Jump to content
Fabi_92

Caccia al tesoro SOLUZIONE, PREMI E FEEDBACK

Recommended Posts

La caccia al tesoro è terminata :happy:
Per chi non sapesse di cosa si tratta potete andare QUI

Ora vorrei interagire un po' con voi per spiegarvi la soluzione, avere un feedback (se vi è piaciuto o no) e dei consigli nel caso vorreste rifarlo un'altra volta :susu:

Soluzione:

Popotto ( @Mr.X ) , aveva mal di pancia; la filastrocca parlava di 3 lettere dell'alfabeto nascoste nel forum.
Le 3 lettere erano le seguenti: 
- la I in tema libero:

Cattura.jpg

- la K in Disc. Varie Su Film e Telefilm

Cattura1.jpg

- la O in Disc. Varie Su Anime, Cartoni, Manga, Fumetti & Comics

Cattura3.jpg

Una volta trovate le 3 lettere dovevate comporre la parola: OKI (medicinale antidolorifico per il mal di pancia di popotto)
Dovevate inviare un messaggio privato a Mr.X con la parola OKI
Con la parola corretta vi abbiamo abilitato una nuova sezione protetta però con password: Tesoro
Una volta abilitati Mr.X vi ha risposto per MP con: Guarda oltre la luce, uomo malinconico
Le iniziali di quella frase formavano semplicemente: Gollum :ahsipeo: la password della sezione tesoro :sasa:
Una volta aperta la sezione vi era un topic solo chiamato: ma cosa c'è qui!!! INCREDIBILEEEEEEEEE!!!!
Dentro c'era un messaggio lasciato da colui che vi ha accompagnato in questa avventura: Francis Drake

Il messaggio era il seguente:

ddQ6RA.png

Bisognava rispondere con il numero della divisa che volevate e con la parola "Downloadzone"

Esempio: 4 Downloadzone

Premi:

Vi avevo detto di non aspettarvi nulla di che essendo la prima caccia.

Il premio consiste nel scegliere una di quelle 6 divise che a loro volta consistevano in 6 avatar fatti da @Kin* (quelle sono anteprime)

In sintesi:

- Un avatar tra quei 6 con la medaglia personalizzata su di esso

oppure nel caso non apprezziate l'avatar

- Medaglia personalizzata su quello che indossate ora

Vincitore: @MattRV

Feedback:

Ragazzi per me questo è un punto fondamentale. :ahsipeo:

Vorrei sapere da voi se vi è piaciuto, se partecipereste e vorreste una nuova caccia in futuro e se avreste consigli per migliorarlo. 

Ringraziamenti:

@Kin* per la filastrocca, i premi e la frase di X

@bomale , @Jack68 , @RobyR e @Carisma20 per le abilitazioni alla sezione nascosta

@Mr.X per la complicità e le risposte agli MP sbagliati :ops:

-----------------------------------------

Francis Drake mi ha riferito di essersi divertito molto con noi.

Per cui ha deciso di regalarci tutte le sue divise :mku: (ovviamente la medaglia va solo a mattrv)

@espa , @Cannavaro visto che quasi alla fine della soluzione hanno la priorità per sceglierne uno di quei 6 :sasa:

I restanti saranno dei primi che se li arraffano :pawa:

UN SALUTO DAL VOSTRO ... NO FOTTETEVI :mino:

assolutamente da rifare :addoct: magari per i futuri premi se volete mettere qualche key di qualche gioco o di qualche humble posso dare una mano :zizi:

ps. allora mi prendo il primo :zizi:

Matt e tutti gli altri: Appena possibile vi passiamo la medaglietta per il primo e gli avatar completi per chi li volesse :sasa:

assolutamente da rifare :addoct:magari per i futuri premi se volete mettere qualche key di qualche gioco o di qualche humble posso dare una mano :zizi:

ps. allora mi prendo il primo :zizi:

Magari ... la cosa diventerebbe interessantissima :sasa:

Complimenti a tutti gli organizzatori!
Credo si siano divertiti tutti, quindi il feedback sarà molto positivo.. però la prossima volta non illudete i giocatori con premi fantastici ma fittizi :ommiohorror:

l'idea dell'account brazzers l'ha messa in giro mr.x :ommiohorror:

Dopo quella notizia la gente si è impegnata 100 volte di più :addihorror: e poi non sarebbe una cattiva idea metterlo veramente in premio :mmm: avremmo mille mila partecipanti :sisi: da tutto il mondo :sisi:

divertente ma secondo me i veri indizi ero troppo vaghi

contavano di più quelli lasciati in giro da sir Francis

tipo la frase che ci doveva inviare Mr.X

non avendo di fronte un qualcosa da aprire, era troppo difficile andare a pensare che la frase nascondeva una parola

che me ne faccio di una parola senza qualcosa dove metterla?

sono d'accordo col suggerimento di mettere un tempo massimo per ogni step, chi lo supera passa allo step successivo, direi 24 h, magari partendo ad ora di cena dove più o meno tutti ce lo buttano un occhio al forum

come nn avendo di fronte qualcosa da aprire... vi si sbloccava una sezione in cui dovevate mettere una pass. nn ci sei arrivato li perché ormai era finita la caccia :sasa:

gli indizi di sir drake erano ufficiali.. se la gente è riuscita a trovarli vuol dire che ha funzionato u. u nn potevamo farlo facilissimo :sasa:

una volta ricevuta la frase bastava aggiornare la pagina :sasa: la nuova sezione si vedeva subito :sasa: comunque si concordo anche io per quanto riguarda gli indizi :mhm: magari si potrebbe provare a farli un pò più mirati magari aumentando la difficoltà :mmm:

Gran bella prova ragazzuoli :mki: cosa simpaticissima da rifare assolutamente :sisi:

ps:

Allora prendo il 3°

Ti sei perso in un bicchier d'acqua e parli ancora? :addihorror:

Fancuorizzati a balzelli tu :ommiohorror:

So che facevi il tifo per me, oh gayo amico, ma sono cose che capitano :scrut:

Non facevo il tifo per nessuno :fumopeo: speravo solo che la cosa durasse un po' di più u.u