Jump to content
Brezza dell'est

Conosciamoci Meglio part. 2...

Recommended Posts

Debby ha una cotta per uno staffer... :amore:

:scrut:

@ debby:

5--> per cosa ti fucilerebbe pingu?? :omg:

15--> sì vale :soso:

21--> ciò che ti stimola curiosità ed interesse, ciò a cui ti piace dedicare il tuo tempo libero

28--> personalizzare i lacci delle scarpe in che modo? :ooo:

43--> perchè dovrebbe finir male?

132-136--> :pervers:

5. Mi fucilerebbe perchè lui, essendo un fan deglio oroscopi, mi avrebbe già fatto fuori quando ho detto che non ho la più pallida idea di che sia un ascendente xD Comunque, sono appena andata a vedere C: Dovrei essere Sagittario :mki:

15. :addipea: Se vale allora tenete buoni quelli :soso:CLICK!

21. Oh *-* Beh... i miei interessi... Cercare di imparare qualche linguaggio di programmazione :sisi: Ci sto provando per ora :soso: Poi... vabbèh, lol c'è Stepmania xD Oh sì! Andare in giro per negozi quando c'è la possibilità! Se mi portate in un centro commerciale, mi sa che mi verrete a prendere dopo una settimana xD

28. Nel senso di intrecciarli in modi strani e di mescolarli tutti xD E poi se sono bianchi... beh, spazio alla fantasia xD

43. Fidati Brezza :soso:

132-136. :scrut:

ecco il mio :look:

1 - Che ora è? 15.32
2 - Come ti chiami? Mauro :asd:
3 - Hai dei soprannomi? se si, perchè ti soprannominano così? non ne ho :nono: (almeno che io sappia :mmm:)... anzi ora che ci penso pxz, bavit e hitsu mi chiamano maurizio :tsk:
4 - Qual è il nick che usi più frequentemente? e perchè lo hai scelto? decisamente mauro_999 :sisi: non so perchè sinceramente... mi piaceva il 9 :rotfl:
5 - Qual è il tuo segno zodiacale? ed il tuo ascendente? acquario :sisi:, ascendente se non sbaglio gemelli :grat:
6 - Quale liceo hai frequentato e perchè? Sto ancora frequentando il Liceo Scientifico :asd:
7 - Quale università hai scelto e perchè? ancora nessuna :look:
8 - Qual è la tua professione? Studente :peorotfl:
9 - Ne sei soddisfatto? perchè? non tanto... non mi piace molto lo scientifico :asd:
10 - Quale genere di musica preferisci ascoltare? Rock/metal :evviva:
11 - Quale genere di libri preferisci leggere? Nessuno in particolare :sisi:
12 - Quale genere di manga ti piace leggere? Non ho un genere preciso :sisi: mi deve piacere la trama :asd:
13 - Quale genere di anime ti piace vedere? Stessa cosa per gli anime :asd:
14 - Quale genere di film cattura il tuo interesse? Decisamente horror :muaha:
15 - Che genere di giochi preferisci giocare? RPG e JRPG :zuzu:
16 - Hai un colore preferito? se sì, quale? Il blu notte :mku:
17 - Preferisci il caldo o il freddo? Il freddo :zuzu:
18 - Preferisci stare all'ombra o al sole? non saprei :grat::rotfl:
19 - Come ti definiresti: una creatura diurna o notturna? Notturna :ooo:
20 - Ti piacciono le sorprese? Se mi regalate a sorpresa il biglietto per il concerto dei SOAD.... le sorprese le amerò :mku:
21 - Quali sono i tuoi interessi? Amo la musica e cerco continuamente di aumentare la mia cultura musicale :asd: e vorrei imparare qualcosa di programmazione :sisi:
22 - Descriviti fisicamente: Abbastanza alto, porto gli occhiali, occhi e capelli castani, un po' di pancetta e faccia da schiaffi D:
23 - Cosa ne pensi del tuo aspetto fisico? non ne vado matto :isis:
24 - Descriviti caratterialmente: molto testardo, rompiballe, svampito (o meglio rincoglio....to :asd:), disponibile e (come posso dire :mmm:) cerco di distinguermi dalla massa di pecore bianche :fumopecora:
25 - Cosa ne pensi del tuo carattere? né bello né brutto :isis:
26 - Come ti giudicano gli altri? quali sono le cose che senti dire più frequentemente su  te stesso? che sparo battute del ca...sso :asd: e che non capisco niente di musica perchè non ascolto Scream and shout o altre canzoni schifose come quella :supeo: ( :tsk:)
27 - Porti collane, anelli, bracciali o orecchini? porto un bracciale e forse a fine maggio mi faccio l'orecchino :mmm:
28 - Ti piace vestire in modo particolare? se si, come? non tanto :asd:
29 - Porti un taglio di capelli particolare? se si, quale? non molto particolare :sisi: solamente um po' lunghi :sisi: (massimo 10cm :sisi:)
30 - Ti tingi i capelli? se sì, di quale colore? mai tinti :nono:
31 - Hai tatuaggi? se sì, dove li hai e cosa rappresentano? nessun tatuaggio :nono:
32 - Hai piercing? se sì, dove li hai? no :nono: (quante domande ci sono ancora??? :grat:)
33 - Ti trucchi? se sì, perchè? e basta :rotfl: esco da casa mia senza niente addosso a parte il mio bracciale e gli occhiali :rotfl: (e naturalmente i vestiti :ops:)
34 - Che cos'è l'amicizia secondo te? sinceramente non saprei rispondere :mmm:
35 - Hai mai avuto amicizie che corrispondessero alla tua idea di amicizia? sisi :sisi:
36 - Che cos'è l'amore secondo te? stessa risposta del 34 (ancora sono alla 36?? :mhm:)
37 - Pensi di aver mai amato nel modo da te descritto al punto 36? :ehm:
38 - Che cos'è l'odio secondo te? quando ti accanisci con una persona e ci litighi :sisi: (spesso e volentieri per cose veramente stupide)
39 - Pensi di aver mai odiato nel modo da te descritto al punto 38? se sì, che cosa o chi? non credo di odiare qualcuno :sisi: vado d'accordo un po' con tutti e seconde me l'odio è inutile :sisi: perchè accanirsi con qualcuno fino allo stremo?? :isis:
40 - Cosa ne pensi della morte? secondo me non si deve avere paura della morte perchè prima o poi muoiono tutti, e se è giunta la mia ora vuol dire che doveva succedere... per questo voglio vivere sempre al meglio (mi sa che ho sbagliato qualcosa di grammatica :mmm:)
41 - Come preferiresti morire e perchè lo preferiresti? preferirei morire senza avere rimpianti e senza rimanere con qualcosa in sospeso (per esempio un'amicizia che è stata "temporaneamente sospesa" da un litigio)
42 - Cosa significa stimare una persona, secondo te? io stimo le persone che pensano con il proprio cervello e che non si facciano condizionare da stupidi stereotipi o altro.. e poi stimo chi ascolta il mio stesso genere musicale :pawa:
43 - Chi sono le persone che stimi e perchè le stimi? non credo che stimo qualcuno al 100%, il perchè l'ho scritto sopra... (mi sa che quello che ho scritto non abbia senso in italiano :mmm:)
44 - Tendi a mentire solitamente? se sì, perchè? mento solamente a fin di bene (qualcuno mi prenderà per testa di... ehm... brioche :asd: e lo ammetto di essere xD)
45 - Tendi a mentire ai tuoi amici o al partner? se sì, perchè? agli amici più fidati difficilmente mento
46 - Come reagisci se ti criticano ingiustamente? gli rispondo finche non vinco u.u
47 - Come reagisci se ti criticano giustamente? cerco sempre una scappatoia per aver ragione (testardaggine insuperabile :tsk:)
48 - Ti piace essere al centro dell'attenzione? si e no :isis:
49 - Scegli con attenzione le persone con cui ti relazioni? no :tsk:
50 - Come reagisci di fronte agli imprevisti? non saprei :mhm: in base alla situazione :asd:
51 - Ti senti a tuo agio nelle situazioni nuove? spesso no
52 - Tendi a cercarti esperienze che ti possano mettere alla prova? si :sisi:
53 - Ti piace il silenzio? si :sleep:
54 - Sei invidioso/a? si :look:
55 - Sei geloso/a? non molto :sisi:
56 - Sei possessivo/a? per mia sfortuna si :supeo:
57 - Sei affettuoso/a? in base alle circostanze :sisi:
58 - Come ti definiresti: razionale o emotivo/a? perchè? emotivo e non so perchè :mhm:
59 - Come ti definiresti: introverso/a o estroverso/a? perchè? un po' tutti due :sisi: perchè all'inizio non riesco ad "aprirmi" mentre dopo un po' di confidenza mi "spalanco" :asd:
60 - Preferisci ricevere ospiti a casa tua o essere ricevuto come ospite da altri? ricevuto come ospite da altri
61 - Preferisci riunirti con gli amici all'aperto o in posti chiusi (casa, locale ecc..) non ho preferenze :sisi: (brezza, hai dimenticato il punto interrogativo :ahsi:)
62 - Ti senti capace di esprimere i tuoi stati d'animo agli altri? non credo
63 - Ti senti capace di esprimere i tuoi pensieri agli altri? non credo :asd:
64 - Ti senti compreso dalle persone? no :asd:
65 - Pensi di riuscire a comprendere gli stati d'animo delle persone? no :nono:
66 - Pensi di riuscire a comprendere i pensieri espressi dalle persone con cui ti relazioni? no :nono: (mi sento una tegola :peo:)
67 - Ti commuovi? se sì, ti capita spesso? non mi commuovo spesso :isis:
68 - Sai farti rispettare dagli altri? diciamo di si :asd:
69 - Arrossisci? non capisco perchè mi si arrossiscono le orcchie :peo: per questo forse non faccio l'orecchino :rotfl:
70 - Come reagisci di fronte ad una tua "figuraccia"? non saprei :look:
71 - Come reagisci di fronte ad una "figuraccia" di un altro? spesso lo derido :asd: (in base chi è questo "altro" :sasa:
72 - Parli a voce alta, media o bassa? media :sisi:
73 - Come definiresti la tua voce? un timbro un po' basso :sisi:
74 - Ti capita spesso di litigare? no
75 - Come ti comporti quando litighi con qualcuno? cerco di finirla il prima possibile (in base se è possibile)
76 - Ti capita spesso di piangere? quando piangi sai perchè stai piangendo? non mi capita di piangere... se piango spesso e per un lutto
77 - Tendi ad essere ansioso/a? si :look:
78 - Tendi ad essere nervoso/a? ssisiissisisisi :happy::owes:
79 - Sei permaloso/a? un po' :isis:
80 - Sei vendicativo/a? un po' :look:
81 - Come accogli le opinioni contrarie alle tue?? in base :mmm:
82 - Come reagisci e come ti senti quando sei l'unico a pensarla diversamente in un gruppo di persone? o sono pazzo io o sono tutti pazzi :mhm:
83 - Ti piace la tristezza come sentimento? no :nini:
84 - Sei testardo/a? si :muro:
85 - Quando prendi una decisione, la porti avanti fino in fondo? si :zizi:
86 - Riesci a disciplinarti sulle cose? (sport, dieta, scuola, lavoro..ecc..) assolutamente no :rotfl:
87 - Riesci a sacrificarti per qualcosa o qualcuno senza patirne o esser scontento/a? no... ma se si deve fare non ho rimpianti
88 - Sei puntuale agli appuntamenti? no :asd:
89 - Ti definiresti una persona di parola? si
90 - Tendi a fidarti delle persone? si, moltissimo
91 - Come ti definiresti: infantile o maturo/a? perchè?ogni tanto sembro essere troppo infantile ed ogni tanto viceversa
92 - Come ti definiresti: pigro/a o attivo/a? perchè? pigro :sweet: mi secco a dire il perchè :sweet:
93 - Ti esprimi per quel che veramente sei o tendi ad uniformarti ai comportamenti ed ai gusti degli altri? :grat:
94 - Sei ambizioso/a? perchè? non molto... non voglio avere chissà che cosa
95 - Ti piace suscitare scalpore o provocare reazioni agli altri? si :ahsi:
96 - Ti piace essere ammirato/a per tue qualità estetiche o caratteriali? no :peo: tutti amano la musica commerciale :supeo: e gli occhiali lenti mi scivolano in continuazione :tsk:
97 - Ti annoi spesso? siccome sto facendo questo questionario dovresti saperlo :rotfl:
98 - Ti annoi più da solo o in compagnia? perchè? da solo perchè sono solo :peo:
99 - Cosa ti diverte da solo? niente :peo:
100 - Cosa ti diverte in compagnia? parlare e scherzare :yuppipeo: (domanda n° 100 :extasiado:ci sono quasi :extasiado:  )
101 - Tendi a pensare di più a te stesso o a prenderti cura degli altri? un po' tutti e due :sisi:
102 - Come ti definiresti: avaro o generoso? perchè? una via di mezzo :sisi: il troppo stroppia u.u (si scrive così?? :mhm:)
103 - Sei una persona che fa molti complimenti agli altri? si... brezza, complimenti per il questionario :woh:
104 - I tuoi complimenti son sempre sinceri? quello che ho scritto sopra non saprei :look:
105 - Qual è lo scopo che dai alla tua vita? e perchè? vivere al massimo perchè non voglio avere rimpianti
106 - Dai molta importanza a come le cose o le persone si presentano? no
107 - Quanto tempo impieghi a preparati per uscire la sera? 5 minuti bastano e avanzano :soso:
108 - Risulti simpatico alle persone? si xD (almeno penso :mhm:)
109 - Scherzi spesso in compagnia? si moltissimo xD
110 - Come ti definiresti: ottimista o pessimista? perchè? ottimista, perchè essere pessimisti non aiuta per niente ad uscire dalle situazioni difficili mentre l'ottimismo da sempre una speranza
111 - Come ti definiresti: prudente o imprudente? perchè? imprudente, agisco sempre d'impulso :sisi:
112 - Ti piacciono le regole e l'ordine o preferisci che le cose vengano lasciate al libero arbitrio delle persone? vengano lasciate al libero arbitrio delle persone
113 - Potendo scegliere, quanti anni vorresti avere? perchè? la mia età per sempre xD perchè non essendo maggiorenne non ho responsabilità :asd:
114 - Ti ricordi i sogni che fai la notte? spesso si
115 - Che genere di sogni fai? strani.... moooolto strani :peo:
116 - Ti piace sognare? si
117 - Hai delle paure particolari? quali? che il mondo sia invaso da un esercito di One Direction sotto il potere di Justin Bieber D:
118 - L'aspetto che maggiormente eviti di mostrare del tuo carattere: svampito :asd:
119 - L'aspetto che più manifesti del tuo carattere: svampito :mino:
120 - Pensi di essere speciale? perchè? non credo... io sono io, niant'altro di speciale :asd:
121 - Sei una persona orgogliosa? perchè? si, sopratutto in ambito musicale e videoludotico (che paroloni :ooo:)
122 - Pensi di essere furbo/a? perchè? no
123 - Pensi di essere particolarmente intelligente? perchè? no
124 - Sei una persona soddisfatta di se stessa? perchè? si perchè riesco a ragionare con la mia testa e non cambio idea facilmente
125 - Sei una persona soddisfatta della proprio vita? perchè? si, non mi va molto male xD
126 - Ti senti una persona capace? perchè? non lo so :mhm:
127 - Perchè ti sei iscritto su ndzf? su dzf inizialmente per scaricare ma poi ho conosciuto la community e ho voluto seguirla anche su ndzf e nel revolutionary
128 - Cosa ne pensi di ndzf? bello :peo: (descrizione molto accurata :soso:)
129 - Pensi che avrà un futuro ndzf? perchè? chi lo sa :boh: solo il tempo può dircelo
130 - Cosa ne pensi della nuova board? sembra di essere in un social network :peo:
131 - Cosa ne pensi dello staff? - rispondi sinceramente, non essere ruffiano- io lovvo tutti gli smod e admin perchè loro sono loro :kietti: -mod ruffiano off :peo:- un buono staff anche se decimato da motivi che non comprendo :mmm:
132 - Chi sono le persone che apprezzi di più tra lo staff e perchè? -rispondi con sincerità e non con ruffianaggine- apprezzo tutti gli shouttiani :sasa:
133 - Chi sono gli user che apprezzi di più e perchè? brezza, elblancko, crower, hell, e altri :mhm:
134 - Se potessi aggiungere una sezione, quale sezione aggiungeresti? mod zone... (modifiche di giochi come patch ed espansioni)
135 - Se tu potessi degradare, chi degraderesti tra vip o staffer? perchè? -rispondi sinceramente-credo nessuno :mmm:
136 - Se tu potessi promuovere, chi promuoveresti (tra user-vip-staffer) ed in quale categoria li promuoveresti? perchè? boh :mhm:
137 - Chi tra i membri di ndzf vorresti che compilasse questo questionario e perchè? tutti :pawa: così non sono l'unico ad aver perso un pomeriggio a scrivere :evviva:
138 - Quanto ti ha rotto le palle rispondere alle domande xD ? moooooolto :ymmio:..... naaaa scherzo xD mi è piaciuto xD
139 - Che ore sono? le 16.57 :omg1:

1 - Che ora è? 18.01

2 - Come ti chiami? Francesco

3 - Hai dei soprannomi? se si, perchè ti soprannominano così? Mi chiamano per cognome e delle volte Emerald

4 - Qual è il nick che usi più frequentemente? e perchè lo hai scelto? EmeraldTimer, perchè dalla mia nerdosità a FInal Fantasy VII ho preso il nome dalla Emerald Weapon e dal timer che c'era per batterlo. Mi piace il verde :zizi:

5 - Qual è il tuo segno zodiacale? ed il tuo ascendente? Toro puro :zizi:

6 - Quale liceo hai frequentato e perchè? Faccio le professionali perchè mi piace l'elettronica

7 - Quale università hai scelto e perchè? Non so ancora quale

8 - Qual è la tua professione? ______________

9 - Ne sei soddisfatto? perchè? di cosa :ayo:

10 - Quale genere di musica preferisci ascoltare? Deathcore, Jpop, Kpop, Jrock

11 - Quale genere di libri preferisci leggere? Non ho un genere preferito

12 - Quale genere di manga ti piace leggere? Shonen, Splatter, Ecchi insieme

13 - Quale genere di anime ti piace vedere? come su :fua:

14 - Quale genere di film cattura il tuo interesse? Più tecnologico possibile

15 - Che genere di giochi preferisci giocare? Di intelletto, astuzia strategia

16 - Hai un colore preferito? se sì, quale? Verde :fua:

17 - Preferisci il caldo o il freddo? freddo.

18 - Preferisci stare all'ombra o al sole? Ombra

19 - Come ti definiresti: una creatura diurna o notturna? Letturna

20 - Ti piacciono le sorprese? No

21 - Quali sono i tuoi interessi? Tecnologia e psiche

22 - Descriviti fisicamente: 1,7qualcosa sportivo e boh...

23 - Cosa ne pensi del tuo aspetto fisico? studia ma non si applica

24 - Descriviti caratterialmente: Gentile, taciturno, pensieroso, imoh

25 - Cosa ne pensi del tuo carattere? Mi piace, mi permette di fottermene altamente degli ignoranti

26 - Come ti giudicano gli altri? quali sono le cose che senti dire più frequentemente su te stesso? Dicono che sono gaio :crypeo:

27 - Porti collane, anelli, bracciali o orecchini? Solo una collana con il numero 13 adornato da un cerchio

28 - Ti piace vestire in modo particolare? se si, come? Full Black :zizi: o asian style

29 - Porti un taglio di capelli particolare? se si, quale? Imoh style

30 - Ti tingi i capelli? se sì, di quale colore? Delle volte li faccio neri

31 - Hai tatuaggi? se sì, dove li hai e cosa rappresentano?

32 - Hai piercing? se sì, dove li hai?

33 - Ti trucchi? se sì, perchè? Mi mettevo la matita

34 - Che cos'è l'amicizia secondo te? può essere una cosa utile come inutile, dipende dalle situazioni

35 - Hai mai avuto amicizie che corrispondessero alla tua idea di amicizia? forse si

36 - Che cos'è l'amore secondo te? Un momento speciale nella vita di un ragazzo quando... la notte... non lo so :ayo:

:tsk: sono ancora 36..

37 - Pensi di aver mai amato nel modo da te descritto al punto 36? no

38 - Che cos'è l'odio secondo te? Un inutilità

39 - Pensi di aver mai odiato nel modo da te descritto al punto 38? se sì, che cosa o chi? :peo:

40 - Cosa ne pensi della morte? è un traguardo, alcuni lo tagliano prima, altri dovrebbero

41 - Come preferiresti morire e perchè lo preferiresti? Possibilmente nel sonno all'età di 90 anni e passa, senza accorgermene

42 - Cosa significa stimare una persona, secondo te? Condividere tutti i suoi pensieri e interpretare le sue azioni come leader

43 - Chi sono le persone che stimi e perchè le stimi? stimo i rivoluzionari perchè sono diversi dal normale

44 - Tendi a mentire solitamente? se sì, perchè? No, non mento mai piuttosto svio la domanda

45 - Tendi a mentire ai tuoi amici o al partner? se sì, perchè? vedi 44 :zizi:

46 - Come reagisci se ti criticano ingiustamente? Me ne frego perchè io so la verità

47 - Come reagisci se ti criticano giustamente? Spesso chiedo cosa gli abbia portati a pensare questo

48 - Ti piace essere al centro dell'attenzione? per niente

49 - Scegli con attenzione le persone con cui ti relazioni? si

50 - Come reagisci di fronte agli imprevisti? Studio sempre le possibili azioni, pochissime volte ho imprevisti

51 - Ti senti a tuo agio nelle situazioni nuove? Si dai

52 - Tendi a cercarti esperienze che ti possano mettere alla prova? Molto spesso

53 - Ti piace il silenzio? Moltissimo

54 - Sei invidioso/a? No, provo a vedere ciò che riescono a fare gli altri e impormi come sfida superare quell'obbiettivo

55 - Sei geloso/a? Si

56 - Sei possessivo/a? Un po'

57 - Sei affettuoso/a? troppo

58 - Come ti definiresti: razionale o emotivo/a? perchè? Emotivo, stranamente

59 - Come ti definiresti: introverso/a o estroverso/a? perchè? Tutti e due in egual modo

60 - Preferisci ricevere ospiti a casa tua o essere ricevuto come ospite da altri? Nessuno dei due

61 - Preferisci riunirti con gli amici all'aperto o in posti chiusi (casa, locale ecc..)Dovenedo scegliere, locali

62 - Ti senti capace di esprimere i tuoi stati d'animo agli altri? Si, lo faccio senza pensarci per non stare a complessarmi più di tanto

63 - Ti senti capace di esprimere i tuoi pensieri agli altri? si

64 - Ti senti compreso dalle persone? no :asd:

65 - Pensi di riuscire a comprendere gli stati d'animo delle persone? Credo di si

66 - Pensi di riuscire a comprendere i pensieri espressi dalle persone con cui ti relazioni? Si

67 - Ti commuovi? se sì, ti capita spesso? Alla fine (.. a qualsiasi punto) di ogni anime, anche quelli più crudeli

68 - Sai farti rispettare dagli altri? Abbastanza

69 - Arrossisci? Si

70 - Come reagisci di fronte ad una tua "figuraccia"? Mi sfotto altamente

71 - Come reagisci di fronte ad una "figuraccia" di un altro? Cerco di minimizzare la cosa

72 - Parli a voce alta, media o bassa? Molto bassa

73 - Come definiresti la tua voce? Calda, calma e... non so :eqw:

74 - Ti capita spesso di litigare? no

75 - Come ti comporti quando litighi con qualcuno? Ragiono in modo da smettere di farlo

76 - Ti capita spesso di piangere? quando piangi sai perchè stai piangendo? Purtroppo solo con gli anime riesco

77 - Tendi ad essere ansioso/a? No

78 - Tendi ad essere nervoso/a? No

79 - Sei permaloso/a? No

80 - Sei vendicativo/a? Un po'

81 - Come accogli le opinioni contrarie alle tue? Ne discuto sempre

82 - Come reagisci e come ti senti quando sei l'unico a pensarla diversamente in un gruppo di persone? Cerco di spiegare il mio punto di vista, inutilmente. Dannata mentalità chiusa.

83 - Ti piace la tristezza come sentimento? Come potrebbe?

84 - Sei testardo/a? Dipende dalle situazioni

85 - Quando prendi una decisione, la porti avanti fino in fondo? Si

86 - Riesci a disciplinarti sulle cose? (sport, dieta, scuola, lavoro..ecc..) Si

87 - Riesci a sacrificarti per qualcosa o qualcuno senza patirne o esser scontento/a? Si, delle volte

88 - Sei puntuale agli appuntamenti? Si

89 - Ti definiresti una persona di parola? Strano

90 - Tendi a fidarti delle persone? Mai

91 - Come ti definiresti: infantile o maturo/a? perchè? Maturo perchè razionalizzo ogni cosa

92 - Come ti definiresti: pigro/a o attivo/a? perchè? Dipende

93 - Ti esprimi per quel che veramente sei o tendi ad uniformarti ai comportamenti ed ai gusti degli altri? Mi esprimo per quello che sono

94 - Sei ambizioso/a? perchè? Se non avessi sogni non riuscirei ad andare avanti

95 - Ti piace suscitare scalpore o provocare reazioni agli altri? :sifua:

96 - Ti piace essere ammirato/a per tue qualità estetiche o caratteriali? Contrariamente ad un'altra domanda si.

97 - Ti annoi spesso? Si

98 - Ti annoi più da solo o in compagnia? perchè? In compagnia perchè sono monotoni

99 - Cosa ti diverte da solo? :pervers:

100 - Cosa ti diverte in compagnia? la diversità

101 - Tendi a pensare di più a te stesso o a prenderti cura degli altri? La seconda :sisi:

102 - Come ti definiresti: avaro o generoso? perchè? Generoso perchè mi piace vedere gli altri sorridere per merito mio

103 - Sei una persona che fa molti complimenti agli altri? Se ce n'è bisogno si, perchè no?

104 - I tuoi complimenti son sempre sinceri? Si

105 - Qual è lo scopo che dai alla tua vita? e perchè? Non lo so ancora

106 - Dai molta importanza a come le cose o le persone si presentano? Moltissima

107 - Quanto tempo impieghi a preparati per uscire la sera? Non so, 20 minuti

108 - Risulti simpatico alle persone? Solo a chi riesco a far capire chi sono

109 - Scherzi spesso in compagnia? Si

110 - Come ti definiresti: ottimista o pessimista? perchè? Realista

111 - Come ti definiresti: prudente o imprudente? perchè? Molto prudente

112 - Ti piacciono le regole e l'ordine o preferisci che le cose vengano lasciate al libero arbitrio delle persone? Amo le regole.

113 - Potendo scegliere, quanti anni vorresti avere? perchè? La mia età va benissimo

114 - Ti ricordi i sogni che fai la notte? No

115 - Che genere di sogni fai? Non ricordo, molto spesso incubi

116 - Ti piace sognare? No

117 - Hai delle paure particolari? quali? Nessuna in particolare

118 - L'aspetto che maggiormente eviti di mostrare del tuo carattere: Nessuno

119 - L'aspetto che più manifesti del tuo carattere: Nessuno

120 - Pensi di essere speciale? perchè? Assolutamente no, resto con i piedi per terra

121 - Sei una persona orgogliosa? perchè? Se il lavoro è stato svolto da me mi piace rilassarmi e godermelo

122 - Pensi di essere furbo/a? perchè? Sono un escapologo :pawa:

123 - Pensi di essere particolarmente intelligente? perchè? Intelligente no, acculturato si

124 - Sei una persona soddisfatta di se stessa? perchè? Non molto, non ancora

125 - Sei una persona soddisfatta della proprio vita? perchè? Per niente

126 - Ti senti una persona capace? perchè? Riesco ad ambientarmi alle situazioni

127 - Perchè ti sei iscritto su ndzf? che domande :tsk:

128 - Cosa ne pensi di ndzf? DOVE SONO I DOWNLOAD :ayo:

129 - Pensi che avrà un futuro ndzf? perchè? No, facendo il Pingu della situazione :mki:

130 - Cosa ne pensi della nuova board? troppi colorati :tsk:

131 - Cosa ne pensi dello staff? - rispondi sinceramente, non essere ruffiano- Mi piace lo staff, apparte Hanagaio :sasa:

132 - Chi sono le persone che apprezzi di più tra lo staff e perchè? -rispondi con sincerità e non con ruffianaggine- non rispondo :ayo:

133 - Chi sono gli user che apprezzi di più e perchè? :mmm: Non saprei

134 - Se potessi aggiungere una sezione, quale sezione aggiungeresti? Download :crypeo:

135 - Se tu potessi degradare, chi degraderesti tra vip o staffer? perchè? -rispondi sinceramente- Non spetta a me

136 - Se tu potessi promuovere, chi promuoveresti (tra user-vip-staffer) ed in quale categoria li promuoveresti? perchè? Non spetta a me nemmeno questo

137 - Chi tra i membri di ndzf vorresti che compilasse questo questionario e perchè? Datelo a megami :susu:

138 - Quanto ti ha rotto le palle rispondere alle domande xD ? :urk:

139 - Che ore sono? 18.28---> 27 minuti

@ dark beh il questionario serve a farsi conoscere, se vuoi rispondere giocosamente alle domande puoi, basta però che non ti inventi le risposte :asd: che non dai informazioni false su di te, sennò ha poco senso farlo :rotfl:

edit: pingu :risata: posta il questionario pure :addipea: ...l'orecchino c'è l'ho sulla parte alta dell'orecchio e non sul lobo U.u

Ho letto tutti i questionari ma ricordo solo quello di Brezza, troppo lavoro mi sto fondendo le meningi :rotfl:

Brezza:

Leggendo il tuo questionario, da come ti esprimi e da quello che leggo, tutto mi sembri tranne che studipia :peo:

Bella l'immagine pingu :mki: sei anche bravo a disegnare :P

------------------

:yea:

1 - Che ora è? 

Sono le 13:30.

2 - Come ti chiami?

Mi chiamo Nicola.

3 - Hai dei soprannomi? se si, perchè ti soprannominano così?

Niente soprannomi… alcuni mi chiamano semplicemente per cognome.

4 - Qual è il nick che usi più frequentemente? e perchè lo hai scelto?

Questo che ho qui su NoDZF. L’ho inventai tempo fa giocando con le lettere e mi ci sono affezionato.

5 - Qual è il tuo segno zodiacale? ed il tuo ascendente?

Sagittario, non mi sono preso la briga di cercare il mio ascendente.

6 - Quale liceo hai frequentato e perchè?

Ho frequentato una scuola tecnica: I.T.C.G. (Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri). L’ho scelto perché mi piace tantissimo il disegno tecnico e mi ha sempre affascinato la professione del geometra.

7 - Quale università hai scelto e perchè?

Volevo fare ingegneria civile ma per mancanza di fondi non sono andato. Mi prenderò prima l’abilitazione da geometra e poi se avrò ancora voglia proverò l’università.

8 - Qual è la tua professione?

Al momento sono tirocinante in uno studio tecnico di geometra. Ad ottobre del 2014 farò l’abilitazione e sarò completo (per modo di dire visto che bisognerebbe fare i vari corsi per diventare veramente completi).

9 - Ne sei soddisfatto? perchè?

Abbastanza soddisfatto. Faccio quello che mi è sempre piaciuto: disegnare, progettare e fare i rilievi.

Sono sempre a contatto con altre persone e questo mi aiuta, anche se in maniera minima, nel superare il mio carattere timido.

10 - Quale genere di musica preferisci ascoltare?

Ascolto un po’ di tutto, non ho un genere o un cantante preferito. Alcuni mi piacciono di più, altri meno ma non è dovuto al genere musicale.

11 - Quale genere di libri preferisci leggere?

La passione per la lettura mi è nata dopo l’esame di maturità. Per ora ho letto poco ma i miei preferiti sono il genere fantasy e avventura.

12 - Quale genere di manga ti piace leggere?

Stessa come della lettura di libri. Al momento seguo Naruto.

13 - Quale genere di anime ti piace vedere?

Come anime sempre genere avventura, azione, ricerca, fantasy. Diciamo tutti i vecchi anime che andavano in onda qualche decennio fa (forse anche di più): Dragon Ball, Ken il Guerriero, One Piece, Conan, Naruto (tra ne nuove uscite) e tanti altri che non mi vengono in mente.

14 - Quale genere di film cattura il tuo interesse?

Per i film vedo un po’ di tutto, dalle commedie ai film horror. Se mi attira la locandina del film che presenteranno lo vedrò quasi sicuramente. Tra i film in attesa vedrò sicuramente fast and furious, iron man 3 e attacco al potere.

15 - Che genere di giochi preferisci giocare?

Anche per i giochi non mi creo molto problemi anche se azione, strategia e avventura sono tra i miei preferiti.

16 - Hai un colore preferito? se sì, quale?

Come colore è sempre stato il rosso tra i miei preferiti ma ultimamente non so per quale motivo mi sta piacendo tanto il verde smeralo.

17 - Preferisci il caldo o il freddo?

Se sono intensi nessuno dei due, mi piacciono le giornate primaverili non troppo calde. Dovendo scegliere tra il caldo o il freddo assoluto scelgo il freddo in quanto il caldo mi fa star male.

18 - Preferisci stare all'ombra o al sole?

Sicuramente all’ombra, ma non dico mai di no ad una bella giornata al mare sotto al sole.

19 - Come ti definiresti: una creatura diurna o notturna?

Direi entrambe, non faccio distinzione.

20 - Ti piacciono le sorprese?

Dipende dalle “sorprese”. Se sono dovute a compleanni, scherzi o qualcosa inerente ai primi due che ho elencati ben venga.
Se invece sono dovute a “brutte sorprese” direi proprio di no!
(Spero mi sia fatto capire)

21 - Quali sono i tuoi interessi?

Al momento la mia preoccupazione maggiore sta nel diventare un bravo geometra. Come interessi in generale e futuri invece vorrei costruire un pc da 0 in quanto è sempre stato il mio sogno; ovviamente uscire con amici, fare vacanze per scaricare tutto lo stress che si accumula sul posto di lavoro.

22 - Descriviti fisicamente:

Sono alto 1,90m, peso all’incirca 70kg, occhi castani e capelli neri. Uso gli occhiali in quanto miope e astigmatico.

23 - Cosa ne pensi del tuo aspetto fisico?

Come aspetto fisico niente male, non mi lamento. Non sono bello ma piaccio xD.

24 - Descriviti caratterialmente:

Timido a livelli mai conosciuti finora, serio, giocoso quando serve, affidabile, sempre pronto ad aiutare gli altri nel limite delle mie possibilità, pacifico, buono, instancabile, tantissima pazienza, tranquillo, riservato, determinato quando do la mia parola.

25 - Cosa ne pensi del tuo carattere?

Troppo timido e molto spesso questa mia caratteristica non mi fa apprezzare.

26 - Come ti giudicano gli altri? quali sono le cose che senti dire più frequentemente su  te stesso?

La maggior parte che mi giudicano bene o male dicono quasi le stesse cose che ho elencato del mio carattere, con l’aggiunta di essere troppo buono e di mandare più persone a quel paese.
La frase che sento più spesso: beata chi ti prende!.

27 - Porti collane, anelli, bracciali o orecchini?

Come accessori ho sempre l’orologio sul polso sinistro, solo quando esco la sera, se ho voglia, metto qualche braccialetto d’oro e una collana sempre d’oro.

28 - Ti piace vestire in modo particolare? se si, come?

Di indumenti non ho molti problemi al riguardo. L’unica cosa che indosso sempre è il jeans, per il resto alterno tra camicie e magliette varie.

29 - Porti un taglio di capelli particolare? se si, quale?

Sempre il solito taglio a “spazzolino” quindi corti.

30 - Ti tingi i capelli? se sì, di quale colore?

Non tingo e non tingerò mai i capelli. Quando diventeranno bianchi sarò un bel vecchietto.

Niente tatuaggi, ho paura nel farli anche se mi piacerebbe averne qualcuno.

Assolutamente no, non mi piacciono.

33 - Ti trucchi? se sì, perchè?

Niente trucchi.

34 - Che cos'è l'amicizia secondo te?

L’amicizia è un fattore emotivo che ti porta ad una sorta di scambio di fiducia tra due o più individui.

Se è vera amicizia non ci saranno problemi e nel caso in cui sorgano piccoli problemi si risolvono subito con due sguardi. Un altro fattore importante dell’amicizia che per quanto mi riguarda è fondamentale: farsi sentire anche quando non si ha bisogno, una sorta di visita di cortesia.

35 - Hai mai avuto amicizie che corrispondessero alla tua idea di amicizia?

Si, amici ne ho un bel po’. Amici veri invece 1.

36 - Che cos'è l'amore secondo te?

L’amore è molto simile ad una vera amicizia con l’aggiunta dell’intimità e della fiducia totale verso il partner.

37 - Pensi di aver mai amato nel modo da te descritto al punto 36?

No

38 - Che cos'è l'odio secondo te?

L’odio è un sentimento di disprezzo totale e assoluto verso un'altra persona con il quale non si ha nemmeno la voglia di guardare in faccia tale persona.

39 - Pensi di aver mai odiato nel modo da te descritto al punto 38? se sì, che cosa o chi?

Si. Non voglio entrare nei particolari.

40 - Cosa ne pensi della morte?

L’unica cura per far smettere di soffrire alle persone molto malate, la più brutta cosa per gli under 50.

41 - Come preferiresti morire e perchè lo preferiresti?

La morte è morte. L’una vale l’altra, spero solo di non soffrire.

42 - Cosa significa stimare una persona, secondo te?

Stimare una persona significa apprezzare il suo carattere per quello che è e per quello che fa.

43 - Chi sono le persone che stimi e perchè le stimi?

Le persone che stimo di più sono sicuramente i miei genitori per i sacrifici che hanno fatto e che stanno facendo. Al di fuori della famiglia solo pochi amici stimo per il loro carattere: sono persone di parola con cui puoi parlare se hai un problema.

44 - Tendi a mentire solitamente? se sì, perchè? 

No. Non mi piace mentire, meglio la verità. Poche volte mi capita di omettere dei fatti ma non con una bugia, ci giro intorno. Se devo mentire per far felice una persona non lo faccio. La verità aiuta a crescere.

45 - Tendi a mentire ai tuoi amici o al partner? se sì, perchè?

Non mento ne con estranei/conoscenti ne tantomeno con amici. La verità è la cura di tutti i problemi.

46 - Come reagisci se ti criticano ingiustamente?

Mi rompo le scatole, mi chiudo in me stesso se so di non aver modo di farmi capire e dico: va bene. Altrimenti cerco di far valere la mia versione dei fatti senza troppe parole.

47 - Come reagisci se ti criticano giustamente?

Accetto la critica sperando che non ripeto lo stesso errore.

48 - Ti piace essere al centro dell'attenzione?

Non mi piace per niente essere sulla bocca della gente, ne per complimenti ne per critiche.

49 - Scegli con attenzione le persone con cui ti relazioni?

No. Ripongo fiducia negli altri, se non ricevo fiducia tendo a diventare meno presente ma per il minimo problema cerco di risolverglielo.

50 - Come reagisci di fronte agli imprevisti?

Cerco sempre la soluzione al problema che mi si presenta senza disperarmi.

51 - Ti senti a tuo agio nelle situazioni nuove?

Mi sento al centro delle attenzioni se sono in compagnia e la mia timidezza di certo non mi aiuta.

52 - Tendi a cercarti esperienze che ti possano mettere alla prova?

Non cerco esperienze nuove visto che mi si presentano. Devo solo scegliere se accettare le sfide o meno.

53 - Ti piace il silenzio?

Tantissimo quando sto da solo. In compagnia non mi piace il baccano, preferisco la tranquillità.

54 - Sei invidioso/a?

No. Mi piace conoscere persone che sono diventate “qualcuno” e aspiro a diventare un po’ come loro. No loro.

55 - Sei geloso/a?

No.

56 - Sei possessivo/a?

Dipende dall’oggetto in questione e dalle persone. Ma in generale non sono possessivo.

57 - Sei affettuoso/a?

Sono abbastanza affettuoso con tutti.

58 - Come ti definiresti: razionale o emotivo/a? perchè?

Sono molto emotivo, non so il perché ma non mi piace questa mia parte del mio carattere.

59 - Come ti definiresti: introverso/a o estroverso/a? perchè?

Decisamente introverso. Qualsiasi cosa mi tengo tutto dentro.

60 - Preferisci ricevere ospiti a casa tua o essere ricevuto come ospite da altri?

Non ho problemi nel riceve o essere ricevuto. Mi organizzo e in base alle comodità si vede il da farsi.

61 - Preferisci riunirti con gli amici all'aperto o in posti chiusi (casa, locale ecc..)

Come uscite di gruppo non ho pregiudizi se stare all’aperto o al chiuso. In base alla giornata e alla disponibilità del gruppo si decide. Mi adatto a qualsiasi situazione.

62 - Ti senti capace di esprimere i tuoi stati d'animo agli altri?

L’unica persona che riesce a cogliere un qualsiasi cambiamento d’animo è mio padre. Gli basta uno sguardo per capire come sto senza bisogno di domandare. Io non sono in grado di far capire i miei stati d’animo senza dirlo apertamente, nascondo bene la tristezza o la felicità.

63 - Ti senti capace di esprimere i tuoi pensieri agli altri?

Quando ho voglia di comunicare un mio pensiero, nella stragrande maggioranza dei casi, mi capiscono subito in quanto riesco a spiegare anche i concetti più difficili con parole semplicissime.

64 - Ti senti compreso dalle persone?

Dipende dal caso. Direi di si.

65 - Pensi di riuscire a comprendere gli stati d'animo delle persone?

Nel comprendere le persone, anche conosciute da poco, ci riesco abbastanza bene. Ogni persona ha un suo schema di personalità, se varia significa che c’è qualcosa che non va.

66 - Pensi di riuscire a comprendere i pensieri espressi dalle persone con cui ti relazioni?

Si. Ascolto prima tutto quello che vogliono comunicarmi e poi pronuncio la mia.

67 - Ti commuovi? se sì, ti capita spesso?

Mi commuovo poche volte e cerco sempre di nasconderlo.

68 - Sai farti rispettare dagli altri?

Non riesco a farmi rispettare subito. Il rispetto è qualcosa che si ottiene con il tempo.

69 - Arrossisci?

Arrossisco anche parecchie volte.

70 - Come reagisci di fronte ad una tua "figuraccia"?

Arrossisco e penso tra me e me: Oh mamma che ho combinato?. Poi se è una piccola figuraccia ci passo sopra e la prendo a scherzare altrimenti chiedo scusa. Dipende dalla figuraccia.

71 - Come reagisci di fronte ad una "figuraccia" di un altro?

Cerco di rassicurarlo che non è successo niente di grave e la prendo a scherzare.

72 - Parli a voce alta, media o bassa?

Medio-bassa. Mi piace la tranquillità.

73 - Come definiresti la tua voce?

Non saprei, dovrebbe rispondere qualcuno che sente la mia voce.

74 - Ti capita spesso di litigare?

Quasi mai. In tutta la mia vita ho litigato, solo con parole senza fare scenate o dire parolacce, solo una volta dovuta a mancanza di rispetto totale, atteggiamenti di superiorità e possessività nei miei confronti. Dopo qualche mese ho fatto pace perché ha ammesso la sua colpa e per non mettere in difficoltà il mio migliore amico, siamo tornati amici, non come prima ovviamente. Se arrivo a litigare con qualcuno significa che ho atteso anche troppo prima di fare polemiche.

75 - Come ti comporti quando litighi con qualcuno?

Quando litigo mi comporto da persona civile e discuto con la persona interessata della causa che ha portato al litigio.

76 - Ti capita spesso di piangere? quando piangi sai perchè stai piangendo?

Piango solo quando mi commuovo.

77 - Tendi ad essere ansioso/a?

Per fortuna non soffro d’ansia.

78 - Tendi ad essere nervoso/a?

Ogni qualvolta vedo qualcosa che non mi piace divento nervoso ma subito mi passa non appena parlo del problema che mi si presenta.

79 - Sei permaloso/a?

Non sono permaloso per niente.

80 - Sei vendicativo/a?

Sono vendicativo dopo diverso tempo, in quanto perdono velocemente, verso le persone che mi prendono per i fondelli e non rispettano la parola data nei miei confronti.

81 - Come accogli le opinioni contrarie alle tue?

Ogni persona è libero di fare e dire quello che più gli aggrada basta che non mi creano problemi.

82 - Come reagisci e come ti senti quando sei l'unico a pensarla diversamente in un gruppo di persone?

Cerco di far valere la mia volontà, se non riesco mi adeguo senza fare storie o fare il broncio. Mi adatto e mi diverto lo stesso.

83 - Ti piace la tristezza come sentimento?

La tristezza altrui non mi piace ma cerco di tirarle su il morale. Se sono io triste penso al motivo per cui sono triste e cerco un rimedio a tale tristezza.

84 - Sei testardo/a?

Non sono testardo.

85 - Quando prendi una decisione, la porti avanti fino in fondo?

Se do la mia parola oppure faccio una scommessa, niente e nessuno mi farà cambiare idea.

86 - Riesci a disciplinarti sulle cose? (sport, dieta, scuola, lavoro..ecc..)

Mi disciplino abbastanza bene.

87 - Riesci a sacrificarti per qualcosa o qualcuno senza patirne o esser scontento/a?

Mi sacrifico spesso per gli altri e sono scontento dopo che mi sono sacrificato per gli altri e non si fanno più sentire; altrimenti niente tristezza ma solo tanta felicità.

88 - Sei puntuale agli appuntamenti?

Non sono mai puntuale agli appuntamenti, poche volte ci riesco.

89 - Ti definiresti una persona di parola?

Se do la mia parola cerco di mantenerla. L’unico modo per non farmi mantenere la parola data è dovuta a casi di estrema urgenza che non mi permettono di mantenerla, ma capita quasi mai.

90 - Tendi a fidarti delle persone?

Sono una persona molto fiduciosa negl’altri. Solo dopo che non ti danno fiducia 7 o 8 volte inizio a darne di meno.

91 - Come ti definiresti: infantile o maturo/a? perchè?

Sono una persona matura in quanto molto seria e affidabile. Ma so essere anche molto giocoso quando serve.

92 - Come ti definiresti: pigro/a o attivo/a? perchè?

Sono super attivo e non mi fermo mai anche quando mi sento stanchissimo.

93 - Ti esprimi per quel che veramente sei o tendi ad uniformarti ai comportamenti ed ai gusti degli altri? 

Le mie espressioni, i modi di fare e le mie parole sono solo quello che penso senza assomigliare ad altre persone. Se devo venire apprezzato voglio essere me stesso no la copia di qualcun altro.

94 - Sei ambizioso/a? perchè?

Sono ambizioso. Con piccoli sacrifici e tanta forza di volontà presto o tardi farò tutte le cose che voglio.

95 - Ti piace suscitare scalpore o provocare reazioni agli altri?

Non mi piace ne suscitare scalpore ne provocare reazioni negl’altri.

96 - Ti piace essere ammirato/a per tue qualità estetiche o caratteriali?

Mi piacere essere apprezzato più se ho un bel carattere che un bel fisico.

97 - Ti annoi spesso?

Mi capita poche volte  di essere annoiato.

98 - Ti annoi più da solo o in compagnia? perchè?

Le poche volte che mi annoio è in compagnia nei momenti di stallo in cui si deve prendere una decisione e nessuno ha voglia di organizzarsi. Da soli qualcosa da fare si trova sempre.

99 - Cosa ti diverte da solo?

Quando sto da solo principalmente sto al pc, passando il tempo su programmi di grafica come photoshop e revit, guardo nuovi 3D, mi aggiorno circa le nuove regole dell’edilizia, sto su fb in quanto trovo sempre qualcuno che vuole chattare, ascolto musica.

100 - Cosa ti diverte in compagnia?

In compagnia qualunque cosa si fa mi diverte.

101 - Tendi a pensare di più a te stesso o a prenderti cura degli altri?

Prima penso agli altri e poi penso a me.

102 - Come ti definiresti: avaro o generoso? perchè?

Generoso in quanto non mi creo problemi di gelosia o possessività. Se qualcuno ha bisogno di qualcosa lo aiuto con piacere.

103 - Sei una persona che fa molti complimenti agli altri?

Non mi piace riempire sempre di complimenti gli altri. Mi complimento con gli altri il giusto.

104 - I tuoi complimenti son sempre sinceri?

Sempre sinceri i complimenti che faccio altrimenti non dico niente.

105 - Qual è lo scopo che dai alla tua vita? e perchè?

Il mio scopo primario è quello di diventare autonomo e costruirmi una famiglia in modo tale da non dover dipendere sempre dai miei genitori.

106 - Dai molta importanza a come le cose o le persone si presentano?

Delle persone di cui non conosco osservo principalmente il carattere, vestirsi bene può essere dovuto anche all’occasione.

107 - Quanto tempo impieghi a preparati per uscire la sera?

La sera impiego circa 20 minuti in quanto necessito di una doccia dopo una lunga giornata di lavoro appestato da fumo.

108 - Risulti simpatico alle persone?

Risulto principalmente troppo serio e timido. Simpatico quanto basta.

109 - Scherzi spesso in compagnia?

In compagnia scherzo solo per sdrammatizzare qualche situazione imbarazzante.

110 - Come ti definiresti: ottimista o pessimista? perchè?

Sono ottimista di natura in quanto cerco sempre la soluzione anche nei momenti più bui.

111 - Come ti definiresti: prudente o imprudente? perchè?

Sono una persona prudente in quanto, conoscendo le conseguenze che provocheranno le mie azioni, decido se proseguire oppure no.

112 - Ti piacciono le regole e l'ordine o preferisci che le cose vengano lasciate al libero arbitrio delle persone?

Preferisco le regole anche se un po’ di liberà in più non guasterebbe.

113 - Potendo scegliere, quanti anni vorresti avere? perchè?

Potendo tornare indietro nel tempo vorrei riavere 14 anni e rifare la scuola superiore, più divertimento e meno pensieri su cui pensare.

114 - Ti ricordi i sogni che fai la notte? 

Mi ricordo solo dei brutti sogni in cui ci sono miriadi di serpenti che mi rincorrono e mi vogliono mangiare.

115 - Che genere di sogni fai?

Sogni decisamente paurosi, almeno quelli che ricordo.

116 - Ti piace sognare?

Sognare ad occhi aperti è il miglior sogno che una persona possa fare. Da lì inizia la fantasia e non c’è limite all’immaginazione.

117 - Hai delle paure particolari? quali?

Ho il terrore dei serpenti. Quando ne vedo uno in campagna mi si gela il sangue.

118 - L'aspetto che maggiormente eviti di mostrare del tuo carattere:

La timidezza.

119 - L'aspetto che più manifesti del tuo carattere:

Sempre la timidezza.

120 - Pensi di essere speciale? perchè?

Nessuno è speciale. Ogni persona reputa speciale un’altra persona.

121 - Sei una persona orgogliosa? perchè?

Non sono molto orgoglioso. Se faccio un errore faccio di tutto per rimediare ad esso.

122 - Pensi di essere furbo/a? perchè?

Non sono furbo per niente ma vorrei esserlo in quanto, nella professione che faccio serve un po’ di furbizia.

Do troppa fiducia e vengo fregato puntualmente.

123 - Pensi di essere particolarmente intelligente? perchè?

Ho buona memoria e penso a tutte le varianti possibili prima di agire, quindi credo di sfruttare bene l’intelligenza che ogni uno di noi ha.

124 - Sei una persona soddisfatta di se stessa? perchè?

Anche se vorrei cambiare alcuni aspetti del mio carattere, va bene così come sono, sono ottimista. Lavoro e faccio il mio dovere.

125 - Sei una persona soddisfatta della propria vita? perchè?

Si mi sento soddisfatto e mi reputo anche fortunato in quanto ci sono altre persone sicuramente che stanno in situazioni peggiori delle mie.

126 - Ti senti una persona capace? perchè?

Ho buone capacità e ho esperienze un po’ in tutti i campi lavorativi in quanto lavorando con papà ho avuto modo di fare di tutto, dall’elettricista al campagnolo.

127 - Perchè ti sei iscritto su ndzf?

Stavo da tempo sul vecchio forum e mi manca la comunità del forum. Principalmente stavo e sto tutt’ora in zona grafica in quanto mi ero affezionato ai vari utenti che postavano lì.

128 - Cosa ne pensi di ndzf?

Ndzf è un grandissimo forum di cui hai sempre la soluzione al problema che cerchi e un luogo d’incontro tra varie mentalità.

129 - Pensi che avrà un futuro ndzf? perchè?

Ndzf non ha problemi di nessun genere, finché ci saranno persone che frequentano il forum non vedo il motivo per cui deve smettere di esistere.

130 - Cosa ne pensi della nuova board?

I programmatori hanno fatto un ottimo lavoro e sono contento delle modifiche apportate. Come ogni cosa nuova all’inizio non l’apprezziamo appieno ma dopo diversi giorni di utilizzo non riusciresti più a tornare alla vecchia board.

131 - Cosa ne pensi dello staff? - rispondi sinceramente, non essere ruffiano-

Stando principalmente in zona grafica non conosco bene lo staff e quindi non posso rispondere in modo corretto a tale domanda ma posso dire in tutta sicurezza che lavorano bene in quanto il forum funziona e non si creano disordini.

132 - Chi sono le persone che apprezzi di più tra lo staff e perchè? -rispondi con sincerità e non con ruffianaggine-

Tra lo staff, stando principalmente in zona grafica, conosco Dream, una persona davvero piena di energie ed iperattiva in zona grafica, sempre disponibile per aiuti; Scanetatore, Fabi e Davide soltanto in pochissimi post di aiuto ma posso affermare che sono stati gentilissimi per come si sono espressi.

133 - Chi sono gli user che apprezzi di più e perchè?

Apprezzo miki per la sua amicizia, @antonell@ in quanto sta migliorando tantissimo graficamente e si impegna tantissimo per migliorare ancora e tutti i nuovi utenti che sto lentamente conoscendo.

134 - Se potessi aggiungere una sezione, quale sezione aggiungeresti?

Creerei una sezione riguardante le foto-simulazioni con tutti i vari tutorial e relative discussioni al riguardo.

135 - Se tu potessi degradare, chi degraderesti tra vip o staffer? perchè? -rispondi sinceramente-

Non mi piace essere cattivo, per essere vip o staffer significa che se lo sono meritati.

136 - Se tu potessi promuovere, chi promuoveresti (tra user-vip-staffer) ed in quale categoria li promuoveresti? perchè? 

Tutti gli user che meritano di essere riconosciuti per il loro aiuto verso il forum.

137 - Chi tra i membri di ndzf vorresti che compilasse questo questionario e perchè?

Un po’ tutti visto che è sempre bello conoscersi.

138 - Quanto ti ha rotto le palle rispondere alle domande xD ?

Più che altro la rottura di scatole è stata nello scrivere in un italiano il più possibilmente corretto. Il questionario alla fin fine è stato bello e ti permette di farti una bella analisi di coscienza.

139 - Che ore sono?

Sono le 23:55, togliendo il lavoro e i vari impegni ho impiegato dalle 4 alle 5 ore per compilarlo.

non so come ma ci sono riuscita in meno di un giorno *D*

ora, non fregherà niente a nessuno del mio questionario, ma chissene, ce l'ho fatta *D*

1 - Che ora è? 
presto e 12
2 - Come ti chiami?
L.... non c'è, è andata via
3 - Hai dei soprannomi? se si, perchè ti soprannominano così?
Lalli e Lalla me li trascino dietro dalle elementari :pea: che bellezza sti nome eh
4 - Qual è il nick che usi più frequentemente? e perchè lo hai scelto?
Layla Serizawa
5 - Qual è il tuo segno zodiacale? ed il tuo ascendente?
Capricorno, cos'è l'ascendente? :grat:
6 - Quale liceo hai frequentato e perchè?
2 mesi di linguistico vale?
7 - Quale università hai scelto e perchè?
leggere sopra
8 - Qual è la tua professione?
lavoro in una casa di riposo
9 - Ne sei soddisfatto? perchè?
Non mi lamento diciamola così
10 - Quale genere di musica preferisci ascoltare?
Non ho un genere preferito
11 - Quale genere di libri preferisci leggere?
Su vampiri *-*
12 - Quale genere di manga ti piace leggere?
non ho un genere preferito
13 - Quale genere di anime ti piace vedere?
come sopra :pea:
14 - Quale genere di film cattura il tuo interesse?
idem sopra con patate, fritte possibilmente
15 - Che genere di giochi preferisci giocare?
boh, nessuno
16 - Hai un colore preferito? se sì, quale?
rosa e rosso
17 - Preferisci il caldo o il freddo?
freddo, così mi copro, col caldo non sono milionaria non posso tenere accesso il condizionatore tutto il giorno :T-T:
18 - Preferisci stare all'ombra o al sole?
all'ombra, odio la cosa luminosa chiamata sole
19 - Come ti definiresti: una creatura diurna o notturna?
notturna, se odio il sole  :pea: ...
20 - Ti piacciono le sorprese?
dipende
21 - Quali sono i tuoi interessi?
vado a periodi
22 - Descriviti fisicamente:
no comment
23 - Cosa ne pensi del tuo aspetto fisico?
no comment
24 - Descriviti caratterialmente:
dovreste chiedere agli altri
25 - Cosa ne pensi del tuo carattere?
troppo debole a volte
26 - Come ti giudicano gli altri? quali sono le cose che senti dire più frequentemente su  te stesso?
Migliore amica dice: sfaticata, fin troppo smielata, isterica, sentimentale
27 - Porti collane, anelli, bracciali o orecchini?
orecchini sempre, anelli bracciali e collane a volte
28 - Ti piace vestire in modo particolare? se si, come?
non credo :pea:
29 - Porti un taglio di capelli particolare? se si, quale?
no :pea: almeno credo
30 - Ti tingi i capelli? se sì, di quale colore?
no
no :omg: ho paura
come sopra :omg:
33 - Ti trucchi? se sì, perchè?
si, ma che domanda è perchè :pea:
34 - Che cos'è l'amicizia secondo te?
stare bene insieme e fidarsi dell'altro
35 - Hai mai avuto amicizie che corrispondessero alla tua idea di amicizia?
una sola
36 - Che cos'è l'amore secondo te?
non si può definire, aggiungo solo che per me è stata una fregatura
37 - Pensi di aver mai amato nel modo da te descritto al punto 36?
si, una volta sola
38 - Che cos'è l'odio secondo te?
forte risentimento che non scompare mai :grat:
39 - Pensi di aver mai odiato nel modo da te descritto al punto 38? se sì, che cosa o chi?
si
40 - Cosa ne pensi della morte?
finchè son viva chissene
41 - Come preferiresti morire e perchè lo preferiresti?
boh
42 - Cosa significa stimare una persona, secondo te?
non ne sono sicura
43 - Chi sono le persone che stimi e perchè le stimi?
non lo so
44 - Tendi a mentire solitamente? se sì, perchè? 
non solitamente, a volte
45 - Tendi a mentire ai tuoi amici o al partner? se sì, perchè?
alla mia migliore amica no, agli altri a volte, e so che lo fanno ancche loro
46 - Come reagisci se ti criticano ingiustamente?
mi arrabbio e li mndo a quel paese :omg:
47 - Come reagisci se ti criticano giustamente?
mi arrabbio all'inizio, poi capisco se hanno ragione
48 - Ti piace essere al centro dell'attenzione?
no, mi imbarazza
49 - Scegli con attenzione le persone con cui ti relazioni?
no, ed è una fregatura :pea:
50 - Come reagisci di fronte agli imprevisti?
ci penso quando accade
51 - Ti senti a tuo agio nelle situazioni nuove?
no :pea:
52 - Tendi a cercarti esperienze che ti possano mettere alla prova?
tipo? :grat:
53 - Ti piace il silenzio?
dipende
54 - Sei invidioso/a?
a volte moltissimo
55 - Sei geloso/a?
a volte molto
56 - Sei possessivo/a?
così così :pea:
57 - Sei affettuoso/a?
mi dicono troppo :T-T:
58 - Come ti definiresti: razionale o emotivo/a? perchè?
emotiva, perchè si, che ne so xD
59 - Come ti definiresti: introverso/a o estroverso/a? perchè?
entrambi
60 - Preferisci ricevere ospiti a casa tua o essere ricevuto come ospite da altri?
a casa, anche se preferirei non avere ospiti imparentati con me
61 - Preferisci riunirti con gli amici all'aperto o in posti chiusi (casa, locale ecc..)
dipende, se diluvia al chiuso xD se fa caldo all'aria condizionata :pea:
62 - Ti senti capace di esprimere i tuoi stati d'animo agli altri?
no
63 - Ti senti capace di esprimere i tuoi pensieri agli altri?
no
64 - Ti senti compreso dalle persone?
ma quando mai :pea:
65 - Pensi di riuscire a comprendere gli stati d'animo delle persone?
dipende dalle situazioni
66 - Pensi di riuscire a comprendere i pensieri espressi dalle persone con cui ti relazioni?
non sempre
67 - Ti commuovi? se sì, ti capita spesso?
si, fin troppo spesso
68 - Sai farti rispettare dagli altri?
a volte
69 - Arrossisci?
spessissimo purtroppo :pea:
70 - Come reagisci di fronte ad una tua "figuraccia"?
e come dovrei reagire? :grat: arrossisco, scapo e a voolte piango
71 - Come reagisci di fronte ad una "figuraccia" di un altro?
dipende
72 - Parli a voce alta, media o bassa?
boh, penso media
73 - Come definiresti la tua voce?
schifo :pea:
74 - Ti capita spesso di litigare?
abbastanza
75 - Come ti comporti quando litighi con qualcuno?
urlo, piango, mi chiudo in camera e tengo il muso, ma mi passa quasi subito
76 - Ti capita spesso di piangere? quando piangi sai perchè stai piangendo?
si spesso, a volte senza motivo
77 - Tendi ad essere ansioso/a?
si
78 - Tendi ad essere nervoso/a?
idem con patate fritte
79 - Sei permaloso/a?
di nuovo le patate, arrosto magari
80 - Sei vendicativo/a?
solite patate
81 - Come accogli le opinioni contrarie alle tue?
dipende su cosa si discute
82 - Come reagisci e come ti senti quando sei l'unico a pensarla diversamente in un gruppo di persone?
tendo a starmene zitta -.-'''
83 - Ti piace la tristezza come sentimento?
che domanda :pea:
84 - Sei testardo/a?
troppo
85 - Quando prendi una decisione, la porti avanti fino in fondo?
quasi sempre no
86 - Riesci a disciplinarti sulle cose? (sport, dieta, scuola, lavoro..ecc..)
purtroppo no :pea:
87 - Riesci a sacrificarti per qualcosa o qualcuno senza patirne o esser scontento/a?
sono egoista, ma per qualcuno che amo potrei
88 - Sei puntuale agli appuntamenti?
no, e mi sgridano sempre :T-T:
89 - Ti definiresti una persona di parola?
credo di si :pea:
90 - Tendi a fidarti delle persone?
non troppo
91 - Come ti definiresti: infantile o maturo/a? perchè?
mi dicono sia l'uno che l'altro
92 - Come ti definiresti: pigro/a o attivo/a? perchè?
pigra, pigrissima
93 - Ti esprimi per quel che veramente sei o tendi ad uniformarti ai comportamenti ed ai gusti degli altri? 
di solito sono io :grat:
94 - Sei ambizioso/a? perchè?
credo di... ni, perchè boh
95 - Ti piace suscitare scalpore o provocare reazioni agli altri?
no, preferisco non ssere notata
96 - Ti piace essere ammirato/a per tue qualità estetiche o caratteriali?
non accadrò mai :pea:
97 - Ti annoi spesso?
decisamente
98 - Ti annoi più da solo o in compagnia? perchè?
da sola :pea: c'era da chiedere xD?
99 - Cosa ti diverte da solo?
boh, quasi nulla
100 - Cosa ti diverte in compagnia?
parlare xD parlo tanto con chi conosco almeno un pochino, basta che mi dicano ciao come va xD
101 - Tendi a pensare di più a te stesso o a prenderti cura degli altri?
entrambi, essendo egoista a volte penso più a me
102 - Come ti definiresti: avaro o generoso? perchè?
leggere sopra :pea:
103 - Sei una persona che fa molti complimenti agli altri?
se li penso si
104 - I tuoi complimenti son sempre sinceri?
l'ho detto sopra, se li penso vuol dire che son sinceri
105 - Qual è lo scopo che dai alla tua vita? e perchè?
boh
106 - Dai molta importanza a come le cose o le persone si presentano?
no, devo conoscerle poi
107 - Quanto tempo impieghi a preparati per uscire la sera?
dipende se ho le idee chiare o no
108 - Risulti simpatico alle persone?
chiedete a queste persone :pea:
109 - Scherzi spesso in compagnia?
si
110 - Come ti definiresti: ottimista o pessimista? perchè?
pessimista, perchè di si
111 - Come ti definiresti: prudente o imprudente? perchè?
imprudente, non penso alle conseguenze
112 - Ti piacciono le regole e l'ordine o preferisci che le cose vengano lasciate al libero arbitrio delle persone?
dipende dalle situazioni
113 - Potendo scegliere, quanti anni vorresti avere? perchè?
chi dice 18 non lo capisco, io preferirei tornare bambina e non avere pensieri
114 - Ti ricordi i sogni che fai la notte? 
spesso si
115 - Che genere di sogni fai?
romantici, i sogni che faccio anche ad occhi aperti, a volte però anche incubi
116 - Ti piace sognare?
se sono incubi no
117 - Hai delle paure particolari? quali?
non lo dico :ops:
118 - L'aspetto che maggiormente eviti di mostrare del tuo carattere:
l'insicurezza, o per meglio dire ci provo ma non ci riesco
119 - L'aspetto che più manifesti del tuo carattere:
non saprei
120 - Pensi di essere speciale? perchè?
no, sono come gli altri :pea:
121 - Sei una persona orgogliosa? perchè?
a volte si, molto spesso
122 - Pensi di essere furbo/a? perchè?
no, anzi -.-
123 - Pensi di essere particolarmente intelligente? perchè?
non credo, sono come gli altri :pea:
124 - Sei una persona soddisfatta di se stessa? perchè?
fisicamente no, caratterialmente a volte e su altre cose boh
125 - Sei una persona soddisfatta della proprio vita? perchè?
è monotona, ma è vita, che posso dire :pea:
126 - Ti senti una persona capace? perchè?
a volte si a volte no
127 - Perchè ti sei iscritto su ndzf?
ero su dz
128 - Cosa ne pensi di ndzf?
che dovrei pensare :pea::grat:
129 - Pensi che avrà un futuro ndzf? perchè?
non lo so, non ho la sfera di cristallo
130 - Cosa ne pensi della nuova board?
a volte non mi invia i messaggi :pea: e devo riscriverli e non so perchè
131 - Cosa ne pensi dello staff? - rispondi sinceramente, non essere ruffiano-
non posso esprimermi non conoscendoli bene, ah si, un mod è nabbo :patgirl:
132 - Chi sono le persone che apprezzi di più tra lo staff e perchè? -rispondi con sincerità e non con ruffianaggine-
leggeresopra
133 - Chi sono gli user che apprezzi di più e perchè?
come sopra
134 - Se potessi aggiungere una sezione, quale sezione aggiungeresti?
non mi viene in mente nulla :pea:
135 - Se tu potessi degradare, chi degraderesti tra vip o staffer? perchè? -rispondi sinceramente-
il nabbo sopra citato :asd: a parte gli scherzi... ma leggere sopra? :pea:
136 - Se tu potessi promuovere, chi promuoveresti (tra user-vip-staffer) ed in quale categoria li promuoveresti? perchè? 
boh, cambio risposta con boh :grat:
137 - Chi tra i membri di ndzf vorresti che compilasse questo questionario e perchè?
non ho nulla da dire xD
138 - Quanto ti ha rotto le palle rispondere alle domande xD ?
boh, mi annoiavo quindi l'ho fatto xD :pea: e ci ho messo solo poche ore :evviva:
139 - Che ore sono?

00:13, ma ce l'ho fatta davvero? *si sorprende di se stessa*