Vai al contenuto
charlie!

Dragon Age Inquisition

Recommended Posts

DAIBoxArt-610.jpg

Terzo capitolo della già conosciuta saga che porta tante novità con se.

Personalmente devo ancora finire il primo avendo subito un brutto impatto dal sistema di gioco e della gestione dei combattimenti (troppo dettagliati per i miei gusti) però qua sembra che i miglioramenti ci siano stati, sarà ora che mi rimetta in pari? :asd:

Collegamenti:

Dragon Age Inquisition in GIochi PS3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente origins è uno dei miei giochi preferiti in assoluto. un rpg 3d tattico in cui ogni mossa ha un senso, in cui bisogna usare il cervello per andare avanti in maniera efficace, ma che, nella gestione nuda e cruda, è molto semplice e lineare (una volta imparato servono pochi click e i combattimenti sono molto fluidi), un rpg la cui storia è davvero interessante e in cui le scelte contano davvero.

mi spiace solo che il 2 non sia all'altezza, e che inquisition sia blindato su origin, altrimenti forse lo avrei già giocato (a queste condizioni preferisco aspettare che il prezzo sia molto basso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire di essere favorevolmente impressionato da origin`s,buona trama,molto tattico (ho quasi consumato il tasto pausa) e sopratutto un aggiustamento della visuale come dico io.Avevo tralasciato la saga perche` da qualche parte avevo letto che non era un granche`.Cosa assolutamente falsa.Ora mi sto` finendo origin`s con tutte le sue belle espansioni,ho gia` preso il 2 (@Lief,mi spezzi il cuore dicendo cosi`) e poi mi faro` anche inquisition  :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti