Vai al contenuto
Brenzaa

Supporto PS3

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un piccolo inconveniente, ovvero, non riesco a far partire i giochi multidisco della psx sulla mia ps3, dopo aver finito il cd1 mi richiede di inserire il cd2 ma non ho modo di poterlo caricare... Questa è la prima volta che mi capita visto che ancora non avevo provato il multidisc, siccome volevo giocarmi Metal Gear ho avuto sto problemino... Non ho problemi invece ad avviare altri giochi psx singoli. Ho multiman 4.82 e un custom firmware Cobra ferrox 4.82. Per favore se qualcuno potrebbe indicarmi come avviare i multidisc dopo che finisco il primo cd gliene sarei grato, premetto che i giochi multidisc li ho situati solo in una cartella, ad esempio ho la cartella Metal Gear e al suo interno ci sono Cd1 e Cd2... Illuminatemi vi prego grazie infinite a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,conoscete qualcuno che faccia Reballing di Ps3 fat 40 gb,zona Napoli?Ho serie difficoltà a trovare qualcuno in grado di farlo in modo efficace ed economico...la mia bambina dopo anni di onorata carriera mi ha lasciato improvvisamente da qualche mesetto,ma solo ora ho un pò di tempo da dedicarle

Ps:non so se è la sezione giusta,in caso contrario mi scuso in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, mi hanno dato una ps3 fat con hdd da 80gb che ogni volta che l'accendo mi dice che deve effettuare il ripristino del sistema .

una volta arrivata al 100% lo schermo diventa nero e cosi rimane per un pò poi mi richiede di effettuare il ripristino.

Ho letto che può essere colpa dell'hdd, me ne sono procurato un'altro con le stesse caratteristiche solo più capiente, posso installare direttamente il firmware 4.82?

cosi vedo se effettivamente la colpa è dell'hdd

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

All'epoca sulla mia ps3 avevo il 3.55 kmeaw+multiman, poi l'ho venduta per la ps4 che attualmente monta fw 5.05+HEN.

Ora che mi hanno dato questa fat che ho sistemato volevo mettere il cfw 4.82.

Qual'è il più facile da installare ed eseguire? Ferrox, Rebug o altro?

Serve scaricare anche multiman oppure qualche altra cosa?

Ora è sempre obbligatoria una connesione ad internet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se riprendo la discussione, essendo il forum andato offline settimana scorsa.

Alla fine avendo fatto tutto in autonomia non potendo visionare il topic sui CFW ho installato il 4.82 rebug e multiman ma volevo inserire anche il controllo della velocità della ventola.

Ho visto che Control Fan Utility è diventato obsoleto.

Cos'è meglio, Multiman,Webman oppure Sman? Ho visto che gli ultimi hanno il controllo ventola automatico.

Se per caso non ho installato il cfw migliore accetto i vostri consigli e installo quello migliore(in caso datemi anche qualche dritta sulla procedura da seguire).

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie della dritta.

Multiman quindi lo posso cancellare?

Qual'è la procedura per installare sMan su rebug? perchè ho dato un'occhiata al topic ma non mi è molto chiara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un problema. Ho effettuato un ripristino delle impostazioni di sistema della ps3 da recovery poiche avevo un problema di sincronizzazione con i DualShock. Al riavvio ha trovato il mio utente e mi ha chiesto se volevo mantenere tutte le informazioni, ho accettato ma ora qualsiasi gioco avvio, se si avvia mi dice che è impossibile caricare i salvataggi perché appartengono ad un altro utente oppure non si avvia perché mi dà errore 80022D11 e dice che è impossibile sincronizzare i trofei. Sono su Cfw rebug 4.82.2 Rex. Ho già provato a reinstallare il cfw, ma il problema persiste. C'è la possibilità di riuscire a recuperare almeno i salvataggi?

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver capito dove sia il problema. Ho estratto il contenuto di alcuni salvataggi e ho visto che all'interno del PARAM.SFO , ci sono informazioni legate all' account psn che invece nei nuovi salvataggi creati ora non ci sono, questo perchè dopo il ripristino delle impostazioni risulta che la ps3 non è attivata sul psn, mentre prima del ripristino lo era. Quindi credo che per far in modo che i salvataggi e i trofei continuino funzionare correttamente debba di nuovo attivare la ps3 sul psn, anche perchè sia il profilo user che il PSID sono gli stessi . Il problema è che ora sono su cfw 4.82.2. Reug Rex e quindi non posso accedere al psn poichè mi chiede di aggiornare al 4.83. C'è qualche modo per riattivare la ps3 offiline, ovvero andando ad editare qualche file di registro con le mia credenziali del psn? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è la procedura per installare sMan su rebug? perchè ho dato un'occhiata al topic ma non mi è molto chiara.

Multiman quindi lo posso cancellare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti