Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2014 Finalmente ho scoperto quali erano le costine che mi facevano impazzire Le avete mai provate? le consiglio a tutti In padella o al barbecue sono spettacolari penso siano meglio di quelle del roadhouse Volendo ci sono anche quelle semplici con origano e rosmarino ma non ricordo se hanno lo stesso sapore Link prodotto: http://www.aia-spa.it/it/prodotti/carnealfuoco?categoria=all#sotto-prodotto-374 Se trovate un'immagine più grande, meglio ancora @Brezza dell'est scusami ma non era il saccoccio; era questo provatele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2014 sono ancora in tempo non amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Donzaucher 468 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2014 Le costine alla paprika sono le mie preferite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2014 mi hai preso in giro per mesi pagliaccio verde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2014 perchè ti prendeva in giro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2014 per il saccoccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CriticalError 1.052 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 Gente, mi dite la catena di supermercati dove avete trovato questo prodotto? Mi ha incuriosito molto e vorrei provarlo, dalle mie parti ci sta l'auchan, i mercati alimentari (ex sigma?), ard discount, carrefour e fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 sì, io mi chiedevo se si trovano alla coop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CriticalError 1.052 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 sì, io mi chiedevo se si trovano alla coop Il si a cosa è riferito? XD Se ci dovessero essere alla coop mi verrebbe un pò lontanina, tipo a 20 km di distanza XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 è riferito alla tua richiesta sulle catena alimentari in cui si possono trovare le costine come dire: sì anche io me lo stavo chiedendo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 la marca AIA di solito è molto presente nei discount italiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 forse all'ard discount e carrefour li trovi Crit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CriticalError 1.052 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2014 All'ard discount mi pare difficile, vedrò al carrefour Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taliten Crow 1.147 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2014 Ma una bella cuciniera sexy come kin o brezzula non saprebbe dare la ricetta senza dover cercare per forza un prodotto che personalmente non ho mai visto in quanto probabilmente preparano con le nutrie dei navigli e vendono solo da fabioloso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2014 sicuramente sono semplici costine condite con un mix di spezie tra cui paprika e peperoncino, basterebbe leggere il mix di spezie usato e farlo per conto nostro ma non le ho mai mangiate nè viste al supermercato, non saprei che spezie usano, appena le provo ti faccio sapere xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2014 #complotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orfeo 435 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2014 viste al "Famila" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2014 io di solito condisco con zenzero, alloro, paprika, peperoncino e coriandolo, altre volte con erbe varie tra cui rosmarino, salvia, limone e pepe rosa o verde, cumino, zucchero di canna.. poi dipende cos'ho in casa, faccio intrugli malefici massaggiatele con passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taliten Crow 1.147 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2014 ho il maiale ed ho la parika dolce. pensavo di provare a fare qualcosa stasera. come le preparo? @Kin* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2014 non le ho trovate alla coop ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2014 @Taliten Crow hai solo paprika? e il maiale è intero? costate già tagliate? volevi farle al forno, griglia, barbecue? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taliten Crow 1.147 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2014 sono delle fettine con l'osso, ho paprika e forse qualcos'altro e le vorrei farle sulla piastra fattibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.X 1.847 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2014 Paprika dolce è comunque piccante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2014 nah non sono piccanti ... però te lo dice un calabrese incallito, non ti fidare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti