Jump to content
Dino05

Accesso Online al PSN su CFW

Recommended Posts

Ovvero? Non prendete nessuna protezione? Giocate all'arrembaggio così come viene?

se usi i CID pubblici,ovvero usati da milioni di persone non ha senso cancellare gli homebrew dalla XMB,o passare in modalità OFW tanto lo sanno che hai un CFW viste le persone che usano lo stesso CID.La rimozione delle syscall potrebbe essere  utile laddove si utilizza un CID privato(li si dovrebbe porre più attenzione..),anche se sempre fino ad un certo punto visto che la sony se vuole lo sa che  hai un CFW e quindi di conseguenza bannarti,è inutile quindi stare sempre a cercare precauzioni su precauzioni createvi un'altro utente(se vi interessa non perdere i vostri trofei) e giocate!!avete a disposizione 16 account sulla console se non ricordo male..

domanda :

se io uso il  mio cid privato e uso la mia copia originale di cod ghosts. vengo cmq bannato?

nel senso che ho cmq multiman e vari homebrew pero' non li uso.

in pratica ho il cfw ma uso copia e cid originali.

domanda :

se io uso il  mio cid privato e uso la mia copia originale di cod ghosts. vengo cmq bannato?

nel senso che ho cmq multiman e vari homebrew pero' non li uso.

in pratica ho il cfw ma uso copia e cid originali.

alla sony basta che hai un CFW x bannarti..

la fortuna ci vuol sempre Asd.gif  dico così perchè son tre anni, sia io che miei amici, che giochiamo online con CFW e mai un ban del cid personale

però, come ho ribadito più volte, senza avviare homebrews, nè utilizzare hack;

ovviamente, se volete rischiare un pò meno, cambiate cid e prendete tutte le precauzioni (a me scoccia farlo 4gt6a9_th.jpg 4gt6a9_th.jpg)

tanto non mi bannano Asd.gif lol.gif  

Il controllo della ventola di webman vale come homebrew acceso?

tecnicamente si, dato che usa le syscall; ma se passi alla modalità OFW si disabilita

non vedo perchè vi fate tutti questi problemi, anche per la ventola peo.gif

tecnicamente si, dato che usa le syscall; ma se passi alla modalità OFW si disabilita

non vedo perchè vi fate tutti questi problemi, anche per la ventola peo.gif

Perché come te anche io mi scoccio di usare i vari psnpatch ecc e vorrei giocare così come viene però almeno vorrei giocare come tu stesso hai detto senza avviare homebrews mentre sono online.

Perché come te anche io mi scoccio di usare i vari psnpatch ecc e vorrei giocare così come viene però almeno vorrei giocare come tu stesso hai detto senza avviare homebrews mentre sono online.

e allora vai tranquillo; non ti preoccupare della ventola

dopotutto meglio una play bannata, ma funzionante, piuttosto che una play non bannata, ma con YLOD Asd.gif Asd.gif

questa è equivalente, in certi liminti

- Aggiunta la Combo R2 + Δ per rimuovere la cronologia e disabilitare le syscall lv1&lv2 peek&poke (6,7,9,10,36) tranne 8 e 35 con avviso popup XMB, questo evita di riavviare per caricare altri eventuali backup. - Procedura Classica.
- Aggiunta l'opzione nel Setup per rimuovere la cronologia e disabilitare syscall lv1&lv2 peek&poke (6,7,9,10,36) tranne 8 e 35 all'avvio del sistema, questo evita di riavviare per caricare altri eventuali backup. - Procedura Alternativa

io intendo il passaggio a OFW tramite psnpatch e simili; se si effettua tale passaggio, loro disabilitano il controllo ventola

Con psnpatch se disabilitato il cfw e scaricato webman, quest'ultimo passa in automatico il controllo della ventola alla velocità impostata su ps2....

@Dino05

stai parlando della versione mod di webman?

PS OT quando viene ripristinato tapatalk?

vorrei capire una cosa. fino a ieri sera giocavo online adesso non mi entra piu' nel psn

cambio il cid e so' che funziona. uso yab e mi da' errore 8002A224

''si e' verificato un errore. la sessione psn e' stata interrotta.

non capisco , mi autate qual 'e' il problema?

uso rogero 4.55 con yab e SEN enable

edit: se mi loggo con il mio CID privato pero' funziona e mi connette...quindi'??

vorrei capire una cosa. fino a ieri sera giocavo online adesso non mi entra piu' nel psn

cambio il cid e so' che funziona. uso yab e mi da' errore 8002A224

''si e' verificato un errore. la sessione psn e' stata interrotta.

non capisco , mi autate qual 'e' il problema?

uso rogero 4.55 con yab e SEN enable

edit: se mi loggo con il mio CID privato pero' funziona e mi connette...quindi'??

Prova a riscaricare il file ConsoleID.txt di SEN Enabler e elimina quello tuo e assicurati che quando incolli il Console ID non ci siano spazi o altro. A volte però può essere che il Console ID è inesistente o bannato...