Vai al contenuto
Actarus76

Watch Dogs

Recommended Posts

@Dark_Metal_Beast :riformatta la chiavetta da PC in fat32, poi riconfigurala da console, riscarica e ritrasferisci i file al suo interno ed infine ricollegala alla console e copia i file nell'hdd o lasciali lì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dark_Metal_Beast :riformatta la chiavetta da PC in fat32, poi riconfigurala da console, riscarica e ritrasferisci i file al suo interno ed infine ricollegala alla console e copia i file nell'hdd o lasciali lì

Dante ho provato anche questa procedura ma nulla, quando inserisco il 2° dvd mi chiede di inserire il primo e il gioco non parte, non c'è un altro modo per farlo partire dai normali dvd? se provo a rimasterizzare i dvd senza usare abgx posso risolvere qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dark_Metal_Beast :in che senso senza usare abgx?dipende che modifica hai tu, se lt+2.0 devi patchare, se lt+3.0 usi abgx invece. Cmq se masterizzi il dvd1 ovviamente risolvi il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Daniel Cavallaro :scusa ma le domande con risposte che sono state messe al primo post, sono state scritte proprio per evitare domande continue come la tua. Difatti:

3.Il DVD da installare può essere inserito tramite USB?Si, leggete la guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga i file installation 1 ed installation 2 si devono mettere anche se si hanno entrambi i dischi masterizzati?

Se hai entrambi i dischi già masterizzati non ti servono i file installation :facepalm: Esegui l'installazione da disco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@JohnCenaWWE :in teoria, anche se installato su chiavetta USB configurata a memoria, dovrebbe essere una prova che funziona. Io credo che anche se disinstalli e reinstalli, riconfiguri la chiavetta e reinstalli la cosa non si risolva; prova a verificare la tua copia con questo programma Verificare le proprie copie XGD3 - Guide Xbox - No DownloadZone Forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao una cortesia..

Ho XBOX RGH, ho fatto la procedura per aggiornare la Dash e ho copiato i file di gioco sull'HD come da guida (ttohliendo il DVD1, copiando i file nel etc..). Ora sull'HD ho una sola cartella che si chiama Watch dogs con dentro tutto..

Il problema è che dal catalogo dei giochi mi fa vedere 2 DVD e il gioco non parte (in nessuno dei due DVD). Se con il file manager però entro manualmente nella cartella e clicco su defalut.xex parte e funziona..

Come mi?

Grazie

Sistemato grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi solo un piccolo dubbio: se procedo all'installazione del gioco disco uno e due si rischia di fare qualche aggiornamento sbagliato ( io sono sempre offline ) e compromettere la modifica? grazie e buona serata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ilbat: hai cancellato il default.xex e rinominato il game.xex?

@tevez2013: puoi perdere la modifica LT solo in seguito ad un aggiornamento dashboard nel caso in cui tu abbia una versione molto vecchia (non ricordo il numero preciso ora). Al momento che versione hai? Puoi vedere il numero nelle impostazioni di sistema.

La semplice installazione del gioco cmq non può cancellare la mod...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti