Jump to content
AnnaTakumi

Libri da leggere in vacanza

Recommended Posts

Considerando che l'estate è già cominciata il libro di cui accennerò rientra tra i miei candidati.

La casa dei sogni di Marzia Bisognin, del quale si può trovare qui la recensione.

Lo consiglio perchè è un libro abbastanza scorrevole, la storia pseudo horror, molto poco horror, è molto leggera e si fa leggere con piacere.

Costa anche 9,90€ in edizione cartonata, quindi non è per niente caro.

Il prossimo che devo finire di leggere è La locanda fantasma, che avevo già cominciato, ma non ho potuto terminare :nono:

Considerando che l'estate è già cominciata il libro di cui accennerò rientra tra i miei candidati.

La casa dei sogni di Marzia Bisognin, del quale si può trovare qui la recensione.

Lo consiglio perchè è un libro abbastanza scorrevole, la storia pseudo horror, molto poco horror, è molto leggera e si fa leggere con piacere.

Costa anche 9,90€ in edizione cartonata, quindi non è per niente caro.

Il prossimo che devo finire di leggere è La locanda fantasma, che avevo già cominciato, ma non ho potuto terminare :nono:

Di che parla la locanda fantasma critical?

@Nonna Saku 

In ogni città d'Italia, in ogni epoca, di solito in una via nascosta e misteriosa, si trova una Locanda della Mezzanotte. I viaggiatori che vi alloggiano non sono viaggiatori come gli altri, ma si muovono nel tempo e nello spazio per completare il loro incredibile Grand Tour. Con il trascorrere dei secoli, il segreto delle Locande della Mezzanotte è stato dimenticato. Fino a oggi...

Quarta pagina di copertina :zizi:

allora le mie letture estive decise per ora sono:

il mistero dei teschi di cristallo che ho già iniziato

un libro sulla storia del porto della mia città

e penso che inizierò o il don camillo di guareschi o i miserabili di hugò devo decidere :zizi:

Il Sangue degli Elfi e Il Tempo della Guerra di Sapkowski.

Caspio come sono rimasto idietro! :disperato:

su con il morale :beer:  io sto leggendo un libro (i teschi di cristallo) cfhe ho comprato nel 2008 XD :asd:

Ma io sono appassionato della Saga di Geralt di Rivia e non trovo il tempo. :crypeo:

la passione è nemica mortale del tempo XD Ti capisco scimi ma vedila in positivo.. piano, piano...