Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Non perdiamoci in chiacchere Non so come mi sia uscito ma ho pensato ad un "giochino" che potremmo fare Prima però vorrei un vostro responso, un vostro consiglio, il vostro amore Si tratterebbe di una Caccia al tesoro Un admin inserirà nel forum un easter egg sempre diverso (che ne so ... la farfallina di belèn* ecc. ) e tutti noi dovremo cercarlo.Credetemi, non sarà facilissimo trovarlo eh Svolgimento (provvisorissimo) :Il vincitore della caccia precedente avrà il "potere" di decidere dove inserire l'easter egg (può essere in shout, in una sola pagina, in una discussione ecc.)Gli altri, a parte l'admin che lo inserisce, dovranno cercare questo easter egg oppure sfogliare come si è sempre fatto il forum se lo conoscete bene prima o poi vi accorgerete di qualcosa che non va Una volta scoperto basterà riferirlo nella discussione. PremiIl premio sarà sempre diverso e nascosto.Lo sceglierà il testimone o come volete chiamarlo (colui che sceglie dove inserire l'easter egg).Potrebbe essere qualsiasi cosa: avatar, un video su youtube con una canzone dedicata, MONEY, automobile ... insomma quello che vuole e anche sottobanco ...L'importante è che poi il vincitore dichiari di aver ricevuto il regalo ... --------------------- Potremmo mettere anche dei "fake" easter egg o altre regolette ...Cosa potremmo migliorare? Mi è venuto di mio, avete visto qualcosa di simile da cui possiamo prendere spunto?fatecelo sapere ho scritto qui apposta --------------------- *Un vero genio del marketing deve sempre attirare l'attenzione è iniziata la prima caccia al tesoro QUI 1 AnnaTakumi ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Possiamo designare un organizzatore o un gruppo e se qualcosa non funziona come dovrebbe magari offrire degli indizi volta per volta o qualcosa da risolvere con la risposta nella soluzione 1 Fabi_92 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Possiamo designare un organizzatore o un gruppo e se qualcosa non funziona come dovrebbe magari offrire degli indizi volta per volta o qualcosa da risolvere con la risposta nella soluzione Aggiunta di tranelli, indovinelli e quant'altro quindi ... La cosa si fa interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Oppure qualcosa come il classico gioco "Cena con delitto" lì secondo me ci sarebbe da divertirsi, ma anche da studiarci su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 non roba impegnativa mi raccomando :mino: non so cosa sia cena con delitto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 La cena con delitto è un gioco, fatto appunto a tavola di solito, ma l'ambientazione non è importante, in cui i giocatori, singoli o a squadre indagano su un delitto raccontato o inscenato per l'occasione, si può raccontare, si possono impersonare i personaggi, si fanno investigazioni insieme finché il colpevole o l'assassino non venga scoperto :) È un modo carino di impiegare serate noiose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Donzaucher 468 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Non ho capito quando inizia ma sembra carino io ci stò fatemi sapere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 ne stiamo parlando per milgioramenti e proposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
espa 578 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 si il top sarebbe una serie di enigmi da risolvere che ti portano magari ad una "mappa" che da tipo o il luogo approssimativo o un indizio abbastanza consistente 1 Kin ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 utopia secondo me... troppo difficile da realizzare e ci si stancherebbe... qualcosa di più veloce e semplice mi piacerebbe di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Donzaucher 468 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 utopia secondo me... troppo difficile da realizzare e ci si stancherebbe... qualcosa di più veloce e semplice mi piacerebbe di più Si dirrei + una cosa giocabile con una mano sola.. Edit: Scusate nottataccia ho finito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
espa 578 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 beh ma neanche troppo semplice poi alla fine basta fare gli enigmi più facili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noble4 503 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Mi piace come idea ma deve essere implementata bene altrimenti dopo un po ci si stanca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
espa 578 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 al vincitore date la possibilità di bannare un mod a scelta tra: - Mr.X -Mister punto ics -popotto fatelo vi prego 2 DebbyX3 e HarumiChan ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crowder 345 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 si anche secondo me può essere un'idea carina, come ha detto fabi mi sembra abbastanza buono, non è complicato e cosi magari anche loro non si devono sbattere troppo a inventarsi enigmi e roba simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
homezone 162 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 mi sembra buona la proposta di espa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noble4 503 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 mi sembra buona la proposta di espa Ti riferisci all'idea della "mappa" o a quella di bannare mr. X? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 altri suggerimenti? u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 altri suggerimenti? u.u ti scrivo un romanzo dopo cena, così impari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 lo legge la mia segretaria non pensare di nuocermi eh :mino: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kin 3.552 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 *si clona* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
homezone 162 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Ti riferisci all'idea della "mappa" o a quella di bannare mr. X? (function(){var e=encodeURIComponent,f=window,h=document,m="width",n="documentElement",p="height",q="length",r="prototype",s="body",t="&",u="&ci=",w="&n=",x="&rd=",y=",",z="?",A="Content-Type",B="Microsoft.XMLHTTP",C="Msxml2.XMLHTTP",D="POST",E="application/x-www-form-urlencoded",F="img",G="input",H="load",I="oh=",J="on",K="pagespeed_url_hash",L="url=",M=function(a,c,d){if(a.addEventListener)a.addEventListener(c,d,!1);else if(a.attachEvent)a.attachEvent(J+c,d);else{var b=a[J+c];a[J+c]=function(){d.call(this);b&&b.call(this)}}};f.pagespeed=f.pagespeed||{};var N=f.pagespeed,O=function(a,c,d,b,g){this.d=a;this.f=c;this.g=d;this.a=g;this.c={height:f.innerHeight||h[n].clientHeight||h.clientHeight,width:f.innerWidth||h[n].clientWidth||h.clientWidth};this.e=b;this.b={}};O[r].j=function(a){a=a.getBoundingClientRect();return{top:a.top+(void 0!==f.pageYOffset?f.pageYOffset:(h[n]||h.parentNode||h).scrollTop),left:a.left+(void 0!==f.pageXOffset?f.pageXOffset:(h[n]||h.parentNode||h).scrollLeft)}};O[r].i=function(a){if(0>=a.offsetWidth&&0>=a.offsetHeight)return!1;a=this.j(a);var c=a.top.toString()+y+a.left.toString();if(this.b.hasOwnProperty©)return!1;this.b[c]=!0;return a.top<=this.c[p]&&a.left<=this.c[m]};O[r].l=function(){for(var a=[F,G],c=[],d={},b=0;b<a[q];++b)for(var g=h.getElementsByTagName(a),k=0;k<g[q];++k){var v=g[k].getAttribute(K);v&&g[k].getBoundingClientRect&&this.i(g[k])&&!(v in d)&&(c.push(v),d[v]=!0)}b=!1;a=I+this.g;this.a&&(a+=w+this.a);if(0!=c[q]){a+=u+e(c[0]);for(b=1;b<c[q];++b){d=y+e(c);if(131072<a[q]+d[q])break;a+=d}b=!0}this.e&&(d=x+e(JSON.stringify(this.h())),131072>=a[q]+d[q]&&(a+=d),b=!0);N.criticalImagesBeaconData=a;if(b){var c=this.d,b=this.f,l;if(f.XMLHttpRequest)l=new XMLHttpRequest;else if(f.ActiveXObject)try{l=new ActiveXObject©}catch(P){try{l=new ActiveXObject(B)}catch(Q){}}l&&(l.open(D,c+(-1==c.indexOf(z)?z:t)+L+e(b)),l.setRequestHeader(A,E),l.send(a))}};O[r].h=function(){for(var a={},c=h.getElementsByTagName(F),d=0;d<c[q];++d){var b=c[d],g=b.getAttribute(K);if("undefined"==typeof b.naturalWidth||"undefined"==typeof b.naturalHeight||"undefined"==typeof g)break;if("undefined"==typeof a[b.src]&&0<b[m]&&0<b[p]&&0<b.naturalWidth&&0<b.naturalHeight||"undefined"!=typeof a[b.src]&&b[m]>=a[b.src].n&&b[p]>=a[b.src].m)a[g]={renderedWidth:b[m],renderedHeight:b[p],originalWidth:b.naturalWidth,originalHeight:b.naturalHeight}}return a};N.k=function(a,c,d,b,g){var k=new O(a,c,d,b,g);M(f,H,function(){f.setTimeout(function(){k.l()},0)})};N.criticalImagesBeaconInit=N.k;})();pagespeed.criticalImagesBeaconInit('/ngx_pagespeed_la seconda che hai dettobeacon','http://nodownloadzoneforum.net/index.php?app=forums&module=ajax§ion=topics&do=quote&t=38393&p=179039&md5check=704e99079dfc088afbdc35a99e923a84&isRte=1,vvZybrG5mQ,false,rKrX1ZHnNfo'); Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brezza dell'est 1.915 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 1 Noble4 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crowder 345 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 concordo con quello che ha scritto home Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti