Vai al contenuto
Dante 87

Supporto Xbox

Recommended Posts

è VIETATO linkare o nominare siti/forum che non sono permessi dal regolamento generale di NoDownloadZone.
VIETATO chiedere per MP, ne in altro modo, backup di videogiochi(links inclusi).
PENA BAN PERMANENTE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Cesa :io ultimamente uso solo quelli, però con un liteon ihas B 624 con burner max 1.0 modificato per quei dvd. Nel topic come masterizzare gli xgd3, ho scritto le impostazioni che uso, però considera che la velocità è impostata a 2,4x

@fdl88 :i giochi in questione era masterizzati con la patch per lt+2.0? tu hai lt+2.0 come modifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Cesa :io ultimamente uso solo quelli, però con un liteon ihas B 624 con burner max 1.0 modificato per quei dvd. Nel topic come masterizzare gli xgd3, ho scritto le impostazioni che uso, però considera che la velocità è impostata a 2,4x

@fdl88 :i giochi in questione era masterizzati con la patch per lt+2.0? tu hai lt+2.0 come modifica?[/]

No tutto 3.0 :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, oggi provando ad installare una dashboard aggiornata su una console aggiornata con la modifica che fa partire i dvd (Non so qual'è), mi è uscita la scritta errore di sistema E71 ma la consolle si è riavviata ed ora funziona, vorrei sapere come faccio ad aggiornare la dashboard magari potreste consigliarmi voi come fare... Grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@VogrBurn : ancora tutto in alto mare. Anche in internet, da una semplice ricerca, trovi molte notizie su rumors e basta

@MisterPask91 :credo che dovrai seguire questo passaggio, anzi quasi sicuramente dovrai seguire questo passaggio Problema Installazione Dashboard 13146 (Maggio 2011) ....in sintesi si tratta di mettere il fw originale al lettore, aggiornare la dash e poi rifare la modifica con il nuovo fw lt+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi semplicemente "cavo" :asd: Ufficiale di Microsoft non esiste? O non lo si trova più in giro? :grat: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@VogrBurn : ancora tutto in alto mare. Anche in internet, da una semplice ricerca, trovi molte notizie su rumors e basta

@MisterPask91 :credo che dovrai seguire questo passaggio, anzi quasi sicuramente dovrai seguire questo passaggio Problema Installazione Dashboard 13146 (Maggio 2011) ....in sintesi si tratta di mettere il fw originale al lettore, aggiornare la dash e poi rifare la modifica con il nuovo fw lt+

Grazie @Dante87, ma è troppo complesso per me, magari con calma la farò ora mi accontento vedrò di imparare su una console da buttare prima di fare qualcosa di errato alle console degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@venomor :si dovrebbe esserci tra i risultati della pagina che ti ho linkato, ma lo pagheresti in più per niente

Mi pare di non averlo visto :qwi: Mi sa che devo scorrere un po le pagine :mhm: Quello ufficiale quanto costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dan! Un'ultima domanda se permetti. Tempo fa un amico mi prestò un cavo senza batteria (penso non fosse il cavo ufficiale Microsoft). La batteria non serve per forza giusto? Prendendo eventualmente questo, posso attaccare il cavo direttamente al controller no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno. Ho bisogno di un paio di consigli.

Ho una falcon e ho sentito essere soggetta molto facilmente a RROD.

Vorrei cambiare le ventole x migliorare la ventilazione e raffreddamento, e vorrei sapere se conviene o meno levare le due X di metallo.

Ho letto che aiuta levarle ma vorrei sapere da voi cosa e cm fare.

In sostanza:

1.: quali ventole mi consigliate di comprare e dove?

2.: conviene togliere le due X di metallo? Se si le devo solo togliere o devo fare altre cose?

Ci tengo alla mia consolle...e non voglio che mi vada in RROD.

quasi dimenticavo:

sapere dirmi quali sono le temperature ideali di lavoro della xbox 360?

EDIT:

Ho letto anche che già togliendo il lettore DVD la console si rinfresca decisamente meglio. Io non lo uso il lettore.

Dite che posso provare anche questa opzione?

Modificato da LuC-iTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo uma rgh io ti direi di impostare i target come spiegato nella guida del freeboot con J-Runner.

Poi x aumentare la ventilazione sei libero di installare una ventola aggiuntiva, ma andare ad intervenire sulla scheda togliendo le x-clamp potrebbe risultare superfluo.

Certo che cambiare la pata termica può solo farle bene, e se vuoi fa pure il fix...ma con i target impostati la console non supererà quei gradi...o continuerà a far girare le ventole alla velocità impostata, quindi questa è già una grande precauzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie!

Avendo non il freeboot ma il rgloader vedo di riuscire a impostare ugualmente i target, in qualche modo.

In caso cm hai scritto cambio la pasta termica. E non levo le clamps!  :ok:

EDIT:

Azz! Nella guida usi dashlaunch! Il dev kernel non lo supporta! Cm posso fare x impostare le target temp? C'è un altro modo?

Modificato da LuC-iTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie!

Avendo non il freeboot ma il rgloader vedo di riuscire a impostare ugualmente i target, in qualche modo.

In caso cm hai scritto cambio la pasta termica. E non levo le clamps! :ok:

EDIT:

Azz! Nella guida usi dashlaunch! Il dev kernel non lo supporta! Cm posso fare x impostare le target temp? C'è un altro modo?

Prova a vedere se ci sono le opzioni nel file .ini altrimenti ti tocca impostarle mentre scrivi il freeboot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente opzioni nel ini. Cmq porta pazienza ma sono proprio nabbo. Prima di rifare il freeboot con le temperature aggiustate e poi trasformarlo in devkernel...

...c'è un modo, aprendo il dump della nand, x vedere SE e quali temperature sono state impostate?

Xk ho idea che il modder tempo fa le abbia già settate, ma non ricordo.

Cm posso fare x verificarle dal dump?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

An ecco! Stavo cercando nelle guide ma mi hai preceduto. Grazie! Intanto che aspetto risposta riguardo la nand guardo quelle due guide.

EDIT:

Caricando il kernel che ho ora sul J-Runner e andando in SMC Config Editor ho notato queste temperature:

80°C;75°C;78°C - 100°C;100°C;102°C;

Penso siano queste quelle impostate nel mio attuale kernel.

E' da qui che le devo editare?

Chiedo lumi. Devo poi fare altro o posso limitarmi a editare quelle temperature adeguatamente e ri-flashare il kernel con Simple NAND flasher?

EDIT2:

Tutto fatto. Con SMC ho cambiato le temperature minime cm nella guida sulle impostazioni da usare con dashlaunch.

Riflashato il devkernel e ora le target temperature sono abbassate e impostate direttamente nel kernel! speriamo il rgloader prima o poi supporti il dashlaunch.

Grazie a tutti x la pazienza nell'aiutarmi :ciao:

(sono proprio newbie)

Modificato da LuC-iTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti