Jump to content
BlackCrow

Info giochi Xbox360

Recommended Posts

Stavo pensando che sarebbe utile inserire nelle info dei giochi quali file si possono eliminare nella versione folder del gioco per diminuire le dimensioni, tipo file audio di lingue straniere e cose così

Questo è un bel lavoro  :omg1:

Diciamo che il vecchio SPAM sapeva come fare, io non potrei essere preciso e aprire un topic per ogni gioco dicendo quali file togliere sarebbe tanto  :sisi:

Ci sono delle piccole regole da seguire e magari potrei aprire un topic su quelle.

Ti sembra una proposta accettabile?

Ho visto che ci sono dei topic già aperti su alcuni giochi, basterebbe aggiornare le informazioni sul primo post aggiungendo i file che si possono eliminare. Ovviamente chi sa per esperienza personale quali sono eliminabili li può postare. Tipo io sto giocando ad assassin's creed e penso che qualche file audio si posso eliminare, posso provare e poi postarlo sulla discussione del gioco

Ma parli di aggiungere questa informazione nel topic dei giochi aperti nella sezione xbox 360 da @Dante 87 ,oppure vuoi aprire i topic dei giochi anche nella sezione JTAG/RGH scrivendo i particolari da fare per avviarli e i file da eliminare? un po' come fanno nella sezione PS3

Ma parli di aggiungere questa informazione nel topic dei giochi aperti nella sezione xbox 360 da @Dante 87 ,oppure vuoi aprire i topic dei giochi anche nella sezione JTAG/RGH scrivendo i particolari da fare per avviarli e i file da eliminare? un po' come fanno nella sezione PS3

si, aggiungere queste informazioni nei topic già aperti nella sezione xbox 360

Allora chiamo un po' di gente alla festa XD

@dr.Vegapunk

@bigworld

@xbox360mod

@Noble4

@djpeppe7

@thaplayah

@Salva19

Signori ho taggato voi in quanto siete nomi a me noti in quella sezione.

La proposta di questo topic è interessante ma non può essere attuata da uno solo di noi XD

Se vi capita di avere una copia di backup di un gioco con aperto un topic nella sezione Xbox e in formato Folder vi chiedo se potete controllare se ci sono file eliminabili.

Ovviamente nessuno è costretto ma se volete dare una mano a questo progetto siete ben accetti :^^:

Io potrei aprire un topic in cui spiego le regole che aveva detto SPAM ai bei tempi in modo da darvi qualche dritta.

Ripeto: senza impegno, ma io da solo non potrei farla una cosa così :asd:

Tranquilli che appena posso aprirò il topic nella sezione JTAG con le regole per risparmiare spazio ;-)
Intanto vi ringrazio per la disponibilità

EDIT: Aperto il topic QUI

Mi sembrava che ci fosse una terza regola ma non ricordo bene :asd:

andremo a tentativi allora xd

per ora ho postato i file audio che si possono cancellare da assassin's creed brotherhood

io come regola per chi posta metterei che deve essere detto per esperienza personale

Alla fine,come ho detto nel topic che ho aperto,non ci si può permettere di togliere file a caso.

Ho visto che hai messo i file di Brotherhood @BlackCrow

Hai modo di indicare in quale cartella si trovano?

Onestamente io non ho mai perso tempo dietro l'eliminazione dei file della Folder, lìunica cosa che elimino sempre è la cartella sistempudate,  considera che mediamente già facendo il gioco in Folder si risparmia dal 30 al 50% di spazio ed in alcuni casi anche di più, comunque se su qualche Folder vengo a conoscenza di file che si possono eliminare ve lo comunico senza problemi

Si ma pochi giochi te lo permettono un risparmio così considerevole e fino a quando ho spazio nel hard disk non mi pongo il problema. Comunque vale la pena fare questa cosa, con diablo 3 togli 2 gb di file ;)

Appena avrò provato bene il gioco li scrivo sul topic

Si ma pochi giochi te lo permettono un risparmio così considerevole e fino a quando ho spazio nel hard disk non mi pongo il problema. Comunque vale la pena fare questa cosa, con diablo 3 togli 2 gb di file ;)

Appena avrò provato bene il gioco li scrivo sul topic

@Big Cesa bravo bravo

si ma per riempire 2 T di hard disk + quello interno da 250G mi ci devo mettere d'impegno :asd:

comunque visto che ci siamo mi ricordo a memoria che:

The Witcher 2 + Mass Effect 3    i DVD si possono unire in un unica Folder quindi risparmiando molto spazio, sono ricordi del passato ma se non sbaglio era così :lol:

EDIT: ovviamente intendevo dire unire i 2 DVD dei corrispondenti giochi, non vorrei che qualcuno capisse male, unire i 2 giochi in uno :rotfl:

@xbox360mod @Big Cesa considerate che si possono risparmiare anche 1Gb per gioco, alla fine su un HD ci entra 1 o 2 giochi in più

Guest
This topic is now closed to further replies.