il problema che non si sente la voce dei dialoghi:  quado dici  "dovevo installare il gioco con il BD inserito"

cosa intendi ? potresti essere un po' più chiaro?

Ho Multiman ultima versione e ho letto che occorre avere inserito un disco nella console: deve essere per forza un Blu Ray o basta

un qualsiasi CD/DVD ?

Grazie per i chiarimenti .....

Ciao a tutti, ero fermo da un po con la ps3 (colpa della 4 e di battlefield/cod e the last of us ahahahaha).. Per caso qualcuno ha provato a farlo girare in remote play con la psvita? black flag andava alla grande mentre questo pianta la ps3 (gira su habib cobra 4.65, webman 1.30 ita) 

ragazzi non riesco a risolvere il problema del parlato che non si sente ,io ho un rogero 4.46 provato con disco inserito spunta su bd mirror niente di niente,qualche consiglio?

Hard disk interno od esterno? Magari é quello il problema (é solo un'ipotesi)

@fdl88

per l'errore disco, prova averificare i file con l'IRD

...cos'è l'IRD?? Vi prego non mi dite che le cose si stanno cominciando a complicare pure su ps3 che ho venduto la 360 perché non tolleravo più tutte le menate che erano venute fuori con gli ultimi giochi :D

habib 4.65, sia irisman che multiman danno schermata nera, e poi torna alla schermata iniziale PS3 dopo alcuni secondi, ho risolto giocando con la versione IMARS in inglese funziona perfettamente, in attesa che qualcuno sappia il motivo di questo crash, saluto tutti

@fdl88

un file che serve a verificare che tutti i file siano corretti e non danneggiati ---> http://nodownloadzoneforum.net/topic/5149-ricostruzione-di-una-iso-ps3-metodo-normale-e-metodo-accurato/?p=117489

verifica i file con PS3-ISO-Rebuilder 1.0.3.0

@sodom666 la versione europea funziona perfettamente  :zizi:  avrai sbagliato qualcosa (forse non hai copiato qualche file oppure qualcuno si è danneggiato)

@fdl88 tu non devi creare la iso, devi solo verificare i file

quindi non ti importa del pup

l'importante che tutti gli altri file del gioco risultino verdi

E immagino che in caso ci siano dei file rossi dovrò stare altri 3 giorni col pc acceso h24 a 20kb/s......