Jump to content
Xengas

bd Call Of Duty - Advanced Warfare - BLES02077

Recommended Posts

quandi scusate per la domanda x la millesima volta io sono  su rogero 4.46 ho installato sen enabler per installare la patch 1.02 basta che la installo con multiman?

l'aggiornamento va installato da install package

@io!  dopo aver installato sen enabler, devi anche abilitare l'accesso al sen premendo quadrato nel suddetto homebrew

dopo installi l'update 1.02 da install packages, avvii il gioco da mM e rispondi si alla richiesta di fix

@kido22

Dell'aggiornamento 1.02 del gioco.

@io!

Su che CFW sei e in che formato è il gioco (ISO o cartella)?

su rogero 4.46 il gioco e su hard disk esterno lo fixato con multiman sia il gioko che la patch 1.02 il problema sembra del mio hard disk che salta fa tipo un rumore tik e la ps3 nn lo legge + 

Il gioco non parte perché prima ché disabiliti le Syscall devi averlo già caricato.. Comunque diciamo sempre che disabilitarle e pressoché inutile se vogliono ti bannano.

Il rischio di Ban con questo gioco é uguale a tutti gli altri giochi (tranne Black ops 2).

Giocare online con CFW non é mai sicuro....

su rogero 4.46 il gioco e su hard disk esterno lo fixato con multiman sia il gioko che la patch 1.02 il problema sembra del mio hard disk che salta fa tipo un rumore tik e la ps3 nn lo legge + 

A me è capitato qualcosa del genere su HD esterno collegato al pc, del tipo che si sente il disco che sembra bloccato facendo sempre quel rumore (tik).

All'inizio non riuscendo a risolvere ho formattato, ma ho avuto l'impressione che era come se non arrivasse sufficiente corrente, mi spiego avevo collegato molte cose da alimentare alle porte usb, e non appena ho scollegato alcune cose tipo stavo caricando il telefono tramite usb, l'HD ha iniziato a funzionare di nuovo.

Questo su pc. Per ps3 non saprei, ma puoi sempre provare a formattare.

A qualcuno per caso si blocca al capitolo 7 "Utopia" subito dopo che inizia il caricamento? 

Mi si blocca in quel punto con l'icona del gioco che gira sempre, e vorrei capire se è un problema del mio backup oppure no.

ehh lo so domanda retorica Xengas :) :)

ok allora ho provato a smanettare un pò tra le opzioni e per il momento parte da hdd esterno impostando le opzioni External e BDMirror :)

ora lo trasferisco su quello interno e vediamo che succede :)

Ne approfitto per chiedere:

ma su ofw 4.55 con ODE è proprio impossibile giocare a questo gioco??

grazie :)

Il gioco non parte perché prima ché disabiliti le Syscall devi averlo già caricato.. Comunque diciamo sempre che disabilitarle e pressoché inutile se vogliono ti bannano.

Il rischio di Ban con questo gioco é uguale a tutti gli altri giochi (tranne Black ops 2).

Giocare online con CFW non é mai sicuro....

ma no, io gioco tranquillamente online cambiando l'id console con console manager :) solo che mentre con gli altri giochi posso usare un ID anche già bannato, con tutti i cod, con destiny e con gta v bisogna usarne uno non bannato 

@nihal89 per ban si intende soprattutto il ban dell'account psn, non del cid (ovvero della PS3)

se un CID è bannato dai sistemi sony, è impossibile usarlo con qualsiasi gioco

probabilmente intendi un CID bannato dai server activision (cod e destiny) o dai server R* (gta)

PS: è vietato nominare siti che contengono materiale warez

va bè se ti bannano l'account del psn lo puoi tranquillamente rifare, è una rottura solo per i trofei... con programmi come sen enabler e console manager comunque dovresti essere sicuro almeno al 90% ... siccome sono nuova non so quanto posso addentrarmi in questo discorso, ma io uso console ID già bannati per gli altri giochi (tranne cod, gta v e destiny) xD se vuoi ti scrivo un pm 

sorry per il nome del sito, lo cancello 

@nihal89 non ho bisogno di PM :tsasd:

ripeto: se un CID è bannato dai server sony, non puoi utilizzarlo per giocare online con nessun gioco

se invece è bannato solo dai server activision e R*, ma non lo è nei server sony, allora puoi giocarci online con gli altri giochi

mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa xD  io per giocare online a giochi diversi dai tre citati, faccio l'accesso col mio account e subito dopo cambio ID con console manager ( non posso poi fare logout e di nuovo un login senza riavviare la ps3 perchè mi impedisce l'accesso). Mentre per i tre a rischio cambio ID prima di effettuare l'accesso e devo usarne per forza uno che esista e che non sia stato bannato dai server activision e R*. In entrambi casi, in caso di ban mi basta riavviare la ps3 e usare un nuovo ID