Jump to content
Fabi_92

MULTI The Wolf Among Us

Recommended Posts

: Multi
The_Wolf_Among_Us.jpg

Sviluppo: Telltale Games

Pubblicazione: Microsoft

Data di pubblicazione: 5 episodi

Cattura.png

Genere: Adventure

Modalità di gioco: Giocatore singolo

Piattaforma: ps3, x360, pc, iphone, ipad, psvita

Lingua: Inglese

Requisiti Mimini PC:

Processore Core 2 Duo 2GHz o equivalente

RAM 3 GB

Scheda video ATI o NVidia con 512 MB RAM

Sistema operativo Windows XP SP3

Video e trailer:

Trama:

Fables, il fumetto di Bill Willingham edito da Vertigo Comics, è fuggito dalla carta stampata per approdare nel fantastico mondo dei videogames! Telltale Games ha rilasciato il primo trailer di The Wolf Among Us, il gioco d’avventura “point-and-click” (punta e clicca) basato proprio sulla celebre serie a fumetti ambientata a due passi dal mondo delle favole.

Il trailer è basato sul personaggio Bigby Wolf, il duro protagonista noto in Italia come Luca Wolf (il lupo cattivo delle fiabe), al quale gli sono stati perdonati tutti i crimini passati ed oggi, dopo aver assunto un aspetto quasi umano, è stato proclamato sceriffo di Favolandia. I suoi istinti animaleschi lo rendono un grande detective e le sue caratteristiche sono ideali per un videogioco come quello svelato da Telltale Games.

Fonte

Secondo fabi_92

Se avete amato la prima stagione di the walking dead, questo gioco fa per voi :sasa:

disegnato benissimo con una storia appassionante e molto piacevole da seguire :mmm:

per ora ha una valutazione più che positiva ma chiaramente sono solo al primo episodio; vediamo come si evolve!!

Traduzione in ITALIANO :ahsipeo:http://www.crybiolab.it/CrybioLab/_TWAU/index.html

:risata: no comunque bug a parte :risata:

finito appena adesso il secondo episodio :sisi: Crane è un bastardo e proprio sul più bello che potevo dargli un bel pugno...bum colpo di scena da :D:: che dire mi sta piacendo un sacco :sasa: ...preso inizialmente per l'iphone che però dopo tipo 10 minuti inizia a andare a scatti :urk: e mi sa che proverò pure a leggere i fumetti :mmm:

finito appena adesso il secondo episodio :sisi: Crane è un bastardo e proprio sul più bello che potevo dargli un bel pugno...bum colpo di scena da : D:: che dire mi sta piacendo un sacco :sasa:

E' molto bello :zizi:

Secondo me anche meglio di the walking dead :asd:

Io invece preferisco the walking dead pur amando l'atmosfera noir e i colori di TWAU, trovo Clementine più interessante come personaggio rispetto a Luciano Ligabue :asd:

Comunque molto bello davvero, io sono al secondo episodio, i disegni, i colori e le atmosfere della Telltale sono sempre fantastici/che ed anche il sistema di gioco mi piace molto,

avercene di titoli così....

Ho trovato meno pesante a livello grafico TWAU, è una mia impressione o è solo gestito meglio di TWD?

Finito anche episodio 3, la trama si infittisce :cam:

no ma riquotiamolo :rotfl: mi fa morire :tsasd:

---------------

Finito oggi il terzo episodio.
Dopo questo episodio, posso dire che wolf among us è superiore al suo "compagno" walking dead.
Chiaramente la storia va a gusti della persona e per quanto mi riguarda, continuo a preferire la storia di walking dead; mi ha appassionato come non mai :susu:
C'è da dire però, che il sound, i disegni e il livello tecnico di among us mi hanno davvero stupito.
Come si può non apprezzare la scena finale nell'episodio 3 dove: (spoiler)

la tizia spacca l'osso a luca ...

in sintesi, 

per la storia preferisco walking dead ma per il comparto tecnico ... wolf among us mi sembra superiore :zizi:

PS: però che cazzo di nomi mettono :tsk: madonna quanto odio leggere "Neve" o quando la chiamano "Snow" :asd: stona troppo!

Sì beh a me fà tiltare di più leggere il nome Luca Wolf, mentre tutti lo chiamano Bigby...con tutto il rispetto ma è abbastanza redic. come trasposizione/traduzione, cioè tienigli il nome originale piuttosto.

no ma riquotiamolo :rotfl: mi fa morire :tsasd:

---------------

Finito oggi il terzo episodio.

Dopo questo episodio, posso dire che wolf among us è superiore al suo "compagno" walking dead.

Chiaramente la storia va a gusti della persona e per quanto mi riguarda, continuo a preferire la storia di walking dead; mi ha appassionato come non mai :susu:

C'è da dire però, che il sound, i disegni e il livello tecnico di among us mi hanno davvero stupito.

Come si può non apprezzare la scena finale nell'episodio 3 dove: (spoiler)

la tizia spacca l'osso a luca ...

in sintesi, 

per la storia preferisco walking dead ma per il comparto tecnico ... wolf among us mi sembra superiore :zizi:

PS: però che cazzo di nomi mettono :tsk: madonna quanto odio leggere "Neve" o quando la chiamano "Snow" :asd: stona troppo!

basta giocarlo in inglese :ahsi: ora esigo al più presto il quarto episodio :addihorror:

sopratutto per prendere a calci in culo quella stronza che m'ha maciullato il braccio :tsk:

Io ho installato il quarto e sarei tentato a giocarmelo in inglese....quanto ci mette il crybiolab in genere a tradurre ( sempre che traducano ancora ) ?

di solito ci mettono un mesetto circa mi sembra ....

il problema è che arrivano notizie che ti invogliano a giocarlo in inglese :asd:

https://www.facebook.com/pages/Traduzione-The-Wolf-Among-Us-in-italiano/209276969250994

La traduzione di questo episodio potrebbe richiedere più tempo del previsto, è un periodo di grandi cambiamenti privati per i collaboratori, ma cercheremo come sempre di fare il possibile. Chiedo a tutti voi solo un pizzico di pazienza in più!

ma guarda che basta la versione da 14 euro su kinguin e li hai già tutti e 5 :sasa: 

@CriticalError dovrebbe esserci una traduzione ma solo per il fatto che chiamano Bigby Luca wolf non merita di essere usata :fumopeo:

ma guarda che basta la versione da 14 euro su kinguin e li hai già tutti e 5 :sasa:

@CriticalError dovrebbe esserci una traduzione ma solo per il fatto che chiamano Bigby Luca wolf non merita di essere usata :fumopeo:

Luca Wolf? :eqw:

:omg: