Jump to content
Dino05

REBUG 4.65.2 REX / D-REX COBRA 7.03 EDITION [UFFICIALE]

Recommended Posts

ragazzi mi spieghereste una cosa, nel sito dei rebug ci sono 2 diversi rebug toolbox e altre cose che riguardano la ps2

- REBUG_TOOLBOX_02.02.02

- REBUG_TOOLBOX_02.02.02_PS2

- PS2_Launcher_REBUG_Edition

-ps2 

ha cosa servono ? :grat:

se non devi giocare con i backup ps2 ti serve solo la rebug toolbox :sasa:

in ps2 è contenuto un file rap da attivare con react psn mi pare da utilizzare insieme agli altri tool per utilizzare i backup ps2, più non so perchè non mi interessano :sasa: tutti i titoli ps2 che mi interessavano sono stati rifatti per ps3 :)

EDIT: comunque confermo lo spoof di sen enabler lo avevo abilitato e risultava spoofata al 4.66 :sasa: adesso l'ho disabilitato comunque :zizi:

@rattlesnake200591 nel 4.65.1, la rebug mode non spoofava il fw dato che il cfw era stato rilasciato prima dell'uscita del FW 4.66

ora nel 4.65.2 la rebug mode, invece, spoofa al 4.66

FEATURE – 4.66 Version Spoofer

(REBUG Mode on TOOLBOX is required for PSN /SEN Access, until next OFW update)

@rattlesnake200591 nel 4.65.1, la rebug mode non spoofava il fw dato che il cfw era stato rilasciato prima dell'uscita del FW 4.66

ora nel 4.65.2 la rebug mode, invece, spoofa al 4.66

grazie xengas, questo spoof va bene anche per l'online oppure è quello necessario solo per avviare i futuri giochi  4.65+ ?

da quel che capisco per ora va bene questo spoof per l'online :boh:

ragazzi mi spieghereste una cosa, nel sito dei rebug ci sono 2 diversi rebug toolbox e altre cose che riguardano la ps2

- REBUG_TOOLBOX_02.02.02

- REBUG_TOOLBOX_02.02.02_PS2

- PS2_Launcher_REBUG_Edition

-ps2 

ha cosa servono ? :grat:

- REBUG_TOOLBOX_02.02.02_PS2 differisce per il fatto che dovrebbe permettere di ripristinare il ps2 emu origimaleche cmq permette di giocare solo i PS2 Classic (non le ISO PS2) ma con il controller wireless (tutti i controller e non solo il primo) Potrebbe essere una soluzione per chi non riesce a sincronizzare il controller in wireless con il PS2 emu cobra.

- PS2_Launcher_REBUG_Edition è l'edizione Rebug del Placeholder

- ps2, è il rap per attivare il launcher

- REBUG_TOOLBOX_02.02.02_PS2 differisce per il fatto che dovrebbe permettere di ripristinare il ps2 emu origimaleche cmq permette di giocare solo i PS2 Classic (non le ISO PS2) ma con il controller wireless (tutti i controller e non solo il primo) Potrebbe essere una soluzione per chi non riesce a sincronizzare il controller in wireless con il PS2 emu cobra.

- PS2_Launcher_REBUG_Edition è l'edizione Rebug del Placeholder

- ps2, è il rap per attivare il launcher  

in pratica se ho capito bene sarebbe una specie di placeholder in versione rebug

grazie come sempre Dino della tua disponibilità :lol: 

Scusate essendo dietro server è normale che non m fa scaricare il rebug?? Sono andato sul sito di rebug, scaricato il rar contenente il file del link, una volta aperto il file copio il link fino ai due punti o tutto?? :addict:  Perche sia a due punto o tutto non mi va o sarò che sono dietro server aziendale e non funge....Se è il caso dietro server qualcuno me lo può uppare tipo si mega,deposit e varie?? :peo:  :peo: Thanks  :ok:

ah ecco dove mi sbagliavo, ora è partito, thanks!  :brofist:

EDIT:

ma è meglio il PSNpatch o SenEnabler per l'online?? avevo il Sen sul rebug precedente e nn dava problemi...

nonc'è di che :ok:

per lo spoof lo puoi abilitare direttamente dalla rebug toolbox.... dovresti abilitare la rebug mode

nonc'è di che :ok:

per lo spoof lo puoi abilitare direttamente dalla rebug toolbox.... dovresti abilitare la rebug mode

Capito, ma io dico dove posso mettere il ConsoleId per evitare il ban della sony?? Se non uno di questi due pkg come li inserisco?

Poi tra l'altro il WebMan servo solo ad avviare giochi della PS2 e PS1

:omg1: :omg1: :omg1: :omg1: :omg1: :omg1:

no webman non serve solo ad avviare giochi ps1 e ps2 :asd:

oltre che avviare anche i giochi Ps3 e Psp ti permette di attivare il controllo dinamico della ventola il che è molto importante per evitare di incappare nell'YLOD :ahsipeo:

@Zack non hai bisogno di usare altri homebrew per spoofare il cid

puoi usare direttamente webMAN mod che non appena avvii la console te lo spoofa automaticamente senza il bisogno di installare/avviare alcun homebrew

inoltre webMAN abilitalo soprattutto perchè ti controlla la ventola, evitandoti l'YLOD