Jump to content
Connor93

bd Final Fantasy XIII-2 - BLES01269

Recommended Posts

ffxiii-2.jpg

Titolo gioco: Final Fantasy XIII-2

Dimensioni: 14,06 GB

ID Game: BLES01269

Firmware richiesto: 3.74

Lingua/e: MULTI 5 (EN, FR, SP, DE, IT) united_states_of_america.png France-Flag-icon.png flag_spain.png Germany-Flag-icon.png Italy-Flag-icon.png (SUB ITA)

Data di uscita:  3 febbraio 2012

Sito ufficiale: http://eu.square-enix.com/en/home

Dove acquistare: AMAZON

Descrizione

Ambientato tre anni dopo gli eventi del precedente episodio, Final Fantasy XIII-2 ci mette nei panni di Serah Farron e di un misterioso ragazzo di nome Noel Kreiss. Serah è alla disperata ricerca di sua sorella Lightning, che tutti credono morta, e il compito di Noel è proprio quello di supportare tale ricerca, che condurrà i due personaggi ad affrontare una serie di peripezie e a battersi con un gran numero di avversari.

Alternando new entry e vecchie conoscenze, Final Fantasy XIII-2 introduce alcune novità in termini di gameplay rispetto a Final Fantasy XIII, come il ritorno ai combattimenti casuali (i nemici non saranno visibili sulla mappa se non quando ci avvicineremo a essi) e un nuovo sistema in grado di rendere i dialoghi più naturali rispetto al passato.Il sistema di combattimento è quello, collaudato, che utilizza una variante dell'Active Time Battle, con la possibilità di eseguire manovre speciali (condite da sequenze predeterminate) particolarmente efficaci e di utilizzare mostri in battaglia per moltiplicare la propria capacità offensiva.

Note

- Funzionante su HDD esterno- Disc.less

Altre info utili

Collegamenti:

Final Fantasy Series in Videogiochi

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster in Giochi PS3

Final Fantasy XIII in Giochi PS3

Lightning Returns Final Fantasy XIII in Giochi PS3

Final Fantasy XIV - A Realm Reborn in Giochi PS3

Final Fantasy XIII-2 in Microsoft Xbox

Lightning Returns Final Fantasy XIII in Microsoft Xbox

Final Fantasy Type-0 HD in PS4 Release Info

Final Fantasy XV in PS4 Release Info

Controllare i file di un gioco o creare l'ISO 1:1 con IRD non mica una novità visto che è presente da quando ci sono i CFW Cobra.

Per un controllo basta PS3 ISO Rebulider, e se tutto risulta OK poi crea l'ISO con l'IRD del gioco, con una copia 1:1  impossibile che non funzioni...LEGGI qui

Elimina i dati di gioco precedenti se il gioco ne ha installati.

Il file in bianco non c'entra nulla con il backup... è solo un configurazione di multiMAN.

Per i file in giallo (quelli non corrispondenti, in genere corrotti o modificati), bhe ti tocca trovare i file originali...ecco perchè diciamo sempre di conservare una copia dei file originali

Per la ISO 1:1 ti serve anche il PUP (in rosso, sono i file mancanti)

EDIT:

Potrebbe anche trattarsi di un bug del gioco che poi è stato corretto con un aggiornamneto, se non l'hai fatto installa l'aggiornamento 1.06 del gioco

Ragazzi,adesso sono rimasto bloccato all'incontro con Valdfor lv.70 e non riesco proprio a batterlo.

Ho seguito alla lettera questo video che impiega meno di 3 minuti ,solo che a me lightining in armatura attacca 77.000 invece dei 135.000

@Flared @privat

Mi rivolgo a voi visto che siete riusciti a platinarlo,sapreste aiutarmi forse non ho preso qualche abilità

@Niko Strife Tieni conto che è passato del tempo dall'ultima volta che lo giocai, ovviamente c'ho perso la mano e non riuscirei al momento a vedere quanti danni effettua al massimo della crisi potenziata al massimo... Ti posso giusto far vedere come l'ho impostata io, però non ricordo minimamente la difficoltà della battaglia in quel punto, ricordo solo di esserci arrivato facilmente a sfidarlo al lv 99

Lightning: Attaccante

hx3eqc.jpg

Delle tue abilità mi mancava solo "Prolunga Crisi" e "Attacco ATB II" le altre c'è l'ho tutte

Appena provato con le tue abilità ma continua ad attacare 80.000 invece dei 130.000,140.000 mila come nel video,eppure ho fatto le stesse identiche cose....forse sbaglio qualcosa io 

3 ore fa, morescimmia dice:

Scusate, qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il sito?

Questo forum è una community basata sulla condivisione di informazioni e interessi comuni, discussioni inerenti a vari argomenti divisi per settore, dai videogiochi a film, da cucina a sport, da arte a computer e altro.

Nella sezione ps3, di cui questo topic fa parte puoi chiedere supporto, trovare informazioni, discutere di tutto ciò che riguarda i giochi, purché non riguardi release warez.

dove sono i link relativi ai pacchetti gioco rar?

Come leggi dal nome del forum No-Download (nessun download),da regolamento, e in bacheca in home, in questo forum non sono presenti link a materiale protetto da Copyright, al massimo, se i siti proprietari offrono un download gratuito e autorizzato, troverai quello, ma nient'altro.

grazie

Figurati, benvenuto e, se vorrai restare a far parte della community, buona permanenza sul forum :margherita: