Jump to content
Dino05

multiMAN ver 04.82.00

Recommended Posts

Anche io per curiosità ho collegato il My Passport da 1 TB che utilizzo esclusivamente per il PC e me lo ha letto subito xD Stiamo iniziando davvero a fare passi da gigante!

ho letto che la PS4 non è compatibile con HDD esterni in NTFS è ancora con il FAT32, ma perche diavolo fanno una PS4 ancora col FAT32, perche??? il NTFS è di proprietà Microsoft?? che diavolo la Sony ha venduto il Bluray a Microsoft.... Microsoft potrebbe vendere il NTFS a Sony no???

ho letto che la PS4 non è compatibile con HDD esterni in NTFS è ancora con il FAT32, ma perche diavolo fanno una PS4 ancora col FAT32, perche??? il NTFS è di proprietà Microsoft?? che diavolo la Sony ha venduto il Bluray a Microsoft.... Microsoft potrebbe vendere il NTFS a Sony no???

Avevo letto qualcosa a riguardo, praticamente perchè il FAT32 e nettamente più economico del NTFS se non addirittura gratuito :\

e perché sony dovrebbe essere interessata al poter implementare il supporto ntfs?

per consentire la riproduzioni di contenuti multimediali in mkv, piratati? non è nell'interesse di sony, anzi..

e perché sony dovrebbe essere interessata al poter implementare il supporto ntfs?

per consentire la riproduzioni di contenuti multimediali in mkv, piratati? non è nell'interesse di sony, anzi..

beh difatti ho pensato che centravano gl'mkv... visto che non li legge gl'mkv (senza il showtime) quindi beh pensavo che fosse per questo motivo, ma quando però si comprano film in hd nello store peseranno più di 4gb o no?

multiMAN ver 04.53.02 BASE CEX (20131217).pkg (43.65MB)

* Aggiunta la corretta rilevazione dei firmware COBRA7 (4.46-4.53)
* Aggiunto "Controlla aggiornamenti"  per i giochi PS3 locali in formato ISO
* Aggiunto controllo quando si caricano i giochi PS3 locali/di rete in formato ISO per verificare se aggiornamento del gioco installato richiede una versione maggiore del firmware e fixare i file sprx/self/eboot

Dean

Download multiMAN ver 04.53.02 BASE CEX (20131217).pkg dalla pagina della fonte su psx-scene

Buongiorno a tutti.

Ho letto la guida per l aggiornamento dei giochi tramite MM.

Volevo una dritta perchè poi mi son perso.

Una volta lanciata la ricerca tramite MM per gli aggiornamenti e seguita la procedura descritta di salvare il file e uscire con x per ritornare alla XMB, basta poi lancirare il pkg dalla cartella Instal Pakage Files oppure bisogna sempre spostarlo nella root della penna usb?

Mi perdo in questo passaggio.

Grazie

Se quando ti chiede di tornare alla XMB per l'installazione dici di Si trovi il pkg montato in Install Package Files... se non esci quando richiesto invece dovresti raggiungere usando mmOS il percorso dove è stato salvato il pkg dell'aggiornamento e se ci clicchi sopra 2 volte con X sarà montato per l'installazione da Install Package Filess

lo hai appena installato??perché a me dava lo stessso problema e sono dovuto tornare al cfw Rogero 4.46 v.1.00...cmq prova a spingere la x lo sviluppatore Dean ha detto che ad alcuni si é verificato questo problema é bastava spingere qualche tasto quando dava schermo nero e multiMAN si avviava..

lo hai appena installato??perché a me dava lo stessso problema e sono dovuto tornare al cfw Rogero 4.46 v.1.00...cmq prova a spingere la x lo sviluppatore Dean ha detto che ad alcuni si é verificato questo problema é bastava spingere qualche tasto quando dava schermo nero e multiMAN si avviava..

niente da fare non riesco a chiuderlo nemmeno con il tasto ps infatti poi la devo spegnere con il pulsante posteriore

beh difatti ho pensato che centravano gl'mkv... visto che non li legge gl'mkv (senza il showtime) quindi beh pensavo che fosse per questo motivo, ma quando però si comprano film in hd nello store peseranno più di 4gb o no?

si, però comprandoli nello store, li scarichi direttamente all'interno della play tramite la rete e non hai problemi di big files (funziona come i FTP server)

multiMAN ver 04.53.02 BASE CEX DEX STEALTH (20131219).zip (122.41MB)

* multiMAN ver 04.53.02 BASE CEX (20131219).pkg
* multiMAN ver 04.53.02 BASE DEX (20131219).pkg
* multiMAN ver 04.53.02 BASE STEALTH (20131219).zip
* webMAN 1.26 (source/sprx)
* ps3netsrv (win/linux/nas)

P.S.

Quelli di voi che ha avuto problemi con firmware non-cobra7 - provare questa versione aggiornata. Tutte e tre le versioni sono disponibili anche tramite aggiornamento online di mM e nella colonna WEB.

Dean

Download multiMAN ver 04.53.02 BASE CEX DEX STEALTH (20131219).zip dalla pagina di riferimento su psx-scene

@Dino05

ho risolto il problema sul cobra dell'amico mio é va tutto bene ora..ho reinstallato il cfw!!ora sto pensando quasi quasi di riprovare l'installazione del cfw anche sulla mia...solo che purtroppo non riesco a scaricare il mM 4.53 dalla pagina di riferimento perché c'é scritto download error...e non posso neanche aggiornarlo da mM perché ho solo la versione stealth!!

Se si fanno le cose correttamente seguendo le istruzioni non vedo perchè non debba funzionare...anche temendo conto che ad altri il 4.46 Cobra7/Rogero funziona :asd:

Ho provato ora il download del post di Dean funziona...

Puoi scaricare multiMAN ver 04.53.02 BASE CEX DEX STEALTH (20131219) anche dalla colonna web di multiMAN