Jump to content
Brenzaa

Supporto PS3

Recommended Posts

Da quello che ho potuto provare prima che la mia 40 GB morisse, utilizzando PRX+Mamba Loader (che alla fine è IRISMAN che carica il payload Mamba) ti dovrebbe reinstallare i dati di gioco.

Cosa che invece non è successo quando sono passato da un CFW non-Cobra ad un Cobra (formato cartella o ISO)

@King Edward 2 dovrebbero andare bene

male che va le reinstallerà sopra quelle precedenti 

Ok, è possibile che che ho chiesto 3000 cose solo tra ieri e oggi e non si sa mai tutto :asd:? Ora mi viene da chiedermi (più che altro per la fretta che avrò di giocare con l'iso di kh 2.5 quando uscirà), dopo quanto viene rilasciato il file ird del gioco (almeno per questo vorrei fare una iso 1:1, per mg4 non mi è stato possibile e anche k 1.5 aveva 2 file gialli e diversi in bianco).

EDIT: grazie Dino 05, a sto punto se farò un iso di un gioco con istall cancello i dati prima di lanciarlo così li reinstalla da 0 e non ho problemi.

@Lukesky

Solitamente questo succede con i pad non originali. Se non hai un pad originale non c'è soluzione

Lo hai messo nella porta più a destra (quella più vicina al lettore)?

il Joypad è originale e si ho provato a metterlo anche nella porta più a destra ma il risultato non cambia. in pratica i led lampeggiano ma non viene riconosciuto.

stavo pensando di aggiornarlo da xmb senza entrare in recovery ma non mi riconosce il file ps3updat.pup appena faccio aggiorna tramite supporto usb dice che non c'è niente.

l'ho messo nella cartalla PS3 con sottocartella UPDATE