Jump to content
Donzaucher

MULTI The Evil Within

Recommended Posts

The_Evil_Within_boxart.jpg

Titolo: The Evil Within
Genere: Azione
Sviluppatore: Tango Gameworks
Editore: Bethesda Softworks
Data di rilascio: 14 ott 2014
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One

Concepito da Shinji Mikami, il creatore dell'influente serie di Resident Evil, e sviluppato dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within incarna il significato del puro survival horror. I giocatori dovranno affrontare una realtà disturbata, cercando di evadere dalle contorte macchinazioni che possono esistere solo nei mondi più terrificanti. Orride creature e puro terrore sono ciò che attende i giocatori, in un'ambientazione illuminata da effetti all'avanguardia e animazioni allo stato dell'arte, resi possibili da una versione personalizzata dell'id Tech 5 engine.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri.
Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

Requisiti Minimi

GPU: GTX 460 o scheda equivalente con 1 GB VRAM
CPU: i7 o equivalente porcessore 4+
RAM: 4 GB
HDD: 50 GB

Requisiti raccomandati

Processor: i7 with four plus cores
Memory: 4 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 670 or equivalent with 4GBs of VRAM
DirectX: Version 11
Hard Drive: 50 GB available space
Additional Notes: It’s worth noting that the 50 GB of space required is for the PC install. When the installation is complete, the game will take up ~41 GB of HDD space

Trailer

http://youtu.be/Zc-jvqJV4SI

Update 1

Frame lock settings added
In settings, you can now toggle between a 30 FPS and 60 FPS cap.
Letterbox setting
UI toggle to disable the letterbox bars
Fixes gameplay issues when running at >30 FPS
Fixes for visual issues associated with removing letterbox framing
Achievements now work when console is enabled
Fix for game starting in windowed mode on first run
Minor localization fixes

Un gioco del genere lo aspettavo anche io!
Dai tempi di Resident Evil (quello old style) che non mi ritorna la voglia di giocare ad un survival... ;)

Ispira parecchio :sasa:

Esistono già video di gameplay vero? Spero sia originale ..

Certo matt tipo questo e in giro ne trovi anche altri.. :sasa:  ciò che mi preoccupa sono i requisiti + che altro che non ho messo perche ancora non ci sono ma ho paura nonostante  abbia anche la ps3 che per giocarlo next-gen su  pc saranno parecchio alti..xd

https://www.youtube.com/watch?v=Eirc-dFzVcw

allora lo raggiungeremo insieme :addoct:

D:  esci dalla vasca è mia.. :happy:

Vieni a prendermi Don :mazza::chuck:

Comunque io non voglio farmi grandi aspettative perchè sento puzza di cacca per questo gioco...spero di sbagliarmi, lo spero per chi ha fatto il paragone con TLOU

perchè se ha detto la solita caxxata gli mando il TSO a casa :pazzo:

Vieni a prendermi Don :mazza::chuck:

Comunque io non voglio farmi grandi aspettative perchè sento puzza di cacca per questo gioco...spero di sbagliarmi, lo spero per chi ha fatto il paragone con TLOU

perchè se ha detto la solita caxxata gli mando il TSO a casa :pazzo:

:risata: :risata: :risata:  il TSO addirittura.. :lol:

:risata: :risata: :risata:  il TSO addirittura.. :lol:

Eh sì se no questi non imparano mai che non bisogna riempire la gente di caxxate..già di delusioni videoludiche ce ne sono state tante, basta illudere i gamers.

Io ho grandi speranze per questo titolo perchè i survival horror in terza persona non esistono praticamente più, c'è stata quella botta di cul0 incredibile che è TLOU che si è rivelato uno dei migliori videogiochi di sempre ( se non il migliore - sì lo adoro :lol: ) ma tutto attorno nulla da diversi anni ( anche se a me Silent Hill Downpur è piaciuto parecchio a dispetto delle critiche ).

I mostri sembrano spaventosi ed il controllo del personaggio sembra macchinoso quel tanto che basta da insinuare il terrore nel videogiocatore nel momento in cui farà fatica ad affrontare le minacce e gli spaventi che gli si presentano davanti.

I nomi dietro questo titolo ci sono eccome ed ha grandi possibilità, speriamo davvero :ciuciu:

Secondo me a livello di requisiti hardware non dovrebbe richiedere chissà cosa...non penso sia il genere si gioco con una fisica ed una IA parecchio complessa. Più che altro bisogna sperare sia fatto bene, se mal ottimizzato ci credo ci voglia chissà quale configurazione :asd:

Riguardo il gioco: Preferisco non avere chissà quali aspettative perché sennò potremmo rimanere delusi...quando lo giocherò vedrò. Spero solo ci sia "da ragionare" per andare avanti, stile enigmi di RE. Adoro questo tipo di giochi :pawa:

Bhè sinceramente non penso proprio ci vogliano quei requisiti per poterlo giocare decentemente...lo faranno solo per vendere le nuove GPU. Oppure è un gioco ottimizzato malissimo :peo:
4GB di VRAM non sono cosi diffusi...lol

Sinceramente non capisco i paragoni con the last of us... questo è un survivol horror dello stampo di resident evil o dead space, posso capire i paragoni con questi ma non con TLOU, sono proprio diversi, di horror quello ha poca roba credo :mmm:...

Ma difatti è anche possibile visto i tempi e le uscite che si ripeta l'esperienza di watch dogs con persone che si erano gasate e si sono fatte una configurazione esagerata per poi rendersi conto che era mal ottimizzato, secondo il mercato noi vediamo questi requisiti e spendiamo un botto per starci dentro :sasa: anche se non sempre è necessario poi :boh: