Jump to content
Actarus76

Fifa 14 - BLES01876

Recommended Posts

A fine settimana e' previsto il secondo Update ma non conterra' l'aggiornamento delle rose ma risolvera' diversi bug, inoltre per adesso sara' solo per pc.

Potevano anche aggiungere le rose aggiornate...

Purtroppo non lo hanno fatto perche le fanno aggiornare online, quindi non lo ritengono necessario..

Quindi non ci sarà mai un update che aggiornerà le rose?  :sad:

Quindi non ci sarà mai un update che aggiornerà le rose?  :sad:

Per adesso no o almeno non e' previsto, lo aspettavo pure io e anche se avevo gia messo un save che le aggiornava attendevo comunque quelle ufficiali Fifa...

Ok grazie mille anche se alle prime volte non si blocca...credo sia 1 difetto dell'EA SPORTS!Anche l'anno scorso era così non so perché...

Infatti giocate un paio di partite non e' successo nulla, poi a lungo andare non so...

ragazzi volevo chiedervi se secondo voi c'era qualche soluzione al mio problema: quando faccio le partite il gioco va un po' a scatti...

Grazie mille

A me da esterno va bene ho finito un intera carriera, con Pes cerano rallentamenti con HD esterno con Fifa proprio no..

che dirti giocaci da interno non dovresti avere problemi

posso fare l'aggiornamento 1.01 con il rogero 4.46 v.1.00 vero??

Il gioco comunque funziona visto che l'aggiornamento non richiede un OFW superiore. 

Salve a tutti, oggi quando sono andato ad effettuare l'aggiornamento più recente di Fifa arrivato al 14% dell'installazione si ferma, mi da errore e mi rimanda sulla XMB. Ho provato più volte, anche provando ad effettuarlo da Multiman ma niente, mi da sempre lo stesso errore ed ogni volta inoltre mi si presenta sulla XMB una piccola icona di Dati danneggiati.

E' una cosa molto strana che non mi era successa mai con alcun gioco prima, sono su 4.50 Habib con l'ultimo Sen Enabler, se la cosa può aiutare.

Ho provato anche a cancellare tutti i dati di Fifa per poi provare a rifare l'aggiornamento, ma l'errore persiste. Aggiungo che ho provato a scaricare da pc sia la versione BLUS che BLES dell'aggiornamento, ma l'esito è sempre lo stesso

A Me continua a bloccarsi..quando gioco 1 vs 1!!nonostante abbia inatallato l'aggiornamento 1.2..

Controllato anche da un amico che abbia un altra copia del gioco oppure portando la tua su un altra consolle? a me ti ripeto un paio di partite da 4 minuti le ha fatte fare senza problemi, ma puo benissimo essere un caso cmq a tal proposito invito gli utenti a vedere anche loro se 1vs1 vi si blocca come accade a Giammarco, sarebbe utile a capire meglio la situazione...

io ripeto le prime 3-4 partite che ho giocato 1 vs 1 sono andate lisce dopo sono sorti i freez soprattutto quando ci sono quei step prima dei match(nella maggior parte dei quando c'è la prova dei rigori...)questa cosa l'avevo già riscontrata allo scorso gioco in cui la play si bloccava sia nelle partite 1 vs 1 e che nella carriera..e anche ad 1 mio amico succedeva lo stesso..ora ho passato a lui il nuovo fifa 14 e vedremo cosa succede anche se abbiamo fatto le prime 2 partite e niente..indagheremo più affondo.

ps:come dice Actarus76 fate sapere ancge voi cosa vi accade visto che dubito che il mio beckup sia corrotto in quanto le fonti da cui lo prendo é ottima e altri giochi x il momento non mi hanno dato problemi...

Qualcuno che ha FIFA 14 sa dirmi da dove si cambiano gli scarpini ai giocatori, personalizzando i calzettoni eccecc??

A fifa 13 sapevo farlo, non vorrei che a FIFA 14 NON SI POSSA FARE, ma è strano perchè comunque dal catalogo si possono comprare le cose... :peo:

Qualcuno che ha FIFA 14 sa dirmi da dove si cambiano gli scarpini ai giocatori, personalizzando i calzettoni eccecc??

A fifa 13 sapevo farlo, non vorrei che a FIFA 14 NON SI POSSA FARE, ma è strano perchè comunque dal catalogo si possono comprare le cose... :peo: