Jump to content
Dante 87

Supporto JTAG/RGH

Recommended Posts

Di nulla figurati ;) guarda appena puoi fammi sapere a che versione si trova il kernel. Se non sai dove guardare o controlli i crediti della FSD, li trovi la versione della FSD, la versione della skin della FSD e la versione del kernel. Altrimenti guardi il numero della dashboard microsoft nelle sue impostazioni. Voglio solo sapere che numero è perché anche se fosse la versione 16202 (l'ultima è 16537) non sarebbe necessario aggiornarla, ma dashlaunch invece è meglio provare ad aggiornarlo ;)

Di nulla figurati ;) guarda appena puoi fammi sapere a che versione si trova il kernel. Se non sai dove guardare o controlli i crediti della FSD, li trovi la versione della FSD, la versione della skin della FSD e la versione del kernel. Altrimenti guardi il numero della dashboard microsoft nelle sue impostazioni. Voglio solo sapere che numero è perché anche se fosse la versione 16202 (l'ultima è 16537) non sarebbe necessario aggiornarla, ma dashlaunch invece è meglio provare ad aggiornarlo ;)

Appena riesco ti avviso....credo la dash sia la penultima....grazie mille

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

@luca0101 per l'aggiornamento del kernel sto preparando una guida. se non ti interessa avere l'avatar funzionante ne lo usi per i giochi potresti seguire la guida parziale che ho postato

Perfetto. .....darò un'occhiata appena possibile anche perché l'avatar c'è l'ho ma non è che mi interessi tantissimo.....

Eccomi.....ho aggiornato dashlaunch ma dopo un paio di volte in cui è partito tranquillamente è tornato a farlo random....nelle impostazioni ho trovato anche hddalive disattivato e l'ho attivato pensando fosse quello il problema ma niente.....ora provo a reinstallare la freestyle

Ho trovato kernel e dash

Kernel 2.0.16203.0

Dashlaunch 2.0.16203.0

Kernel e Dashboard sono sinonimi, per quello sono uguali :^^:

Dopo aver aggiornato dashlaunch hai riavviato la console?

Nelle impostazioni della FSD gli aggiornamenti beta sono disabilitati?

Quando si verifica questo problema lo fa sempre con gli stessi giochi oppure con qualsiasi?

Kernel e Dashboard sono sinonimi, per quello sono uguali :^^:

Dopo aver aggiornato dashlaunch hai riavviato la console?

Nelle impostazioni della FSD gli aggiornamenti beta sono disabilitati?

Questo si verifica questo problema lo fa sempre con gli stessi giochi oppure con qualsiasi?

Si. Ho riavviato. Gli aggiornamenti beta sono disabilitati e il problema si verifica random.....è capitato con quasi tutti i giochi che sto facendo al momento.....ora ho scaricato la rev775 nuda e cruda....la imposto e vedo se cambia qualcosa.....anzi prima provo solo con le impostazioni generali cosi come mamma le ha fatte

EDIT: Allora.....aggiornamento.....fatta ripartire una freestyle completamente pulita fatto un minimo di personalizzazione e sembra andare....l'unico colpevole sembra essere Batman Arkham Origins....con lui 2 volte su 3 si blocca ed in tutte le situazioni che si è verificato avevo fatto partire moltissimi giochi.....è in formato GOD e ci ho messo il DLC del secondo DVD.....ora provo a rifare l'installazione

Tutti gli altri giochi ora non hanno problemi?

E che cosa contiene il DLC del DVD2?

Il secondo dvd da quanto ho letto contiene 4 file di cui uno la lingua italiana....

Alla fine dopo tante e tante prove sono riuscito a risalire a batman e assassin creed.....solo con loro si verifica ora il problema....appena ho tempo li reinstallo e vedo se era quello il problema altrimenti provo ad aggiornare la dash....magari è quello il problema visto che questi sono gli ultimi giochi usciti

Il kernel minimo per Assassin's Creed 4 e Batman è il 16202 quindi non penso sia quello il problema...

A questo punto non saprei che altro dirti, prova a ricopiare il gioco... una folder può "venire male" ma un GOD credo che sia molto difficile :peo:

Non mi è mai successo un problema simile quindi non saprei proprio cosa consigliarti...

Il kernel minimo per Assassin's Creed 4 e Batman è il 16202 quindi non penso sia quello il problema...

A questo punto non saprei che altro dirti, prova a ricopiare il gioco... una folder può "venire male" ma un GOD credo che sia molto difficile :peo:

Non mi è mai successo un problema simile quindi non saprei proprio cosa consigliarti...

Assassin's Creed era in formato folder mentre batman era in god.....uno era nell'hdd esterno mentre l'altro in quello interno.....oggi ho un pò di tempo e provo a rifare tutto......vi faccio sapere.....buona giornata a tutti

@luca0101 ma sta cosa della lingua italiana sul secondo dvd dove l'hai letta? Basta solo il primo, il secondo è per il multiplayer. Lo estrai con xbox backup creator e funziona perfettamente. Il gioco è in italiano e i dialoghi sono in inglese con sottotitoli italiani. Lo stesso vale per Assassin's Creed IV.

Piuttosto, qualcuno ha provato Battlefield 4? Io ho avuto mille problemi col 3, che sto riscaricando. Spero non sia un'altra odissea...

@luca0101 ma sta cosa della lingua italiana sul secondo dvd dove l'hai letta? Basta solo il primo, il secondo è per il multiplayer. Lo estrai con xbox backup creator e funziona perfettamente. Il gioco è in italiano e i dialoghi sono in inglese con sottotitoli italiani. Lo stesso vale per Assassin's Creed IV.

Piuttosto, qualcuno ha provato Battlefield 4? Io ho avuto mille problemi col 3, che sto riscaricando. Spero non sia un'altra odissea...

Davvero? L'ho letto su un blog. Il primo è per il single player mentre sul secondo c'è una volta estratta la iso una cartella content con la cartella 00000002 all'interno della quale ci sono 4 file. Di questi file c'era l'indicazione a mettere nella cartella god soltanto uno che ti dava il full ita.....

Sinceramente non so se è stato doppiato nelle varie lingue oppure è stato doppiato in inglese e poi subbato nelle varie lingue (cosa più probabile), ma ti posso assicurare che per menu e sottotitoli in italiano basta il dvd1 che contiene il single player.

Sinceramente non so se è stato doppiato nelle varie lingue oppure è stato doppiato in inglese e poi subbato nelle varie lingue (cosa più probabile), ma ti posso assicurare che per menu e sottotitoli in italiano basta il dvd1 che contiene il single player.

Come feci io seguendo quel blog era tutto in italiano anche il parlato....ecco perchè forse.....

Una domanda: io GTA V l'ho messo nell'hdd esterno coi nomi GTA V (1) e GTA V (2), non nella stessa cartella ed è sempre funzionato senza problemi. Per fare un po' di spazio nell'hdd, posso cancellare il primo che è quello dell'installazione? Ce l'ho sull'hdd interno ormai da tempo l'installazione.

Una guida per far funzionare BF3 con textures hd? Ho un hdd interno ora.

Ok, grazie.

Qualcuno mi spiega perchè nonostante ora abbia un hdd interno, questo dannato BF3 non me le fa installare le textures hd? Mi dice spazio insufficiente, scegliere un'altra periferica di memorizzazione.

EDIT: Provato a trasferire la cartella content con all'interno le textures hd direttamente nell'hdd1 tramite file manager. Ho fatto ripartire direttamente il disco 2 della campagna single player e non mi ha chiesto l'installazione delle textures, mi ha fatto cominciare direttamente la campagna. Finalmente...

Si è così signori. Nel dvd 2 di batman ci sono le lingue full

Infatti per batman nel 2° dvd troverete una cartella CONTENT, con dentro quattro pacchetti DLC, selezionate il pacchetto C429BDF3C3DFD0C097AF5F2D0FB81296B0485AD957

E create il percorso delle cartelle e inseritelo nell'hdd interno poi sbloccate il dlc con il programma XM. Il dvd 1 dev'essere in formato GOD. Almeno cosi mi funziona.

Infatti per batman nel 2° dvd troverete una cartella CONTENT, con dentro quattro pacchetti DLC, selezionate il pacchetto C429BDF3C3DFD0C097AF5F2D0FB81296B0485AD957

E create il percorso delle cartelle e inseritelo nell'hdd interno poi sbloccate il dlc con il programma XM. Il dvd 1 dev'essere in formato GOD. Almeno cosi mi funziona.

E gli altri file che trovi sai dirmi a cosa corrispondono? penso siano tutte lingue full a questo punto o file del multiplayer.

Qualcuno ha provato Battlefield 4? Io ho provato in tutti i modi, ma nulla, rimane bloccato alla schermata di caricamento e guardando un po' in internet sembra un problema diffuso. Ho provato sia trasformando entrambi in folder, ma nulla, poi il primo in folder estraendo la cartella content con le textures hd, mettendola nell'hdd1 della console e il dvd2 in god, ma nulla. Qualcuno c'è riuscito?