Vai al contenuto
Brenzaa

Supporto PS3

Recommended Posts

Cortesemente controlla ciò che posti...

I link a download di materiale coperto da copyright sono vietati.

Probabilmente qualche file del gioco corrotto o mancante, ma senza info quali CFW, formato dump, ecc, è impossibile aiutarti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorano molto le prestazioni per il surriscaldamento tenendo una slim in verticale?? Non ho mai provato...

Immagino serva l adattatore per quella posizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con RetroArch, diciamo le versioni recenti rilasciate, perché una vecchissima versione che avevo anni fa non aveva problemi.

Le rom sono da anni sul hdd interno di ps3 con questa struttura:

Dev_hdd0/game/Roms00000/

Dentro ci sono le sottocartelle FBA, Genesis, mame, Snes9x.

In ogni cartella console ci sono i giochi in formato zip, o in formato 7zip, o bin, o in formato md, o in formato smd

I problemi sono 2:

-RetroArch facendo la scansione non mi trova i giochi, oppure inizia la scansione ma finisce subito, e non aggiunge nulla ad una lista che immagino dovrebbe creare

-RetroArch carica(manualmente però!Immaginate lo sbattimento) solo i giochi Fba/mame, quelli delle altre console soprattutto Genesis e Snes non vede nemmeno i file. Questi file ho provato anche ad estrarli nelle varie sottocartelle.

Ho ovviamente provato a cambiare il core prima di procedere a cercare o caricare i file di gioco per la console opportuna

Cosa sbaglio o non funziona più?? 0f4f4855fb7054f5c3dc5f45a239f732.jpge5b9fd9649fecc1f0c00cff78e883400.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema con la scelta dell'id online, praticamente mi dice "Questo id online non è ammesso" sarebbe "metalgta". Non dice "questo id online è già in uso" e non capisco perché. Può essere che essendo quel nome già presente anche nella mia vecchia email con la quale sono stato bannato, non lo accetta per quello? Non prende neanche derivati con trattino basso o con numeri affianco. Ovviamente l'id è diverso dai caratteri nella password (molti siti se vedono che ci sono gli stessi termini nel nome utente e nella password non lo accettano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.. Suppongo che ti dica "Questo id online non è ammesso" proprio perché è legato ad un account bannato. Se aggiungi numeri o caratteri ed il nome contiene sempre "metalgta" non credo sarà mai accettato. Più che aggiungere prova a sostituire... Prova con m3talgta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dino05 dice:

Si.. Suppongo che ti dica "Questo id online non è ammesso" proprio perché è legato ad un account bannato. Se aggiungi numeri o caratteri ed il nome contiene sempre "metalgta" non credo sarà mai accettato. Più che aggiungere prova a sostituire... Prova con m3talgta

Non lo prendere neanche sostituendo col 3 :/ Ho fatto prima a mettere un altro nome completamente nuovo anche se mi è dispiaciuto perdere quell'id che uso per tutto online :(

Ma c'è un modo per trasferire i trofei dalla ps3 alla ps4? Leggo che si può fare solo usando lo stesso account ma il mio è andato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=1359]Metalgta[/mention]
No, ormai il tuo account è andato
Tutto ciò che avevi all'interno Plus, Trofei, acquisti è cosi via li hai persi completamente
Va bene, mannaggia a me e a quando non ne ho usato uno alternativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando di cambiare CFW visto che Ferrox non mi da la possibilita' di giocare ai titoli PSX in modo decente... C'e' percaso un CFW ancora piu' stabile? Oppure devo ricorrere ad un downgrade? E quali sono i passaggi per non rischiare un brick? Un CFW buono per una PS3 con un lettore Bluray danneggiato... Cheers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2018 at 14:22, NickNarcoz93 dice:

Stavo pensando di cambiare CFW visto che Ferrox non mi da la possibilita' di giocare ai titoli PSX in modo decente... C'e' percaso un CFW ancora piu' stabile? Oppure devo ricorrere ad un downgrade? E quali sono i passaggi per non rischiare un brick? Un CFW buono per una PS3 con un lettore Bluray danneggiato... Cheers

Potresti semplicemente fare il downgrade del ps1emu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Flared dice:

Potresti semplicemente fare il downgrade del ps1emu

8 ore fa, Dino05 dice:

Ti direi di privare con il 4.82.2 Rebug Lite, ma con l’unuta BD non funzionante non hai molta scelta ti serve un CFW no-BD, come la versione no-BD del Ferrox che probabilmente già hai.

Tutto risolto finalmente dopo TANTO tempo grazie al 4.82.2 Rebug REX versione NO BD uscita poco fa se non erro e ho fatto dei test tra vari titoli e non solo vanno fluidi, ma e' migliorato in tutti i sensi, anche in generale, a parte l'emulazione PSX. Grazie mille per la disponibilita' entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per il doppio post, ma volevo capire perche' la console non mi rileva piu' l'HDD esterno... L'ha sempre rilevato in passato e mi domando se fosse per via di questo CFW. Premetto che l'HDD e' NTFS e so che si dovrebbe usare una FAT32 pero' come ho detto, mi ha sempre funzionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NickNarcoz93 dice:

Scusate per il doppio post, ma volevo capire perche' la console non mi rileva piu' l'HDD esterno... L'ha sempre rilevato in passato e mi domando se fosse per via di questo CFW. Premetto che l'HDD e' NTFS e so che si dovrebbe usare una FAT32 pero' come ho detto, mi ha sempre funzionato

Ti serve sMAN o webMAN MOD in esecuzione per giocare hdd NTFS... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dino05 dice:

Ti serve sMAN o webMAN MOD in esecuzione per giocare hdd NTFS... 

Usavo sempre Multiman per effettuare le copie dei files direttamente su console ma ora l'HDD non me lo rileva proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, NickNarcoz93 dice:

Usavo sempre Multiman per effettuare le copie dei files direttamente su console ma ora l'HDD non me lo rileva proprio...

ah per la copia da hdd ntfs a hdd interno dal file manager mmOS.

Per fare questo occorre prima passare dalla mmCM mode alla multiMAN mode...in questo modo sara visibile la vecchia voce PFS Driver invece di prepNTFS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dino05 dice:

ah per la copia da hdd ntfs a hdd interno dal file manager mmOS.

Per fare questo occorre prima passare dalla mmCM mode alla multiMAN mode...in questo modo sara visibile la vecchia voce PFS Driver invece di prepNTFS

Grazie mille ha funzionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema con crash twinsanity. Nella lista di compatibilità dei giochi ps2 classic risulta giocabile connun file .config, ho scaricato il file e cosi non si blocca all'avvio. Solo che si blocca sempre nel caricare la partita, e non "a volte" come descritto nella lista.

Esiste qualche configurazione in più x aiutarmi o devo sperare in un miglioramento del payload cobra?

Uso file ISO, caricati con webman, multiman e ho provato pure il loader di ManaGunZ.

CFW Lite Rebug 4.81 con cobra 7.55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti