Jump to content

Pokèmon o Digimon?  

35 members have voted

1. 1. Vota!

• Pokèmon
      22
    • Digimon
      10
    • Mi fanno schifo tutti e 2 :)
      3

Recommended Posts

Io voto Pokèmon, ma ci sono molti fattori da considerare :sasa: (almeno nella mia testa :peo:)

Ho votato i pokemon della prima generazione e solamente perchè mi ha drogato e reso la mia vita migliore, il gioco per gameboy :asd:

Se dovevo scegliere per la storia, per il cartone ecc. penso che Digimon avrebbe avuto sicuramente la meglio :patpat:

Si sta parlando sempre delle vecchie generazioni, perchè le ultime sono delle porcate da quanto ho visto :facepalm:

Pokemon decisamente :fumopeo:

Anche se ho odiato la mediaset per aver ritrasmesso per tre volte di fila la prima serie :ommiohorror:

I digimon erano troppo fighi, ma anche lì le prime due serie, da quel momento in poi si sono sfasciati, come i pokemon del resto

La storia di Digimon è comunque migliore e se si escludono i videogiochi e il manga (l'ho letto di recente e mi ha stupito lo consiglio) i pokemon non l'hanno neanche una vera storia.

Detto questo sono cresciuto con i digimon quindi non ho potuto fare a meno di votarli fermo restando che per me esiste la prima serie e foooooorse la seconda

Francamente a me piacciono entrambi, però ho conosciuto prima i digimon, quindi voto loro. :soso:

C'è da dire che la storia dei digimon la preferisco, certo magari sarà un pochino ripetitiva come per quella dei pokémon, ma ho adorato il fatto che almeno per le prime 2 serie si facesse riferimento a determinati valori.

Mi ha sempre dato l'impressione che volesse insegnare qualcosa. :asd:

Gotta catch'em all, catch'em all... viva i pokémon... Pokémon!!!

Comunque voto Digimon XD

Per quanto il gioco dei pokémon sia bello, per quanto sia cresciuto coi pokémon e tutti i miei coetanei amassero i pokémon, l'anime dei Digimon mi piaceva troppo, ha segnato una parte importantissima della mia infanzia *_*