Jump to content
Actarus76

Pro Evolution Soccer 2014 - BLES01930

Recommended Posts

pro-evolution-soccer-2014_Playstation3_c

Titolo gioco: Pro Evolution Soccer 2014

Nome del dump: Pro.Evolution.Soccer.2014.PS3-iND

Dimensioni: 7.26 GB

ID Game: BLES01930

Firmware richiesto: 4.46

Lingua/e: MULTI 11 (ENG,FRA,GER,GRE,ITA,NLD,POR,RUS,SPA,SWE,TUR)  FULL ITA

Descrizione
PES 2014 si avvarrà di un motore di gioco di ultima generazione (Fox Engine) che consentirà di poter godere di una simulazione extra realistica e coinvolgente. Frutto di quattro anni di sviluppo, Pro Evolution Soccer 2014 sfrutterà dunque il motore di Kojima per una gestione più complessa e raffinata delle dinamiche di gioco, per creare una sensazione di gioco giocato più fedele alla realtà.

Note

Update 1.01 disponibile

DATAPACK di 751 MB

Altre info utili
Diponibile anche la Versione USA - BLUS31322 nome Dump:  Pro.Evolution.Soccer.2014.PS3-Duplex

MULTI 4 (EN, FR, SP, PT) NON CONTIENE la lingua Italiana

Edited by Actarus76

che strano nessuno si è aggiudicato la copertina di PES 14, Ronaldo non da più la faccia per questo gioco? mmm si è arrabbiato perche vende di più FIFA che PES? oppure hanno puntanto sulla official Champions League qualcosa che FIFA non ha.....muah misteri del videoludico

già... questa è molto meglio, il Bayern vincitore della Champions League, gioco ufficiale della Champions :D, giusto giusto

poi sicuramente ci saranno le patch, visto che Bale è ancora Tottenham, quand'è più meno il periodo delle patch di PES?

Comprende l'italiano?

è la versione BLUS... quindi è quasi ovvia la cosa:

- INGLESE per gli Stati Uniti

- FRANCESE per il Canada

- SPAGNOLO per il Messico

- PORTOGHESE per il Brasile

prossimamente uscirà anche la versione EUR.. in italiano.

Quella da me postata e' la cover ufficiale x l'europa che poi nn ci siano giocatori sara' affar loro, piuttosto se qualcuno commenta il gioco che doveva essere l'anti fifa sarebbe utile x capire se davvero PES ha svoltato...

secondo me pes è ancora lontano anni luce da fifa! sulla vecchia generazione di console, per era il top; ora lo compra solo la gente che è fedele al titolo anche se in molti li posseggono entrambi..per me fifa vale di più anche secondo gli ultimi video gameplay

mi sembra strano; io ho provato la demo e mi è sembrata molto simile a fifa, lo stesso sistema di gioco (quasi come avessero utilizzato stessi software e tecniche), le movenze sono migliori così come la corsa del giocatore verso una palla filtrante è libera e non vincolata come in pes 2013 (quando dovevi difendere, pur essendo in vantaggio sull'attaccante, il tuo movimento era vincolato e lui arrivava prima); poi ognuno ha le sue impressioni e, ripeto, ho provato solo la demo; magari il gioco vero e proprio è un pò diverso.

Ps: non so se avete provato la prima demo (quella apparsa sul psn per alcune ore e non ufficiale), ma a me è sembrata la migliore 

Senza lingue inutili se a noi interessa solo l'italiano pesa "4.15 GB" sono da eliminare tutti i file ke finiscono per "cpk"
serie n°dt01, dt03, dt20, dt21, dt70 in questo modo vi ritroverete solo con file tipo "dt01_ita.cpk" ecc...
il gioco e' stato testato con un amikevole senza dare problemi, la telecronaca ormai del duo Pardo Marchegiani e cori
a secondo delle squadre scelte personalmente "PSG", se qualcuno testa anche le altre competizioni per verificare
se ci sono problemi o glitch vari col gioco rippato sarebbe utile...

Anche voi notate rallentamenti nei replay e a volte anche durante le partite?

Si ci sono micro rallentamenti io li noto sopratutto in aria di rigore sia in difesa ke in attacco ma nn penso siano dovuti al fatto ke il gioco sia rippato, cmq se qualcuno lo testa senza rip sarebbe meglio, io nn ho piu i file tagliati..

EDIT : stasera lo testo senza payload perche stanotte col pay inserito la musica ed il commento a volte scattavano e forse a me puo essere la causa dei rallentamenti, provero' senza e vi faccio sapere..