Jump to content
Dante 87

Supporto Xbox

Recommended Posts

@ilbat:per l'altra domanda che hai fatto dipende quando spazio dedichi alla chiavetta, se tutto puoi solo usarla con la console, se invece una parte anche su pc normalmente per metterci altri file...sai che il massimo che la console può leggere sono 16gb

Ciao ironmaiden. I modelli di xbox 360 possono dividersi principalmente in 2 categorie: fat e slim.

Le xbox360 fat sono quelle con il colore principale bianco ( dico principale perché le edizioni speciali hanno altri colori)

Non posso ora postare immagini perché rispondo dal telefono ma le xbox fat a differenza delle slim hanno 2 slot x le memory card.

Le slim sono l'ultima revisione della console con colore nero e hanno un design diverso dal precedente.

Differenze di prestazioni non dovrebbero essercene (forse le slim consumano un po meno e sono un po meno rumorose) ma se acquisti una fat online assicurati che non abbia la scheda madre xenon perché altrimenti il modello di xbox è a rischio di led rossi

EDIT: ecco un'immagine

250px-Xbox-360-Consoles-Infobox.png

La Slim è la più piccola, la fat nera era un modello in edizione limitata chiamata Elite

Ok, grazie mille!

Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedere come faccio a far funzionare i giochi (come Naruto Ultimate Ninja Storm 3) su lt+ 2.0. Grazie!!

ciao :) ti invito a leggere Questo Topic

Troverai i link che ti porteranno alle discussioni che potranno interessarti :^^:

Ciao Vorrei un aiuto, sto masterizzando la iso di skyrim leggendari edition ma ho notato pi volte negli eventi i seguenti errori scritti in giallo 

wating for buffers to recovey 
warting for hard disk actyvity to reach threshold level 

e poi ci sta mettendo troppo tempo  per masterizzare avrebbe dovuto già  finire. La cosa mi sembra strana di solito  non ci mette tanto che cosa è che non va.....

masterizzazione avviata a 2,4x con imageburn, supporto verbatim, passato con abgx patch per 3.0.

Hedge ti sei assicurato che il processo di masterizzazione sia l'unico in funzione nella ram prima di avviare la scrittura? Ricordo che Dante accennava a questa cosa nella guida per la masterizzazione degli XGD3

Ragazzi ho letto varie pagine della discussione ma non ho trovato risposta: ho una dash vecchiotta ormai: 15equalcosa. Ora vorrei giocare a diablo 3, che sicuramente mi chiederà di aggiornare all'ultima dash, la 16537. Ho letto che non ci sono problemi a farla, perché ho la LT+3.0. La mia domanda è la seguente: aggiornando, giochi patchati e masterizzati con truncate (tipo skyrim NON legendary edition) funzioneranno? E in futuro i truncate continueranno a funzionare? So già che i truncate non sono sicuri, ma fino ad ora nessun problema.. Con la nuova dash potrebbero esserci problemi maggiori? Grazie in anticipo :)

Ciao frankieriot

I truncate continueranno a funzionare correttamente se sono funzionanti. Resta sempre la questione del file dae.bin delle dashboard. Se un gioco non funzionerà più dopo l'aggiornamento dovrai rimasterizzare il gioco dopo averlo controllato con l'ultima versione di abgx.

Quindi si aggiornerà sicuramente il dae.bin? Se ti dico skyrim e fifa13? Questi due continueranno a funzionare? (Skyrim passato con l'ultima versione di abgx) o dovrò rimasterizzare? Grazie per la risposta :)

@frankieriot:purtroppo non ricordo con precisione quale versione di dash ha aggiornato l'ultimo database del dea.bin, mi pare una delle prima versione 16xxx...prova a aggiornare tramite usb, trovi la guida in sezione guide xbox, in caso quei due giochi non dovessero più andare provi svuotando le cache oppure rimasterizzi solo skyrim tanto tra poco uscirà fifa 14 ^^

@VogrBurn:il masterizzatore preso ti sei assicurato che fosse un liteon ihas B della serie 124 224 324 424 524 624?

hai comprato anche l'adattatore sata/usb per collegarlo al mac?

avviato windows in parallel desktop correttamente?

@frankieriot:purtroppo non ricordo con precisione quale versione di dash ha aggiornato l'ultimo database del dea.bin, mi pare una delle prima versione 16xxx...prova a aggiornare tramite usb, trovi la guida in sezione guide xbox, in caso quei due giochi non dovessero più andare provi svuotando le cache oppure rimasterizzi solo skyrim tanto tra poco uscirà fifa 14 ^^

Perfetto, credo farò proprio cosi. Grazie mille, sempre molto esaustivi! :)

@VogrBurn:il masterizzatore preso ti sei assicurato che fosse un liteon ihas B della serie 124 224 324 424 524 624?

hai comprato anche l'adattatore sata/usb per collegarlo al mac?

avviato windows in parallel desktop correttamente?

Il lettore l'ho collegato ad un Windows Desktop di ultima generazione x86 bit con Windows 7. Però non me lo riconosce. Come posso vedere sul Mac che masterizzatore ho?

@VogrBurn:su mac avrai il classico optiarc dvd ecc ecc

non mi hai ancora detto che modello di liteon hai collegato al pc, se è un ihas B e se l'hai collegato direttamente alla scheda madre tramite sata e alimentazione interna o adattatore sata/usb

salve ragazzi... sono interessato ad acquistare un home theatre e collegarlo alla mia xbox 360...  la mia xbox è collegata alla tv ( modello le40c550jw) con hdmi, siccome questa tv ha solo uscita ottica e non rca, ce la possibilità di giocare con l effetto dolby senza rinunciare all hdmi tra tv e xbox??

Ho scaricato una Demo (quella di pes XD) ma non so come masterizzarla. Estraendo l'archivio ho trovato una cartella da lnome 4B4E885B con dentro un file unico che come nome ha numeri e lettere. Basta che metto sul DVD (facendo dvd dati con nero) la cartella e funzionera?

@daviduoski

Io ho optato x questa soluzione: io collego l'home theater con cavo video e cavo ottico e l'xbox con cavo HDMI alla TV.

Se hai una slim puoi collegare un cavo ottico alla console ma io con questa soluzione sono contento.

Accendo l'home theater e lo piazzo nel menu dell'uscita audio e poi vado sul canale del xbox ;)

@Bruce Lee

Le demo sono in formato game on demand e vanno inserite in una penna usb configurata a unità di memoria con un programma come USBxTAFGUi ;)

@Bruce Lee

Le demo sono in formato game on demand e vanno inserite in una penna usb configurata a unità di memoria con un programma come USBxTAFGUi ;)

Mesi fa un mio amico mi prestò una demo che mise su DVD e funzionava, ricordo che inserii il disco nella consolle e andai in "Catalogo Giochi" o una cosa del genere e c'era la demo. Ecco perchè ho chiesto XD

Mesi fa un mio amico mi prestò una demo che mise su DVD e funzionava, ricordo che inserii il disco nella consolle e andai in "Catalogo Giochi" o una cosa del genere e c'era la demo. Ecco perchè ho chiesto XD

ecco http://nodownloadzoneforum.net/topic/3989-inserire-demo-su-dvd/ ho recuperato la guida, mancano 3 immagini ma si capisce lo stesso ^^

@daviduoski

Io ho optato x questa soluzione: io collego l'home theater con cavo video e cavo ottico e l'xbox con cavo HDMI alla TV.

Se hai una slim puoi collegare un cavo ottico alla console ma io con questa soluzione sono contento.

Accendo l'home theater e lo piazzo nel menu dell'uscita audio e poi vado sul canale del xbox ;)

@Bruce Lee

Non è slim comunque tu colleghi l home theatre con cavo ottico alla tv? Googleando ho letto che se non si collega direttamente la Xbox all home theatre non si ha l effetto dolby