Jump to content
Brenzaa

Custom Firmware PS3

Recommended Posts

Ok,grazie ad entrambi. E con tutto il resto che ci faccio?È necessario? Non sono interessato ne alla retrocompatibilità ne a Webmam,lo installo più che altro perché leggo che è molto stabile e veloce,in più per lo spoof 4.50 per sincronizzare i teofei

Ok il .PUP è in cobra\ COBRA 7.00 \BIN\CFW_BUILDS \Rogero 1.00 Mixed with Cobra\

Ti serve solo il .PUP il resto sono i sorgeneti...

Non sei interessato a webMAN solo perchè ancora non l'hai provato su CFW 4.46 Cobra/Rogero...poi non ne potrai più fare a meno :asd:

ciao ragazzi mi dite un buon programma per estrarre il file trophy.trp ?  ho provato con  trp.extractor ma non mi legge il file perche se non sbaglio bisogna avere linux 

Ok il .PUP è in cobra\ COBRA 7.00 \BIN\CFW_BUILDS \Rogero 1.00 Mixed with Cobra\

Ti serve solo il .PUP il resto sono i sorgeneti...

Non sei interessato a webMAN solo perchè ancora non l'hai provato su CFW 4.46 Cobra/Rogero...poi non ne potrai più fare a meno :asd:

Ok perfetto se riesco lo provo in serata,un' ultima cosa,all interno dalla cartella cobra c'è mmCM_04.18.pkg mi serve?

Ok perfetto se riesco lo provo in serata,un' ultima cosa,all interno dalla cartella cobra c'è mmCM_04.18.pkg mi serve?

no, installa l' ultima versione 4.50.04 che può switchare da Multiman normale a Multiman Cobra.

EDIT: Cmq ho notato che avviando i backup psx con Cobra ha una fluidità perfetta rispetto alla retrocompatibilità che era stata introdotta su Multiman, come per esempio la fastidiosa ipervelocità di alcuni giochi che diventavano improponibili, invece con il Cobra è come se stessi giocando davvero da un disco originale. Gli si dovrebbe dare il nobel a questi ragazzi >>

Avevo iniziato a giocare ad AC3 su rogero 4.46 e avviavo da app_home dopo aver caricato con multiman. Ora ho cobra/rogero e se avvio da webman o da mmCm mi parte l'installazione del gioco. Se invece converto in multiman e carico da app_home che diventa Playstation 3 parte normalmente. Perché tutto ciò? Vede un id diversa del gioco con webman? Non vorrei perdere i salvataggi...

C'è il topic del gioco è questa cosa è stata detta tantissime volte...se si avvia il gioco EUR da app_home il gioco parte con l'ID USA se avviato dal l'icona del disco mantiene l'ID EUR

...quindi i salvataggi che hai hanno ID USA

Sono al CFW 4.46 Rebug Lite, per passare all'ultimo Rogero, basta che lo scarico ed installo come un normale OFW tramite supporto di memorizzazione?

Si, tramite Recovery Menu (ricorda di togliere il disco nel lettore)

Devo per forza farlo da recovery o posso farlo dall XMB?

Si potrebbe anche fare da XMB, però è sempre consigliato farlo da Recovery perché eviti del tutto il brick.. mentre da XMB c'è una piccolissima possibilità di brick. Meglio impiegare più tempo (non è manco troppo) e andare sul sicuro

Sono al CFW 4.46 Rebug Lite, per passare all'ultimo Rogero, basta che lo scarico ed installo come un normale OFW tramite supporto di memorizzazione?

Per ultimo Rogero cosa intendi? ...l'ultimo cfw rilasciato da Rogero è il suo 4.50.... ma se invece ti riferisci al 4.46 Cobra7/Rogero questo PUP è stato realizzato da uno sviluppatore Cobra

L'installazione è come al solito....consigliata sempre da recovery menu

Ma è vero che i Rebug stanno implementando nel loro 4.50 tutte le funzionalità del Cobra?

si

Sempre se almeno loro riescono a risolvere quel bug con il dlc di naruto full burst, altrimenti siamo allo stesso punto

Scusate ho il Cobra7/Rogero e voglio far sembrare il sistema in versione 4.50 per scaricare gli aggiornamenti come si può settare??

O attivi lo spoof da Multiman nell' ultima voce in Impostazioni oppure usando Webman dalla versione 1.13 se non sbaglio lo fa da sè in automatico

@Flared

Si esatto, webMAN su 4.46 Cobra7/Rogero spoofa al 4.50 auto anticamente all'avvio successivo all'installazione

@Zack

Se vuoi impostare lo spoof da multiMAN (nel caso non usasi webMAN) devi essere in mmCM mode e nella colonna Impostazioni, l'ultima voce invece dell'emulatore BD trovi la voce per spoofare il fw di sistema

@Flared

Si esatto, webMAN su 4.46 Cobra7/Rogero spoofa al 4.50 auto anticamente all'avvio successivo all'installazione

@Zack

Se vuoi impostare lo spoof da multiMAN (nel caso non usasi webMAN) devi essere in mmCM mode e nella colonna Impostazioni, l'ultima voce invece dell'emulatore BD trovi la voce per spoofare il fw di sistema

Si quando vado a selezionare lo spoof non c'è la versione 4.50 ma parte dalla 4.00 alla 4.36 e la 4.50 nn c'è!! sto usando mmCm e non uso webMAN

Salve a tutti....io ho una ps3 fat da 80 gb passata a 500gb cn CFW 4.40 1.03 rogero....secondo voi mi conviene passare al cfw 4.50 1.01 rogero?? vorrei giocare ai nuovi giochi come NFS Rivals e PES 2014 ma sulla prima pagina c'è scritto "sembra che su tutti i CFW 4.50 rilasciati alcuni giochi abbiano problemi"...ke faccio??? nn vorrei avere problemi all'avvio dei giochi!!! grz x la risposta :)

Salve a tutti....io ho una ps3 fat da 80 gb passata a 500gb cn CFW 4.40 1.03 rogero....secondo voi mi conviene passare al cfw 4.50 1.01 rogero?? vorrei giocare ai nuovi giochi come NFS Rivals e PES 2014 ma sulla prima pagina c'è scritto "sembra che su tutti i CFW 4.50 rilasciati alcuni giochi abbiano problemi"...ke faccio??? nn vorrei avere problemi all'avvio dei giochi!!! grz x la risposta :)

Semplice , al massimo installa un 4.46 , poi ci penserà Multiman a far partire i giochi