Jump to content
Actarus76

bd Kingdom Hearts - HD 2.5 Remix - BLES02070

Recommended Posts

Ciao ragazzi una cortesia: qualcuno mi può spiegare come inserire giochi con big files e farli partire da HDD esterno? finora ho sempre risolto inserendolo su HDD interno ma con conseguente diminuzione dei GB interni!!!

Ho Rogero 4.55 e multiman....grazie mille per le risposte!!!!

Ciao ragazzi una cortesia: qualcuno mi può spiegare come inserire giochi con big files e farli partire da HDD esterno? finora ho sempre risolto inserendolo su HDD interno ma con conseguente diminuzione dei GB interni!!!

Ho Rogero 4.55 e multiman....grazie mille per le risposte!!!!

segui la guida di multiman

però secondo me sarebbe meglio ti mettessi un cfw cobra... con il metodo di multiman comunque qualcosa va a finire nell'hdd interno...

su cobra invece puoi o montare le iso da supporto esterno formattato in NTFS ( e quindi ovviamente non devi splittare nulla ) oppure da Fat32 splittando le ISO, però con la differenza che in questo caso i file splittati restano su esterno, non vengono trasferiti su interno :sasa:

chiedo scusa per l'OT... ma vorrei capire anche in che mondo viviamo e il livello di "censura" che sta raggiungendo il web.

Come mai è stata presa questa decisione? per pura prevenzione oppure troppo spesso si sfociava nell'illegalità?

parlando di release warez è come se sponsorizzaste la pirateria?

grazie mille per un eventuale risposta :)

PS sono andato OT qui perché non saprei dove postare visto che sotto il regolamento non si può rispondere

Se un utente decide di procurarsi un gioco scaricandolo, è affar suo e non deve essere oggetto di discussione nei topic del forum in quanto pratica in legale.

Anche se non ci sono download, solo il minimo aiuto nel reperire giochi warez, come il nome della release, in quato materiali coperto da copyright, può comportare per il forum e per il titolare del dominio conseguenze legali ed economiche.

Comunque come è impostato il regolamento garantisce lo stesso la possibilità di richiedere supporto e la possibilità discutere del gioco (chiedere consigli per superare livelli o conquistare trofei, ecc) seguendo l'indicazione di individuare il gioco con il suo nome e ID Game

@Dino05 io credo che quando viene dato il nome di una release tu stai affermando che un certo team ha compiuto un atto illegale e ha pubblicato quel gioco illegamente... se anche pubblicare una notizia simile è illegale, allora, a quel punto, i telegiornali non dovrebbero esistere più :P

forse il nome per esteso della release è un po' troppo, forse sarebbe sufficiente scrivere quale team ha pubblicato la release :P

queste discussioni sono interessanti, ci vorrebbe un bel topic dedicato :D

@tonynapoli92 non è illegale pubblicare il nome della release, ma viene visto come un incentivo a reperire materiale warez e quindi meglio non rischiare

il topic apposito esiste, però solo in mod zone, dato che è una cosa che va a colpire (in caso di problemi legali) gli admin e non gli utenti e quindi è bene discuterne solo la

mettetevi l'anima in pace: non sarà più possibile condividere release (anche il solo nome) warez; è permesso solo il supporto agli utenti

basta OT 

Salve ragazzi ho un problema ho splittato il gioco con un programma e poi dato che lo avevo in formato cartella ho creato la iso con ps3 iso gui, l'ho messo nella cartella PS3ISO dell' hd....solo che quando vado sulla play e lo avvio in un primo momento mi parte e quando sono nel menù dove mi fa selezionare uno dei 3 possibili kingdom hearts, nel caricamento di quest l'ultimo mi da schermata nera..... da cosa può essere dipeso??

ho 4.66 darknet cobra v1.02.....

@ciupone dal fatto che hai splittato il gioco prima di fare la iso

la iso va fatta con i file interi ed, una volta creata, se ne hai bisogno, la splitti

azz.... come posso fare adesso? perchè i rar da cui lo estratto li ho cancellati... non potrei riunire i file splittati??

@ciupone

La Iso ha come utilità quella di non splittare i big file perchè li splitti? :peo:

ho hdd formattato in fat32... perchè non ho ancora passato su iso tutti i giochi... quindi in un primo momento ho detto ora li splitto poi mi sono accorto che potevo creare la iso... ma era troppo tardi... cosa posso fare :(

Quindi ricapitolando riunisco i file... Poi creo la iso con ps3 gen iso e dico di splittare i file più grossi nel processo di creazione... Giusto?

Quando vado a riunire i file col programma per riunire devo disabilitare la spunta di cancellare il file originario? Nel senso abilito la spunta per cancellare i file splittati una volta ricreato il file originale?