Jump to content
Sign in to follow this  
espa

Discografie

Recommended Posts

come ho già detto a fabi sarebbe figo avere una raccolta di discografie nei vari topic dei gruppi/cantanti presenti nel foro. Io ho pensato ad una playlist per ogni album presa da youtube e nel caso non fosse presente di farla fermosiset2117454613imadj1.gif io ho già messo le discografie nei 2 topic creati da me serj e soad certo è un lavoraccio però non sarebbe male come cosa 16ll75h.gif

Io ho pensato ad una playlist per ogni album presa da youtube e nel caso non fosse presente di farla

il sistema per girare velocemente prenderebbe in questo caso solo il primo messaggio del topic, ok?

magari possiamo lavorare direttamente dalla sezione sta volta ;)

per lavorare dalla sezione cosa intendi?

poi ho notato che se metti il link diretto della playlist pubblica solo il primo video e poi si blocca...c'è un modo per far riprodurre l'intera playlist? :look: 

da qui: http://nodownloadzoneforum.net/forum/143-gruppi-cantanti/

per ogni riga/topic si potrebbe mettere un icona con un contatore di "playlist/album" contenute solo nel primo post, cliccando l'icona appare un popup o si rimanda ad una pagina dove ci sarà la lista delle playlist di quel topic ed ognuna linka alla playlist come https://www.youtube.com/playlist?list=PL986FCD11FEE30F84.

se vuoi ti faccio un esempio appena torno venerdi.

2j6qz8.png

i contatori sono a caso eh!

però bisogna mettersi d'accordo con fabio e gli altri utenti di non postare video di youtube nel primo post... ma solo playlist fatte da voi,

2j6qz8.png

i contatori sono a caso eh!

però bisogna mettersi d'accordo con fabio e gli altri utenti di non postare video di youtube nel primo post... ma solo playlist fatte da voi,

ma neanche se mi pagate :patasd:

ma neanche se mi pagate patasdmi7hq4.gif

potreste metterli i video come fate ora... ma se li mettete in una playlist potreste accedere direttamente al video tramite la playlist...

per me va bene e tutto ma la questione è sempre la stessa: già siamo in pochi e non postano così ... 

figurati postare con topic-playlist con regole restrittive che non puoi postare video youtube al primo post :soso:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this