Jump to content
Sign in to follow this  
Vendetta

Software production key w8

Recommended Posts

sera giovani

vorrei formattare il pc con preinstallato w8 e reinstallare w8 completamente pulito senza i programmini della toshiba (pc toshiba), ma c'è solo 1 problema... non riesco a trovare la production key del mio so

ora visto che il pc l'ho acquistato con il so installato, ho pagato anche la licenza del so, non voglio perdere la mia licenza

sapevo già che mesi fa era problematica la cosa, se non sbaglio la key era nascosta nel bios ecc.

adesso per caso si è risoltà?

c'è un modo per sapere il production key?

grazie in anticipo

ciao, perdonate il ritardo

devo essere sincero, non ci ho manco provato... vediamo di sistemare il pc da cavia nei prox giorni

avevo letto altrove che questa soluzione non funziona (mi sa proprio su l'ex dz) quindi non mi son fiondato, che andava bene con w7 ma non con 8... voglio prima provarlo su un altro pc

ciao, perdonate il ritardo

devo essere sincero, non ci ho manco provato... vediamo di sistemare il pc da cavia nei prox giorni

avevo letto altrove che questa soluzione non funziona (mi sa proprio su l'ex dz) quindi non mi son fiondato, che andava bene con w7 ma non con 8... voglio prima provarlo su un altro pc

Ok, facci sapere :sisi:

Ciao, scusa se intervengo...invece di formattare il pc con preinstallato Windows8, non potresti usare un programma tipo Decrapifier che serve proprio ad eliminare tutti i programmi preinstallati dalla casa produttrice del pc stesso? :^^:

in realtà vorrei proprio formattare tutto (è un anno ormai, ne ha di schifezze) e reinstallare tutto in maniera più pulita e genuina possibile

... ma approfitto del tuo consiglio! :)

come promesso... il famoso programmino non da la production key giusta... come avevo predetto

mi dispiace solo avere un pc con le balls ma che a volte rallenta e va a scatti... una cosa assurda! ma non posso rischiare di perdere il key che HO PAGATO!

provato con questo programma... niente!

ma... potrebbe essere il procedimento sbagliato! adesso ve lo spiego

vado sul sito originale della microsoft e scarico un programmino per installare w8

quando lo apro la prima cosa che mi chiede è il key... ovviamente metto quello che trovo scritto sui programmini (entrambi diversi per la cronaca)

provato con "quelli che si trovano su internet" e li riconosce, non sono andato avanti sinceramente

certo un dubbio mi assale... io ho 8.1... li dice l'installazione di w8... non è che cambia anche il key?? così sarei veramente fottuto!!

altrimenti dovrei provare a disinstallare l'aggiornamento e a ritornare al w8... una faticaccia ma devo provarci dopo un bel backup

qualcuno più smaliziato nella programmazione può dirmi come trovarlo nel bios? XD

provato con questo programma... niente!

ma... potrebbe essere il procedimento sbagliato! adesso ve lo spiego

vado sul sito originale della microsoft e scarico un programmino per installare w8

quando lo apro la prima cosa che mi chiede è il key... ovviamente metto quello che trovo scritto sui programmini (entrambi diversi per la cronaca)

provato con "quelli che si trovano su internet" e li riconosce, non sono andato avanti sinceramente

certo un dubbio mi assale... io ho 8.1... li dice l'installazione di w8... non è che cambia anche il key?? così sarei veramente fottuto!!

altrimenti dovrei provare a disinstallare l'aggiornamento e a ritornare al w8... una faticaccia ma devo provarci dopo un bel backup

qualcuno più smaliziato nella programmazione può dirmi come trovarlo nel bios? XD

La Key per l'attivazione di Windows e per la installazione dovrebbero essere diverse :mmm:

ho finito di scaricare il disco di installazione di w8 da terze parti

provo a installarlo e a metterci il key... e vediamo

... anche se usare un key quando è già in uso su un altro pc... ho i miei dubbi

troviamo il tempo!

ho finito di scaricare il disco di installazione di w8 da terze parti

provo a installarlo e a metterci il key... e vediamo

... anche se usare un key quando è già in uso su un altro pc... ho i miei dubbi

troviamo il tempo!

Facci sapere :sisi:

salve giovani

ho installato w8 su un pc muletto

quando mi ha chiesto la production key mi ha accettato quella del primo programma, quella del secondo non valido

ho installato tutto e al momento della verifica del key mi da l'errore

in pratica dice che il key è già stato usato su un'altro pc

ritengo che sia buono... certo non voglio rischiare di perderlo definitivamente con un'installazione "bruta" perchè potrebbe risultare che lo stesso pc sia "un'altro"

quindi confermo la validità del primo programma

utilizzerò la funzione di ripristino totale integrato nel SO, e vediamo cosa succede

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this