Jump to content
Connor93

bd Final Fantasy XIII - MRTC00003

Recommended Posts

final-fantasy-xiii-ed-coleccionista---1.

Titolo gioco: Final Fantasy XIII

Dimensioni: 41,13 GB

ID Game: MRTC00003

Firmware richiesto: 3.15

Lingua/e: MULTI 5 (EN, FR, SP, DE, IT) united_states_of_america.png France-Flag-icon.png flag_spain.png Germany-Flag-icon.png Italy-Flag-icon.png (SUB ITA)

Data di uscita: 9 marzo 2010

Sito ufficiale: http://eu.square-enix.com/en/home

Dove acquistare: AMAZON

Descrizione

Ufficialmente già ultimato, Final Fantasy XIII rappresenta un po’ una rivoluzione per la popolare serie di RPG targati Square-Enix. Sarà infatti il primo episodio a vantare un proprio “universo” all’interno del quale verranno ambientati anche altri giochi, uno dei quali realizzato in contemporanea (Final Fantasy Versus XIII). Nonostante gli sviluppatori diano il gioco come ultimato, sono davvero pochi i dettagli svelati a parte qualche trailer che mostra la solita cura maniacale per i dettagli e un sistema di combattimento in tempo reale che sfrutta la concatenazione delle combo per dare vita ad attacchi spettacolari e potentissimi. Quello che si vede bene è la protagonista del gioco, una guerriera dotata di una spada-pistola che le consente una serie di manovre offensive davvero belle a vedersi.

Note:

- Funzionante su HDD esterno- Disc.less

Altre info utili:

Collegamenti:

Final Fantasy Series in Videogiochi

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster in Giochi PS3

Final Fantasy XIII-2 in Giochi PS3

Lightning Returns Final Fantasy XIII in Giochi PS3

Final Fantasy XIV - A Realm Reborn in Giochi PS3

Final Fantasy XIII-2 in Microsoft Xbox

Lightning Returns Final Fantasy XIII in Microsoft Xbox

Final Fantasy Type-0 HD in PS4 Release Info

Final Fantasy XV in PS4 Release Info

Molti parlano male di questo gioco non so il motivo "le solite fanfrusaglie della gente", io sono arrivato a più di meta storia è mi sta piacendo molto....l'unico punto a sfavore che do sono i combattimenti troppo difficili  :asd:

Molti parlano male di questo gioco non so il motivo "le solite fanfrusaglie della gente"  :zizi: , io sono arrivato a più di meta storia è mi sta piacendo molto....l'unico punto a sfavore che do sono i combattimenti troppo difficili  :asd:

Saranno difficili quando ti scontrerai con le testuggini Longui e Shaolongui XD Il resto è fuffa e.e

Io sono arrivato alla Pianura di Archylte e sto cercando di aumentare visto che i mostri mi fanno fuori in un niente  :asd:

Io trovavo sempre i posti strategici per farmare esperienza e potenziare tutto il resto, lì dove ti trovi il metodo più semplice (quando ci prendi la mano XD) e veloce sta nell' affrontare a ripetizione il Behemoth

Io trovavo sempre i posti strategici per farmare esperienza e potenziare il resto il resto, lì dove ti trovi il metodo più semplice (quando ci prendi la mano XD) e veloce sta nell' affrontare a ripetizione il Behemoth

Infatti proprio con lui sto livellando visto che da 4000 PC  :asd: il trucco sta di prenderlo sempre da dietro cosi da fare un' attacco preventivo

Finalmente ho finito il gioco con quasi tutto :asd:

Ora mi mancono solo 2 trofei da prendere,quello da 100 scan che purtroppo non ho fatto in precedenza e quello del collezionista, ma credo di saltarli perchè non ho voglia

Finalmente ho finito il gioco con quasi tutto al 100%,battendo long gui e shalon gui e prendendo 5 stelle in tutte le missioni caccia :asd: Ho battuto anche il boss finale prendendo 5 stelle e ho preso anche il trofeo "Gloria Mundi" 

Ora mi mancono solo 2 trofei da prendere,quello da 100 scan che purtroppo non ho fatto in precedenza e quello del collezionista, ma credo di saltarli perchè non ho voglia

Un vero fan-fantasy non può non completarlo al 100% col platino.

Forza non ti fermare.

Il 3/2/2016 at 22:54, privat dice:

Un vero fan-fantasy non può non completarlo al 100% col platino.

Forza non ti fermare.

Essere un vero fan-fantasy non vuol dire fare tutto al 100%,altrimenti se fosse come dici tu dovrei prendere il platino per tutti quanti gli FF sarebbe impossibile e noioso  :asd: in tutti i Final Fantasy ho sempre fatto le cose più importanti come battere tutti i boss secondari e ottenere tutte le armi finali.  Se è per questo poi sono anche un Fan sfegatato di  altri titoli, ma non è che mi metta a sbattermi per prendere il platino.

In più a fare solo quei due trofei ci impiegherei minimo altre 20 ore di gioco e proprio non ci ho voglia di farli 

Impossibile no, ad oggi non mi è scappato un platino della serie.

Anche su PS2 quando si era senza trofei, son riuscito sempre a completare tutto quello che si poteva fare, anche i minimi particolari.

No 100% ? No Fan-Fantasy!

Simpatizzante dai ... :lol:

Il 5/2/2016 at 20:20, privat dice:

Impossibile no, ad oggi non mi è scappato un platino della serie.

Anche su PS2 quando si era senza trofei, son riuscito sempre a completare tutto quello che si poteva fare, anche i minimi particolari.

No 100% ? No Fan-Fantasy!

Simpatizzante dai ... :lol:

Vabbè mi hai convinto cercherò di prendere il platino  :ok: Hai ragione fermarmi per 2 trofei non sarebbe giusto

Vabbè mi hai convinto cercherò di prendere il platino  :ok: Hai ragione fermarmi per 2 trofei non sarebbe da Fan-Fantasy  :asd:

Infatti è come se sentissi un vuoto se li saltassi,Grazie per avermi incoraggiato @privat

Ke poi almeno ke tu nn abbia una Ps4 o una One con gioki da finire, perke ormai su Ps3 nn ce molto da giocare quindi di tempo ne hai :asd: ...

@Flared

E' un pò noioso perchè mettermi altre 20 ore di gioco per 2 trofei non mi sembrava il caso,Ormai mi sono messo in testa di completarlo al 100%

altrimenti per mia pigrizia li avrei saltati è avrei iniziato direttamente il XIII-2   :asd:   

@Actarus76

Non ho ne una PS4 ne una One ma in compenso ho un PC Buono :asd: , Sarà che la generazione della PS3 sia finita ma ancora ho molti titoli da finire 

@Flared

E' un pò noioso perchè mettermi altre 20 ore di gioco per 2 trofei non mi sembrava il caso, comunque grazie a voi ormai mi sono messo in testa di completarlo al 100%

altrimenti per mia pigrizia li avrei saltati è avrei iniziato direttamente il XIII-2   :asd:   

Fai parte del gruppo fan-fantasy.  :ok:

Dopo questo, ti aspettiamo nell'altro topic FFXIII-2.

Finalmente con 104 ore di gioco sono riuscito a finirlo al 100% con tutti i relativi trofei..........per prendere il trofeo collezionista ho dovuto sbattermi parecchio contro quei dannati Adamanthar che non volevano a che sapere di darmi i lingotti di platino  :asd:

Vabbè ora che ho finito posso iniziare il XIII-2 in tutta tranquillità

:ok:

Ma poi sta gente si riusciva a battere normalmente :asd:? Io ricordo che dovevo spammare Ade con Vanille finché la cosa non aveva successo. Forse quando ero più scarso, poi ricordo qualcosa tipo iniziare con la limit di Fang e farli cadere a terra, è passato troppo tempo....

Ma poi sta gente si riusciva a battere normalmente :asd:? Io ricordo che dovevo spammare Ade con Vanille finché la cosa non aveva successo. Forse quando ero più scarso, poi ricordo qualcosa tipo iniziare con la limit di Fang e farli cadere a terra, è passato troppo tempo....

Io usavo Ade le prime volte quando ancora avevo gli status bassi, ma poi ho deciso di non usarlo più perchè perdevi solo tempo a ricaricare tutti i PT e poi non sempre funzionava  

Per capire come battere gli Adamanthar è semplice dopo che hai dei buoni status ti basta andare su YouTube e ne trovi parecchi video che mostrano come fare :asd: .

Mi permetto di intromettermi...ho ancora tantissimi giochi che mi piacerebbe fare sia della PS1 che della PS2 ma da sempre sono innamorato dei vari FF...a parte il IX che non mi ha proprio appassionato e quindi mi sono limitato alla storia principale ed ad un pugno di missioni secondarie ma solo perché ci sono inciampato durante la storia principale o perchè utili a potenziare i miei personaggi per affrontare meglio alcune battaglie...sto per avvicinarmi(con immenso ritardo lo so :superommio: ) al XIII e volevo avere da voi alcune considerazioni in libertà ;)

Mi permetto di intromettermi...ho ancora tantissimi giochi che mi piacerebbe fare sia della PS1 che della PS2 ma da sempre sono innamorato dei vari FF...a parte il IX che non mi ha proprio appassionato e quindi mi sono limitato alla storia principale ed ad un pugno di missioni secondarie ma solo perché ci sono inciampato durante la storia principale o perchè utili a potenziare i miei personaggi per affrontare meglio alcune battaglie...sto per avvicinarmi(con immenso ritardo lo so :superommio: ) al XIII e volevo avere da voi alcune considerazioni in libertà ;)

Per i Fan della serie come me, è bellissimo, filmati stupendi, non può non essere giocato e platinato con all'incirca le 100 ore.

Ma poi ti aspetterà il seguito, ma questa è un'altra storia. Giocalo non fartelo scappare.