Jump to content
Humbe

bd Metal Gear Solid V Ground Zeroes - BLES01971

Recommended Posts

11001-metal-gear-solid-ground-zeroes.jpg

Titolo gioco: Metal Gear Solid V Ground Zeroes
Dimensioni: 2.07 GB
ID Game: 
BLES01971
Firmware richiesto: 4.53

Lingua/e: MULTI (EN, FR, DE, SP, IT) MENU E SOTTOTITOLI ITA

Descrizione

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è un prologo di quello che sarà Metal Gear Solid: The Phantom Pain. 

Alcuni mesi dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER, METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES si svolge in una struttura USA sull'isola di Cuba nel 1975. Oltre alla missione principale, il gioco contiene diverse sottomissioni chiamate missioni secondarie e diverse "sfide" per chi vuole mettersi alla prova competendo nelle classifiche della community. È in programma il supporto per dispositivi con funzionalità di secondo schermo.

Cover mM

large.jpg

Note

- Testato e Funzionante su Rebug 4.46 (HDD interno)

- Disponibile anche la BLUS31369, MULTI (EN, FR, DE, SP, IT) sub ITA

Altre info utili (Le info rilevanti verranno aggiunte a questo elenco):

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Collegamenti:

Metal Gear Saga in Videogiochi

Metal Gear Solid HD Collection in Giochi PS3
Metal Gear Solid 4 Guns of The Patriots 25th Anniversary Edition in Giochi PS3

Metal Gear Solid V Ground Zeroes in Microsoft Xbox

Metal Gear Solid V The Phantom Pain in PS3 Cheats Zone
Metal Gear Solid V The Phantom Pain in Microsoft Xbox
Metal Gear Solid V The Phantom Pain in Giochi PS3

Metal Gear Rising Revengeance in Giochi PS3

Metal Gear Rising Revengeance in Microsoft Xbox

Qual'è secondo voi il peggior capitolo di Metal Gear Solid? in Sondaggi & Minigiochi sui Videogames

David Bowie in Gruppi & Cantanti

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

Edited by Dino05

Bè, 2GB, c'era da aspettarselo essendo un prologo...peo.gif

Cmq se riesco tra un ora e mezza dovrei testarlo.

onestamente, pensavo che fosse piu pesante di 2 GB almeno un 4GB 5GB

visto che il DLC di the Last of Us pesa di + di 4GB

onestamente, pensavo che fosse piu pesante di 2 GB almeno un 4GB 5GB

visto che il DLC di the Last of Us pesa di + di 4GB

Ricordiamoci che i file sono ultra compressi nei blue ray rispetto ai dvd della xbox360 sisi.gif

Poi vedremo la release per 360 quanto pesa.... cmq come si dice, non contano le dimensioni ma il contenuto, speriamo bene :asd:

Ricordiamoci che i file sono ultra compressi nei blue ray rispetto ai dvd della xbox360 sisi.gif

Poi vedremo la release per 360 quanto pesa.... cmq come si dice, non contano le dimensioni ma il contenuto, speriamo bene Asd.gif

Per la precisione sono 1,94Gb comunque non so voi ma io ho fede nel vecchio Kojima san e so che non ci deluderà...

Per la precisione sono 1,94Gb comunque non so voi ma io ho fede nel vecchio Kojima san e so che non ci deluderà...

Anche io ho moltissima fiducia in Kojima! zizi.gif

Facci sapere Donz, a me manca ancora un oretta

Anche io ho moltissima fiducia in Kojima! zizi.gif

Facci sapere Donz, a me manca ancora un oretta

Right Hesh...

Confermo il multi 8 completo con menù e sub ita

Da 4.46 rebug ebbot duplex funzionante eboot orriginal fixato da Multiman

Testato su esterno

1387 Mb di installazione

insomma è italiano o no sto gioco?????  XD :) XD :) XD :) hahahaha

come ha detto donzaucher e multi 8 subita... non credo che sia completamente italiano... non ce lo vedo un mgs tutto in italiano farebbe cagare

come ha detto donzaucher e multi 8 subita... non credo che sia completamente italiano... non ce lo vedo un mgs tutto in italiano farebbe cagare

infatti intendevo i sottotitoli... questo gioco in parlato italiano sarebbe una blasfemia... come lo è stato anche resident evil 6 e altri giochi....

infatti intendevo i sottotitoli... questo gioco in parlato italiano sarebbe una blasfemia... come lo è stato anche resident evil 6 e altri giochi....

Right, raga è proprio ciò che volevo dire sub ita ma con tutte le 8 loc..enjoy..

resident evil 6 a me non e dispiaciuto completamente italiano.... lo hanno saputo doppiare bene a mio parere

la lingua italiana può andare bene per certe cose, ma non per tutto,  ho giocato a tutti i residet evil (compreso zero, dead aim, code veronica, gli outbreak e tutti i remake e i remaster) non sopporto il doppiaggio italiano, semplicemente perchè il doppiaggio originale è tutta un'altra storia... poi vabbè capcom l'ha doppiato in più lingue solo per renderlo più commerciale e far felice pure chi non ha mai giocato ad un resident evil e compra il 6 perchè gli pare una sottospecie di gears of war... inoltre ha avuto la brillante idea di non dar la possibilità di scegliere la lingua sulla versione ps3 e siccome non era possibile cambiare lingua e sottotitoli, ho dovuto cambiare la lingua della console per giocare completamente in inglese la storia di leon (perchè la versione italiana era un offesa al doppiaggio originale)

E' spettacolare, anche se dura poco, ed è come una demo praticamente peo.gif

ho 2 domande:

1:ci sono missioni secondarie oltre a una "trama principale"?

2:ci sono i trofei?

I trofei si le missioni secondarie nn so, io sto ancora alla prima non giocavo un metal dai tempi della ps2 e si vede cio perso la mano, cmq si prospetta un gran gioco Kojima la sa lunga e la sua assenza nell'ultimo Castelvania si e' fatta sentire eccome...

ho 2 domande:

1:ci sono missioni secondarie oltre a una "trama principale"?

2:ci sono i trofei?

Ovviamente si ci sono le missioni secondarie, e tempo fà lessi che finendo solo la storia principale, si completa soltanto il 9% del gioco, quindi ok.gif