Jump to content
Angela Cristaudo

generale problema con estensione okitspace 1.0

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere aiuto se possibile, perché un'estensione ( okit space 1.0) si è installata da sola e anche se la disinstallo ed elimino ogni giorno , appena riaccendo il computer e accedo a chrome ricompare , e mi crea pubblicità e collegamenti fastidiosi, ho provato e cercare una soluzione in giro però niente che riuscisse a risolvere il problema. Ho pure provato a vedere se fosse  un problema dovuto al pc o a qualche virus ma niente , ho pure installato avast cleaner browser ma non mi dice che esiste questa estensione , quindi insomma mi affido a voi :) cosa mi consigliate di fare ? grazie in anticipo

si l'avevo vista la discussione col mio stesso problema  però purtroppo i messaggi della soluzione al problema sono stati cancellati perché il tipo è stato cancellato insieme ad i suoi messaggi dal forum , e l'user che ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto non ricorda come l'ha risolto, XD  ..adesso provo questo malwarebytes e vi faccio sapere se risolvo :) grazie :)

qua c'è un user che aveva il tuo stesso problema e ha risolto :sasa:

http://nodownloadzoneforum.net/topic/5752-eliminare-extended-protection-19-e-okitspace-10/

Dovrebbe averlo eliminato con MalwareBytes, se non ti funziona dai un occhio a Adwcleaner

si ci sono solo i miei messaggi 

mi sembra che avevo fatto diversi passaggi... ma non ricordo

beh si avevo visto, ma leggendola ho capito lo stesso che aveva fatto una scansione con Malwarecoso e cioè Malwarebytes e gli era andato apposto asd

Cmq se non va con quello usa Adwcleaner. Poi facci sapere.

Ciao ragazzi, scusate se vi scrivo solo adesso, vi informo che ho risolto con Malwarebytes la versione gratis, facendo un scansione veloce e ha trovato varie minacce che poi ha cancellato :) grazie per i consigli , buona giornata

Guest
This topic is now closed to further replies.