Jump to content

Recommended Posts

3 ore fa, RobyR dice:

AHAH

156.gif

Tranquillo, vincete la prossima partita con un rigore a favore. :asd: Dai tanto arrivate sopra, ci sono un pò di problemi per lo stadio per colpa della regione del pd. Loro volevano la speculazione edilizia per guadagnarci sopra ma la Raggi li ha bloccati facendo approvare un progetto migliore. Non capisco cosa cazzo centra la regione???? 

Anche se non sono contento di come gioca la lazio ma i risultati danno ragione a Inzaghi. Preferivo di molto Pioli ma si sa con Lotito è dura allenare per 2 anni. Il presidente non compra mai quello che serve all'allenatore. Almeno spendiamo bene al contrario di altre squadre messe come noi in classifica. :asd: 

Non penso che la Juve sia l'unica, penso che la Roma potesse giocarsela col Porto, e battere il Lione.

Non so neanche se sia colpa della mentalità a questo punto, mi sa che è proprio la voglia a mancare.

Anche il Napoli avrebbe potuto fare meglio, peccato abbia avuto un sorteggio sfavorevole fin da subito, credo sia superiore a qualsiasi Leicester o Monaco che sono arrivati ai quarti.

madonna se allegri perde tutte e 3 le competizioni come godo... :evviva: peccato che il triplete è quasi certo. O almeno campionato e coppa, in champions 55:45...

Domani ultima partita di totti con la roma che si gioca il secondo posto. Ora, il genoa è già salvo e quindi è ovvio che la roma vincerà e con gol di totti perchè è la storia della roma, la bella favola a conclusione della carriera etc. Lo sappiamo tutti ed è giusto così (magari i napoletani non saranno d'accordo :asd:).

Ma immaginatevi se per far giocare totti la roma non vincesse :trollface: 

con lui è quasi finito tutto ciò con cui sono cresciuto. il calcio quello vero.
Ricordo il mondiale, ricordo tutte le sfide da avversario.. ricordo il suo personaggio! ricordo gli sputi, le sue famose barzellette e ricordo lo spettacolo di giocatore che è stato.
Solo belle parole per Totti e qualche smorfia per alcuni suoi gesti.
Il fatto è che per me lui amava il calcio e la Roma; diversamente come alcuni dicono... diversamente come il fatto che starebbe bene chiunque con quello stipendio... per me totti è l'ultima bandiera che ci lascerà. L'ultimo imperatore di Roma nel vero senso della parola.

E se mi sono commosso io, non immagino voi romanisti xD
Davvero... sto invecchiando e il calcio mi appartiene sempre meno.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anch'io pensavo avrebbe segnato, come hanno fatto Del Piero e Inzaghi nelle ultime partite, e mi sembra pure Klose? magari ricordo male, probabilmente non voleva arriare a 251 goal  :asd:

AHAH Vabbè un campione si è ritirato, ma parliamo sempre di calcio. Assurdo commuoversi per queste cose. :)

non vedo chi sia tu per criticare un sentimento del genere
te lo dico senza cattiveria eh.. ma certe cose non si possono capire :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk