Vai al contenuto

Recommended Posts

Sì nella prima puntata delle serie nuove ci sono i manichini..ed effettivamente la prima stagione, a parte alcune puntate, non è sto granchè.

A me piace moltissimo come serie tv, quindi sono completamente di parte a dirti di dargli una possibilità :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta vidi i primi 5 minuti ma vedendo cose strane, tipo uomini che si scioglievano (o erano manichini :mmm:) mi è sembrato stupido  :sasa:

Sbaglio a non vederlo?

E' una serie che si ama o si odia. Devo dire che la prima serie non è questo capolavoro, ma se non ti ha colpito nulla non credo sia per te. In effetti nella prima sono andati al risparmio ma le puntate sono buone, poi la bbc mettera più soldi ma ci saranno sempre manichini e statue dove fanno cose incredibili.

Sto vedendo anche la serie classica, il primo dottore è osceno,sembra fighissimo il decimo dottore(ultimo della serie classica). Di questo dottore ho visto solo un movie. Devo vedermi parecchie puntate alcune sono complicate da trovare ma sono curioso di vedere come si evoluta la figura del dottore. Il decimo è più strambo del dottore impersonato da David Tennant. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo anche la serie classica, il primo dottore è osceno,sembra fighissimo il decimo dottore(ultimo della serie classica). Di questo dottore ho visto solo un movie. Devo vedermi parecchie puntate alcune sono complicate da trovare ma sono curioso di vedere come si evoluta la figura del dottore. Il decimo è più strambo del dottore impersonato da David Tennant. :asd:

I Dottori classici sono solo 8, e l'ottavo c'è solo in quel film :sasa: Sono arrivati alla fine della serie classica con il settimo dottore, poi hanno interrotto la serie, e qualche hanno dopo hanno fatto un film per cercare di rilanciarla.

Io per ora sono arrivato al quarto...il primo è completamente diverso, sopratutto se si è abituati a quelli di adesso, del secondo io ho trovato pochissime puntate con i sottotitoli..il terzo mi è abbastanza piaciuto, anche il quarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto, bella trama, bei effetti ma... Per me manca qualcosa, gli ultimi 2 dottori avevano qualcosa in più questo dottore mi sta sul cazzo. Episodio è troppo di azione, non sembrava nemmeno un episodio del doctor who. Non so hanno cambiato sceneggiatore oltre che attore?

Forse mi devo solo abituare al nuovo dottore, attore non è nemmeno male ma fa troppi monologhi e antipatico invece gli ultimi 2 dottori erano strambi e simpatici,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è sempre il solito stupido Moffat.

Comunque mi è piaciuto abbastanza, carina l'idea, peccato che ci sia moffat, boh, sarà che ormai quando leggo il suo nome mi vien rabbia e non riesco a farmelo piacere al meglio.

Il dottore mi piace molto, finalmente è tornato un dottore "adulto".

Così per lo meno spezzeranno un po' le avventure "giovanili" anche se ovviamente Moffat saprà smentirmi, non lo sopporto a quello li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dottore mi piace molto, finalmente è tornato un dottore "adulto".

Così per lo meno spezzeranno un po' le avventure "giovanili"

Concordo, questo dottore mi sta piacendo molto, sembra tornato alle origini prendendo spunto dai primi dottori

Il secondo episodio è stato decisamente migliore del primo come trama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè un personaggio millenario come il dottor who deve essere per forza di cose adulto, vecchio o maturo?

ho visto i primi 3 episodi della stagione con Peter Capaldi.

non mi piace come attore, è troppo austero, gli altri dottori erano piu simpatici...avevano qualche stravaganza.

tanto per capirci dottori come Tom Baker e David Tennat sono quelli che preferisco.

la nascita del nuovo dottore non dice nulla di nuovo, sembra di vedere una sorta di autocelebrazione...

per non parlare degli episodi dalle trame superficiali, con quell'unico elemnto in comune che è la storia della terra promessa, davvero esile.

il primo dottore (William Hartnell) aveva motivo di essere un pò severo, ma le successive reincarnazioni lo hanno trasformato, il culmine della personalità del dottore per me si trova nelle recitazioni di Tom Baker e David Tennat.

il dottore di Peter Capaldi è troppo duro, poi la sua recitazione unita a trame molto scarse non è che gli faccia onore...

spero rivedano presto il carattere di questo dottore, altrimenti comincerà a sapere di marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due dottori "simpatici" per me hanno fatto bene a farne uno più "adulto", altrimenti si rischiava di fare come con Smith che ci ha messo un bel po' prima di essere davvero amato, perché aveva una caratterizzazione troppo simile a Tennant, ma a quel punto si faceva prima a non cambiare dottore. Senza dimenticare che ora ha 2000 anni, giustamente è più maturo :asd:

L'interpretazione di Capaldi a me piace, le trame per ora non sono niente di che..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo dottore... per alcuni il dodicesimo, per altri il tredicesimo, se neppure l'autore ha le idee chiare, stiamo freschi, Steven Moffat lo sopporto davvero poco, da quando ha iniziato a srivere gli episodi lui, la serie è colata a picco.

Però abbiamo un nuovo interprete, Peter Capaldi, il bravissimo peter Capaldi, eh sì, è una sorta di ritorno alle origini, se fin'ora hanno puntato su un dottore giovane e casinista, ora sono tornati ad uno stile più classicheggiante, un calmo e confusionario dottore adulto... che regge perfettamente la scena, ci voleva, ha portato na ventata di freschezza alla serie che arranca di continuity visto chi tiene le redini del proseguimento storico (io proprio boh, ma davvero piacciono le sue storie?).

Ora non si capisce perché continui a seguirlo nonostante lo trovi così pessimo?
Perché è Doctor Who, tutta la serie ha un fascino che la circonda grazie anche a tutto l'universo che gli ruota attorno e nonostante tutto gli episodi rimangono godibilissimi.
Peccato che quel Moffat li renda le faccende di un banalmente forzato che guarda, che fastidio mi da quel tizio, ma proprio anche la sua facciazza da schiaffi

steven-mofatt.jpg

Troppo supponente, si diverte a modificare una storyline vissuta oltre 50 anni prendendosi libertà che non può prendersi, e vabbé, DW è sempre DW, ma quel tizio li non mi piace affatto (mica si era capito?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima puntata sarà quella sull'orient express, dopo che ne avevano parlato ormai 3 stagioni fa :asd: anche se c'era un altro Dottore :boh:

Comunque Clara è la companion più rompipalle che ha avuto :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti