Jump to content
RobyR

News Sportive

Recommended Posts

Cassano: "Ho detto no alla Cina, voglio giocare ancora"

Fantantonio a Tiki Taka: "Aspetto una chiamata stuzzicante"

che imbecille... già è tanto se può permettersi di giocare in serie B (e voglio vedere se accetterebbe di giocare per 300k l'anno) e non ne sarei manco sicuro. O vuole andare al bari, oppure è davvero un imbecille. se avesse detto "in cina non ci vado perchè non ho più voglia" sarebbe stato più dignitoso, ma il pensiero di essere ancora un calciatore... dai, su...

Oggi è arrivato il comunicato del suo eson..dimissioni :asd::manina: 

Il fondo americano, di cui non si sa nulla ancora, ha acquistato tutte le società di Zamparini.

Spero solo mettano più passione nel Calcio, perchè se guardano al Palermo solo come giocattolo allora siamo apposto.. 

E nulla, dopo mesi mi guardo un post partita e de laurentis tra i complimenti di tutti i giornalisti inizia un pippone su quanto i giornalisti del nord odino napoli. ma che due palle, non mi fa mancare per nulla il calcio italiano...

Si vabbè, "tra me e Sarri è tutto rose e fiori". Ma ancora continuano con il silenzio stampa? Comunque come ho scritto su telegram, il Napoli è stato sfortunato e meritava di chiudere il primo tempo sul 2-0 almeno. Poi Ramos fai il cazzo che pare a lui :asd:

Morata entra e segna, con tanto di provocazione ai tifosi :fua:

A me stavolta De Laurentiis è piaciuto, anche se poteva mantenere dei toni più pacati, ma più che la Gazzetta avrei citato il titolo vergognoso di Libero di qualche giorno fa. E poi lottare contro il coro "lavali col fuoco" è un po fare Don Chishotte contro i mulini a vento, il tifo becero esiste in tutte le tifoserie e difficilmente verrà debellato, perché è insito nell'ignoranza delle persone che lo praticano, e purtroppo al Nord (ma non solo, dato che lo intonano anche a Roma o Bari) si manifesta sotto suddetta forma. E' la classica storia del napoletano ignorante classico, che pure se non delinque, ha i 3000 difetti che si vedono in tv da luca abete o altrove e il napoletano civile per non dire civilissimo, c'è il tifoso becero e quello sportivo. Non si può fare niente...

non so se libero parlava di napoli o del napoli (perchè non so, ho solo visto un'immagine dell'articolo), ma è da sempre un giornale di estrema destra. davvero vi aspettavate che un giornale del genere la pensasse diversamente? La prossima quale sarà, che vi stupirete che i pentastellati sono degli analfabeti rincoglioniti che votano "perchè HONESTA" (vd. l'onestà della giunta raggi)

de laurentis doveva fare solo il piangina, la vittima, "cercano di destabilizzarci", quando sono mesi ad esempio che tutti i giornali parlano di allegri in rottura con la juve e diretto all'arsenal. questo non dovrebbe destabilizzare allora? o solo perchè torino è a nord? poi quando il giornalista mediaset gli ha fatto notare che stava dicendo fregnacce, solo allora se ne è uscito con "eh, ma gli ultras cantano vesuvio lavali col fuoco". che cazzo c'entrava coi giornalisti? non sapeva che dire ed allora ha rincarato uscendo fuori tema (ancor di più). io, contrariamente a buona parte dei tifosi napoletani, lo difendo sempre e credo che stia facendo veramente un gran bene, ma quando apre bocca è ai livelli di quel minorato di john elkan... 

e non dico nulla sulle ore ed ore di vanto per la parola "cazzimma", hanno abbondantemente rotto la minchia. c'è anche in italiano "normale" e si dice "essere cazzuti". "eh, ma nu tenimm la cazzimma". abbiamo capito, sono anni che non dite altro. possiamo andare avanti?

EDIT: ora son curioso e mi cerco l'articolo su libero.

EDIT2: letto, da mettergli le mani addosso. :peo: ma ciò non toglie che mi sarei stupito del contrario. la cosa che invece mi stupisce è che l'italiano dell'articolo è molto buono, con diversi termni che denotano una ottima cultura classica. questo non solo mi stupisce, ma mi rattrista: ormai in Italia, neanche la cultura, unica nostra redenzione, ci può più salvare.

41 minuti fa, Taliten Crow dice:

non so se libero parlava di napoli o del napoli (perchè non so, ho solo visto un'immagine dell'articolo), ma è da sempre un giornale di estrema destra. davvero vi aspettavate che un giornale del genere la pensasse diversamente? La prossima quale sarà, che vi stupirete che i pentastellati sono degli analfabeti rincoglioniti che votano "perchè HONESTA" (vd. l'onestà della giunta raggi)

de laurentis doveva fare solo il piangina, la vittima, "cercano di destabilizzarci", quando sono mesi ad esempio che tutti i giornali parlano di allegri in rottura con la juve e diretto all'arsenal. questo non dovrebbe destabilizzare allora? o solo perchè torino è a nord? poi quando il giornalista mediaset gli ha fatto notare che stava dicendo fregnacce, solo allora se ne è uscito con "eh, ma gli ultras cantano vesuvio lavali col fuoco". che cazzo c'entrava coi giornalisti? non sapeva che dire ed allora ha rincarato uscendo fuori tema (ancor di più). io, contrariamente a buona parte dei tifosi napoletani, lo difendo sempre e credo che stia facendo veramente un gran bene, ma quando apre bocca è ai livelli di quel minorato di john elkan... 

e non dico nulla sulle ore ed ore di vanto per la parola "cazzimma", hanno abbondantemente rotto la minchia. c'è anche in italiano "normale" e si dice "essere cazzuti". "eh, ma nu tenimm la cazzimma". abbiamo capito, sono anni che non dite altro. possiamo andare avanti?

EDIT: ora son curioso e mi cerco l'articolo su libero.

EDIT2: letto, da mettergli le mani addosso. :peo: ma ciò non toglie che mi sarei stupito del contrario. la cosa che invece mi stupisce è che l'italiano dell'articolo è molto buono, con diversi termni che denotano una ottima cultura classica. questo non solo mi stupisce, ma mi rattrista: ormai in Italia, neanche la cultura, unica nostra redenzione, ci può più salvare.

Non sapevo che fosse un quotidiano così scrauso e di parte, per fortuna non l'ho mai letto :asd:
Sulla Gazzetta infatti non ho detto nulla, mi sono riferito solo alla parte sui cori, che condivido anche se, come dici tu, non era la sede adatta a parlarne. La gazzetta per come la vedo io fa il suo lavoro come altri quotidiani sportivi e quando sputtanano, destabilizzano ecc. lo fanno perché di quello campano, non per odio verso i confronti di qualcuno. Se un giornale è sempre corretto non parla di niente che non sia appurato, osserva comportamenti atti a non destabilizzare ecc. quel tale giornale avrà vita breve :asd:

Dal punto di vista pratico cambierà poco: Ferrero continuerà ad avere il potere decisionale sul club. La decadenza ha un valore soprattutto formale e simbolico.

più che altro mi preoccuperei del fatto che la figc ha sede a roma, in via ALLEGRI. #losportpiùhonestohdelmondo #tuttoregolare #rubentus