Vai al contenuto
vegito84

bd J-Star Victory VS - BLES02136

Recommended Posts

Se leggi il topic di webMAN c'è scritto...se attivate lo spoof da multiMAN e in webMAN è disabilitato, quando si riavvia verrà disabilitato. Le impostazioni di webMAN hanno priorità su multiMAN.

Fissa a mente questa cosa: "Su CFW 4.xx non serve cercare FIX per i giochi, basta far fare a multiMAN"

I FIX pkg non servono...e così continuerà ad essere fino a quando non cambieranno le chiavi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato in rete la cartella per far diventare limited il gioco altro non aggiunge che dei brani originali al gioco 20 mi pare anche perche per una volta per questo gioco hanno dichiarato che non ci saanno dlc a pagamento

solo una cosa ho risconrtato da quando ho messo sta cartella che nell'avventura principale mentre fa un caricamento e l'alto esce una sorta di quiz che regala soldi per poter acquistare i personaggi

quindi il roster dei personaggi e gia tutto complto fin dal principio

EDIT messa una breve guida per chi volesse il gioco limited

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa vegito ma regala soldi per sbloccarli o è già tutto completo? O intendi che ne regala talmente tanti da poterli comprare tutti subito?

Inoltre la storia si può giocare anche in 2? non ho avuto ancora modo di provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa vegito ma regala soldi per sbloccarli o è già tutto completo? O intendi che ne regala talmente tanti da poterli comprare tutti subito?

Inoltre la storia si può giocare anche in 2? non ho avuto ancora modo di provare.

no io intendevo che il gioco e gia completo senza bisogno di comprare o scaricare dlc aggiuntivi

e si si puo giocare in 2 quando ti fa scegliere i personaggi prima di iniziare i combattimenti premi il tasto start e il 2 giocatore puo premere anche lui il tasto start per poter giocare ovviamente lo schermo e diviso in 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo oggi mi faccio una partitina con un amico, grazie :D

Per il roster peccato, per "noi che compriamo con lo sconto" qualche pg in più tramite dlc non fa mai male XD

io mi sarei aspettato pure i pg d fairy tail almeno natsu http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2009/351/8/9/Natsu_Fairy_Tail_by_Oz_B.jpg

viso ch compare pure in un gioco per psp simile e pur in quello per ds se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sarei aspettato pure i pg d fairy tail almeno natsu http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2009/351/8/9/Natsu_Fairy_Tail_by_Oz_B.jpg

viso ch compare pure in un gioco per psp simile e pur in quello per ds se non ricordo male

Sì alcune scelte sono sicuramente opinabili tipo quel poliziotto col monociglio o quei 2 lattanti ma giustamente hanno voluto dar spazio a vari anime... e di db avrei preferito Piccolo o Future Trunks al posto di Frieza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì alcune scelte sono sicuramente opinabili tipo quel poliziotto col monociglio o quei 2 lattanti ma giustamente hanno voluto dar spazio a vari anime... e di db avrei preferito Piccolo o Future Trunks al posto di Frieza..

tra l'altro il poliziotto e il cavernicolo sono dei bastardi se ti pigliano non ti mollano piu e ti sbattono per aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gioco della Shueisha (da cui la rivista Weekly Shonen Jump), Natsu di Fairy Tail è della Kodansha e quindi di Weekly Shonen Magazine. Mettere personaggi di Fairy Tail è come fare pubblicità ad una diretta concorrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema col gioco.... praticamente lo faccio partire, installa i dati di gioco e si avvia tranquillamente; se spengo la console, al riavvio del gioco mi dice sempre che i dati di installazione sono corrotti e per far ripartire il gioco devo necessariamente cancellarli e reinstallarli da capo aspettando quei 5/10 min di installazione.

Possiedo l'ultimo cfw di rogero.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come potrei risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema col gioco.... praticamente lo faccio partire, installa i dati di gioco e si avvia tranquillamente; se spengo la console, al riavvio del gioco mi dice sempre che i dati di installazione sono corrotti e per far ripartire il gioco devo necessariamente cancellarli e reinstallarli da capo aspettando quei 5/10 min di installazione.

Possiedo l'ultimo cfw di rogero.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come potrei risolvere?

potrebbe dipendere dal cfw :ahsi:

perchè mettete il 4.55? fe3f0514a26f4de6ed5564ab2e3a7.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga io ho habib 4.65 con mM4.66 lo carico come gli altri giochi ma e l'unico che non lo visulizza non si vede propio quacuno mi puo aiutare?

Ciao passera (bel nick). Devi rinominare la cartella PS3_GAME- in PS3_GAME (in pratica elimina quel trattino finale).  :fumopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@passera hai inserito il gioco nella corretta posizione?

il gioco contiene tutti i file (PS3_DISC.SFB, EBOOT.BIN, PARAM.SFO)?

le cartella sono rinominate nel modo corretto?

Ciao passera (bel nick). Devi rinominare la cartella PS3_GAME- in PS3_GAME (in pratica elimina quel trattino finale).  :fumopeo:

grazie mille king edward 2 risolto grazie a tè per un trattino mi son tirato ubriaco  (il nik piace a tanti eh eh  eh) ciao  :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@peppys

Ti consiglio di aggiornare al 4.70 Starbuck v1.03 Cobra 7.10 per non avere problemi.

Con un CFW 4.66, mM fixa il FW richiesto dal gioco ma occorre cmq avere uno spoof (almeno al FW richiesto dal gioco, cioè 4.70)....con solo il fix di mM e senza spoof si otterrà una schermata nera.

Queste sono conoscenze di base che si possono apprendere leggendo questo topic: Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dino05 io ho una ps3 fat cechl04 , questo cfw 4.70 è stabile sulla mia ps3? Xo dovrei creare le ISO di tutti i giochi che al momento ho oppure vanno bene solo i backup? Un altra cosa... Stavo leggendo la guida di multiman, (ancora per sommi capi) come faccio a vedere che versione di multiman ho attualmente? Così posso capire se posso aggiornare oppure mi conviene eliminarla e rimetterla di sana pianta.. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ho appena visto che ho una versione di multiman 4.60.00 quindi mi sa che devo aggiornarla XD dovrei creare un dump così se combinò danno posso sempre tornare indietro giusto? Nella guida all'installazione di multiman non se ne parla (sperando di non aver tralasciato nulla) quindi significa che non c'è nessun pericolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti