Jump to content
Dark Sky

Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

Recommended Posts

Un... pimpcat? Asd.gif

Get pussy... get money :3 

lui ci è andato più vicino di tutti con la sua mente superiore (da fisico quale è) u.u

Quella di kin proprio non l'ho capita invece. :peo:

vabbè ve lo spiego:

No trollface.png

In pratica c'è un gatto che si rotola felice tra i soldi (inglesi, sono sterline).

in inglese gatto= pussycat/pussy. Ma viene usato anche un po' come noi usiamo "topa" e quindi per metafora "pussy" è anche "donna" (anche "femminuccia" ("you're a pussy"), ma non è questo il caso). in poche parole è una donna che si rotola felice tra i soldi.

Da notare che nella foto c'è un gatto grasso e quindi io gli voglio un bene della madonna u.u

lui ci è andato più vicino di tutti con la sua mente superiore (da fisico quale è) u.u

Quella di kin proprio non l'ho capita invece. peo.gif

vabbè ve lo spiego:

No trollface.png

In pratica c'è un gatto che si rotola felice tra i soldi (inglesi, sono sterline).

in inglese gatto= pussycat/pussy. Ma viene usato anche un po' come noi usiamo "topa" e quindi per metafora "pussy" è anche "donna" (anche "femminuccia" ("you're a pussy"), ma non è questo il caso). in poche parole è una donna che si rotola felice tra i soldi.

Da notare che nella foto c'è un gatto grasso e quindi io gli voglio un bene della madonna u.u

tali cerca di bere di menozizi.gif

A casa mia Pussy vuol dire un'altra cosa... ma forse sono io che penso male zizi.gif

l'ho scritto che significa pure quello... siciao.gif

Non si tratta di avere una mente superiore, ma di essere per metà inglese Asd.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

io non sono per niente inglese... quindi rassegnati, voi fisici avete una mente superiore e basta :addict: Ho visto la roba che studiate, è fuori portata per noi comuni mortali. voi ed i matematici u.u