Jump to content
Ivan1607

Software Problemi salvataggio password Chrome

Recommended Posts

Ciao.. premetto che non so se questa è la sezione giusta, ma credo e spero di si.

Detto questo... io ho un problema con chrome, ovvero non mi salva più le password. Se devo accedere alla mia mail, youtube con l'account mio, facebook, o quant'altro richieda un id e password, anche se premo "Salva password" quando me lo chiede, non me le salva. Ad ogni nuovo accesso mi tocca rimettere i dati. Ho provato a cancellare i cookie, disinstallarlo e reinstallarlo sia con ccleaner che normalmente ma niente. Per ora sto usando Mozilla, ma preferirei tornare a Chrome che secondo me è più veloce e boh... mi ci trovo meglio :D
Mi affido a voi :3

Ciao.. premetto che non so se questa è la sezione giusta, ma credo e spero di si.

Detto questo... io ho un problema con chrome, ovvero non mi salva più le password. Se devo accedere alla mia mail, youtube con l'account mio, facebook, o quant'altro richieda un id e password, anche se premo "Salva password" quando me lo chiede, non me le salva. Ad ogni nuovo accesso mi tocca rimettere i dati. Ho provato a cancellare i cookie, disinstallarlo e reinstallarlo sia con ccleaner che normalmente ma niente. Per ora sto usando Mozilla, ma preferirei tornare a Chrome che secondo me è più veloce e boh... mi ci trovo meglio :D

Mi affido a voi :3

HAi provato a vedere se nelle Impostazioni>Gestisci password salvate queste ultime ci sono?

HAi provato a vedere se nelle Impostazioni>Gestisci password salvate queste ultime ci sono?

No, non ci sono. Ho le spunte su entrambe le diciture sotto la voce Password e moduli, ma se premo su Gestisci password salvate non c'è niente.

Edit:   Non avete altri consigli? mepiange.gif

No, non ho risolto :(

Ora mi funziona, ma solo perchè dovevo formattare e reinstallare tutto, sennò no, non avevo risolto  :P

Quindi ora si può chiudere ?

Quindi ora si può chiudere ?

Umh... non saprei. Il problema l'avevo risolto solo formattando, ed è una soluzione estrema. Ma visto che ormai non ho più questo problema e quindi non potrei seguire i vari consigli di qualcuno nel caso in cui ci fossero, si, credo si possa chiudere :D

Guest
This topic is now closed to further replies.