Jump to content
Sign in to follow this  
Emerald

Miglioramento alla shoutbox

Recommended Posts

immaginavo, tempo fa molti erano "scontenti" che di default fossero attivati i suoni... per questo ho dovuto rimuovere direttamente la funzione!
però ora posso modificare le impostazioni di tutti con una query :)

<php>if($this->memberData['g_access_cp']){$members = $this->DB->buildAndFetchAll(array(    'select'    => 'm.member_id,m.members_cache',    'from'      => array('members' => 'm'),    'order'     => 'm.member_id',    'limit'     => array( 0, 1000 )));$test = array();foreach($members as $member){	$member['preferenze'] = IPSLib::safeUnserialize(IPSMember::getFromMemberCache( $member, 'shoutbox_prefs' ));	$member['preferenze']['disable_sound'] = 1;	IPSMember::setToMemberCache( $member, array( 'shoutbox_prefs' => serialize( $member['preferenze'] ) ) );	$test[$member['member_id']] = $member['preferenze']['disable_sound'];}echo'<textarea>';print_r($test);echo'</textarea>';}</php>

http://www.unserialize.com/s/3c3263a5-d88d-e089-fa4f-000076cef827

http://www.unserialize.com/s/6c3371ff-b6a4-2509-4bdc-00005178793f

la aziono tra poco e poi potete riattivarla andando in "mie preferenze" ultimo pulsante nella shoutbox!

Edited by bomale
AZIONATO A TUTTI GLI UTENTI, ora potete attivarli nelle "mie preferenze"

Potresti mettere un pulsante veloce? :mmm:

EDIT: ricordi che nel DZF c'era un separatore per i nuovi messaggi? al posto di fare doppi post aggiungeva il divisore. Puoi farlo anche qui?

non ricordo emerald :S se riesci a spiegare come funzionava ti dico subito...

semplicemente al posto che fare un doppio messaggio editava quello che l'utente aveva fatto in precedenza aggiungendo la nuova scritta :sasa: secondo me comunque è meglio cosi com'è ora :sasa:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this