Jump to content
vegito84

bd J-Star Victory VS - BLES02136

Recommended Posts

1435157692-817xx9pfngl-sl1149.jpg

Titolo gioco: J-Star Victory VS +
Dimensioni: 3.88 GB
ID Game: BLES02136
Firmware richiesto: 4.70
Lingua/e: audio JAP sub ITA, menu ITA

Data di uscita 25 giugno

Sito ufficiale: http://www.jstarsgame.com/it/

Dove acquistare:  Amazon

Descrizione

J-Stars Victory Vs è un picchiaduro a incontri in sviluppo che combina gli universi di numerose serie manga di Weekly Shōnen Jump, realizzato in occasione del 45º anniversario della rivista. Il gioco verrà pubblicato da Namco Bandai Games il 19 marzo 2014 in Giappone per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Non si hanno ancora notizie circa una versione occidentale del gioco.

Note
- No Big files

Altre info utili:

- La versione Giapponese ha ID BLJS10258

- Firmware richiesto: 4.53
- Lingua/e: JAP

- disponibile update 1.01 richiedente fw 4.50

- in rete si trova la cartella per far diventare limited il gioco ch aggiunge 21 brani originali :

copiare la cartella [limited] in  [PS3_GAME\USRDIR\data\PS3\]

poi andare nell'ultima voce dove ci solo le opzioni n BGM edit e andare con X su un brano appre un menu nella secnda voce ci sono quelle della limited

TRADUZIONE MENU IN INGLESE/ITALIANO

tnhv.png

Edited by SerialKinder84

Completamente giapponese vero?...

purtroppo si non so se c'e un po di inglese nei menu perche l'ho solo avviato pe vedere se andava

e non redo ci sia una data europea perche non e stato annunciato

purtroppo si non so se c'e un po di inglese nei menu perche l'ho solo avviato pe vedere se andava

e non redo ci sia una data europea perche non e stato annunciato

Non so come funziona in questi casi, ma devo toglierci il pensiero per un'eventuale versione con qualche menù anche in inglese tradotta da qualcuno eh?

Non so come funziona in questi casi, ma devo toglierci il pensiero per un'eventuale versione con qualche menù anche in inglese tradotta da qualcuno eh?

ma io aspetto che c'e un sito che traduce non il gioco ma fa una specie di guida traduzione dei menu e delle missioni se ci sono

Ma i personaggi oltre i 2500 punti (che sono pochi dato che ho fatto 4 scontri di rufy e ne avevo 13500) richiedono anche una o più quest secondarie completate per essere sbloccati vero? Infatti io ho fatto 2 sub quest e ho comprato vegeta e seiya e nonostante avessi altri 8500 punti non ho potuto comprarne altri, nemmeno quelli di supporto.

Ma i personaggi oltre i 2500 punti (che sono pochi dato che ho fatto 4 scontri di rufy e ne avevo 13500) richiedono anche una o più quest secondarie completate per essere sbloccati vero? Infatti io ho fatto 2 sub quest e ho comprato vegeta e seiya e nonostante avessi altri 8500 punti non ho potuto comprarne altri, nemmeno quelli di supporto.

si c'e una sorta di negozio da comprare i personaggi oppure si sbloccano nei vai mondi

p a me l'update 1.01 quando ultiman me la fixa e avvio il gioco mi dice che devo aggiornare al 4.50 0 superiore come si puo fare

sono al 4,46 rogero non cobra

Ovvio che lo sapevo, ho già detto che ne ho comprati 2 XD. Quelli che sblocchi nei vari mondi servono solo al mondo stesso infatti ti da subito seiya con rufy ma poi non è che lo hai anche al di fuori. E' che oltre ai punti serve anche un'altra cosa per comprarli, c'è un indicatore 0-1 su cui caricare qualcosa e quindi 1-1 te lo fa comprare. Suppongo siano le quest secondarie dato che ne ho fatte 2 e ho potuto comprare solo 2 pg nonostante avessi punti a sufficienza per altri 3.

Il gioco cmq merita anche se a tratti risulta confusionario ma da anche soddisfazione per certe super come quella di Goku, io ho acquistato Seya e Kenshiro ed insieme sono una bella squadra, ce uno storymode che ho iniziato con Rufy e da li' inizia un lungo tutorial, poi ce una specie di torneo a squadre che sembra il gioco vero e proprio, un arcademode e poi le solite opzioni di acquisto di personaggi filmati e musiche, graficamente e' ben fatto anche come giocabilita' peccato solo come accennato prima risulti un po antipatico agganciare i nemici perche spesso non ci si riesce generando confusione, cmq a me il genere piace e spero che si decidano a convertirlo in europa come hanno fatto con Jojo che tra un po arrivera' da noi, infine segnalo per i possessori di psp questo gioco "Sunday vs Magazine Shuuketsu! Choujou Daikessen" dove ci sono diversi personaggi celebri tra cui Tiger Mask, Devilman, Cyborg 009 ed altri naturalmente da sbloccare...

non penso lo facciano n europa 

avevo letto che per molti anime e manga l'italia ha perso molti diritto esempio dr slump e mi pare persino ken shiro e molti altri 

raga premetto che mi sono istallato il cfw 4.46 Cobra7, quando mi scarico l'aggiornamento del gioco e dopo averlo istallato nn parte il gioco esce una schermata nera e si frizza la ps3.

mentre se nn istallo laggiornamento il gioco parte e funziona ma quando rivoglio giocarci mi dice dati di salvataggio danneggiati e canlellarli..

mi potete aiutare?? grazie mille

raga premetto che mi sono istallato il cfw 4.46 Cobra7, quando mi scarico l'aggiornamento del gioco e dopo averlo istallato nn parte il gioco esce una schermata nera e si frizza la ps3.

mentre se nn istallo laggiornamento il gioco parte e funziona ma quando rivoglio giocarci mi dice dati di salvataggio danneggiati e canlellarli..

e ci vuole un fix per l'upadate ch si trova in rete

una volta installato l'update, carica il gioco con mM ed alla richiesta di fixare rispondi si; oppure fai come ha detto @vegito84

una volta installato l'update, carica il gioco con mM ed alla richiesta di fixare rispondi si; oppure fai come ha detto @vegito84

il problema e che anche se multiman lo fixa non funziona lo stesso all'avvio del gioco la ps3 richiede se si vuole aggiornare ad un fw superiore o uguale a 4.50 perche l'update richiede il fw 4.50

per questo ho subito suggerito di cercare in rete il fix di Opoisso893 anche perche fin'ora solo lui lo ha fixato sto update

@vegito84

Hai lo spoof 4.55?

Se la risposta è NO allora è quello il problema

Su 4.46 Cobra7/Rogero con lo spoof al 4.55 attivato dovrebbe bastare fare il primo avvio con mM per far fixare come al solito

@vegito84

Hai lo spoof 4.55?

Se la risposta è NO allora è quello il problema

Su 4.46 Cobra7/Rogero con lo spoof al 4.55 attivato dovrebbe bastare fare il primo avvio con mM per far fixare come al solito

no non lo tengo lo spoof anche perche nn vado su psn e in internet in genere con la ps3 ma ora lo metto se e quello il problema

Installato? ...su 4.46 Cobra//Rogero lo spoof non si installa. Si attiva da webMAN.

In ogni caso va fatto sempre il primo avvio da multiMAN per farl fixare il giocoper il 4.46 o meglio va fatto fixare l'aggiornamento 1.01 che richiede 4.50 (e si può creare l'ISO con i file originali del gioco)

Installato? ...su 4.46 Cobra//Rogero lo spoof non si installa. Si attiva da webMAN.

In ogni caso va fatto sempre il primo avvio da multiMAN per farl fixare il giocoper il 4.46 o meglio va fatto fixare l'aggiornamento 1.01 che richiede 4.50 (e si può creare l'ISO con i file originali del gioco)

Attivo lo spoof, riavvia. Vado ad aprire il gioco e da caricamento eterno ò.ò Al riavvio seguente lo spoof è disattivato.

L'ho chiesto per lo più perchè mi è capitato anche con un altro gioco, adesso con l'update 1.01 è andato. Prima avevo scaricato un pkg fix e mi chiedeva di aggiornare sisi.gif