Vai al contenuto
Actarus76

Watch Dogs

Recommended Posts

Sto testando :asd:

Con JTAG/RGH c'è la possibilità di ridurre il peso del gioco di 2 GB :sisi: darò la lista quando sarò sicuro :ok:

Edit.

@Dante 87

Ok mi basta :asd:

File eliminabili JTAG / RGH

sound_french.dat

sound_french.fat

sound_german.dat

sound_german.fat

sound_spanish.dat

sound_spanish.fat

Peso ridotto di 2.4 GB

Riconfermo inoltre il corretto funzionamento della guida per l'avvio di Watch Dogs su JTAG / RGH

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premettendo che sono poco esperto in questo campo, in questi giorni un mio amico ha masterizzato watch dogs dandomi una copia dei due dischi.

Ora metto il dvd 1 per l'installazione, arriva al 70% circa e dice "Impossibile continuare ad installare i file" e robe del genere. Ha ri-masterizzato rifacendo tutto e controllato, ma comunque il gioco mi da sempre lo stesso problema. PS: Ho una modifica L.T 3.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mano...

Ho scaricato il dvd1, esplorato la iso con xbox image browse ed estratto le due cartelle istallation 1 e istallation 2,

il problema è che se tento di trascinarle su horizon mi dice invalid stfs package e non me le fa injectare!!!

Come posso risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horizon non può iniettare intere cartelle ma solo singoli file. Devi masterizzare anche il dvd 1 oppure cercare su google i file "installation" già pronti.

Personalmente consiglio la prima opzione :sasa: anche se sprechi un dvd perdi molto meno tempo che fare la ricerca e poi sei sicuro di avere il gioco in full ita. I file "installation" sono piuttosto difficili da trovare da quanto ho letto e non è detto che li trovi in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete mandarmi i file installation1 e installation2 di watch dogs in italiano, ho provato a metterli nella usb ma mi da errore, ho provato anche a masterizzato ma si blocca al 45% e mi da l'errore, se potete mandarmeli mi fate un grosso favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il warez è vietato ed è scritto in bella vista in bacheca...

Non lo ripeto ;)

Potete mandarmi i file installation1 e installation2 di watch dogs in italiano, ho provato a metterli nella usb ma mi da errore, ho provato anche a masterizzato ma si blocca al 45% e mi da l'errore, se potete mandarmeli mi fate un grosso favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con gli altri chi?

lo staff non scambia materiale Warez e nè lo supporta...

se un "singolo" ha passato qualcosa se ne assume la responsabilità ma noi non ce ne prendiamo la responsabilità...

in sintesi, non fate richieste simili, sopratutto pubblicamente :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa a traferire i file delle cartelle installation1 e insallation2 dal pc alla chiavetta tramite horizon?

ho provato a trascinarli ma da un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horizon non può spostare intere cartelle ma solo singoli file. Devi masterizzare anche il dvd 1 oppure cercare su google i file "installation1" e "installation2" già pronti.

Questi file sono piuttosto difficili da trovare, non li carica nessuno perche sono molto pesanti, e non è detto neanche che li trovi in italiano.

Ti conviene masterizzare anche se significa buttare via un dvd  :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è bisogno che fai copia incolla di quello che hai detto ad altri utenti .I file istallation 1 e 2 c'è li ho già e ho provato a selezionare file per file tramite horizon ma mi da errore,vorrei sapere come risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa allora ho capito male il problema. Quindi tu non stai parlando delle 2 cartelle installation 1 e installation2, ma proprio dei 2 file installation1 e installation2?

In questo caso basta che configuri una chiavetta usb come unità di memoria, la metti sul pc, apri horizon e trascini i file installation1 e installation2 (uno alla volta) dentro la finestra di horizon. Dovrebbe aprirsi una piccola finestrella con alcune informazioni.

Premi "Save rehash e resign" per sicurezza e poi in alto a dx dovrebbe esserci "Save to device". Una volta fatto basta che metti la chiavetta sulla xbox e trasferisci i 2 file nel hard disk della xbox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kekko971 :te invece non c'è bisogno che rispondi alla ca....o ad un'utente che cerca di aiutarti. Al primo post è spiegato tutto per filo per segno cosa bisogna fare, punto per punto, sicuramente hai saltato o sbagliato qualcosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mod non è vero non è spiegato filo per segno perché io come altri abbiamo le cartelle installation 1 e 2 con dentro tutti i file e non c'è una spiegazione di come spostare i file ,all'interno di queste cartelle,nella chiavetta usb perché da sempre errore.

comunque grazie della sanzione inutile perché non ho risposto alla c..o ma ho solo ho ribadito  la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mod non è vero non è spiegato filo per segno perché io come altri abbiamo le cartelle installation 1 e 2 con dentro tutti i file e non c'è una spiegazione di come spostare i file ,all'interno di queste cartelle,nella chiavetta usb perché da sempre errore.

comunque grazie della sanzione inutile perché non ho risposto alla c..o ma ho solo ho ribadito la verità

Invece non va bene perché è stato ribadito un sacco di volte (e pure nel primo post è scritto) che bisogna cercare i file installation da google.

Voi estraete le cartelle dalla iso ma quelle cartelle non potete metterle su chiavetta, dovete trovare i file che si creano su hard disk quando il dvd 1 viene installato.

Ma quando non si leggono i commenti o non si presta attenzione a ciò che è scritto nel primo post per poi rispondere in modo stizzito a chi cerca di aiutarti possono farci partire i 5 minuti.

Dante ti ha dato un richiamo per un motivo preciso, c'è poco da contestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kekko971 :bene esaminiamo la guida al primo post allora, per vedere cosa non c'è di chiaro...metterò in grassetto tutto quello che viene scritto e specificato chiaramente

1.cercate su google i file "Installation1" e "Installation2" e scaricateli (nota che c'è scritto file, quindi forse qualcosa starà a significare questa parolina e forse c'è una sottile differenza tra file e cartella)

2.configurate una chiavetta USB da console Configurare Pendrive all'Xbox 360 (penso che la parola configurare sia nota a tutti cosa voglia dire, in più c'è anche una guida, più chiaro di così)

3.collegate la chiavetta USB al PC e trasferite i due file al suo interno tramite Horizon360 Programmi per l'esplorazione USB Storage ; basta trascinarli sopra (anche qua mi pare che sia tutto chiaro, trasferire i due file non cartella intera...trascinare sopra horizon360)

4.collegate la chiavetta USB alla console e trasferite i file nell'HDD oppure lasciateli anche dove sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti